STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GIOVEDI' 10 MAGGIO MILANO! ULTIMO AEREO PER BERLINO...NON PERDETELO


In questa crisi nascono enormi opportunità che fino a ieri erano solo impensabili. Il nostro gruppo DI AMICI è una realtà che non sta mai ferma con le mani in mano....STIAMO LAVORANDO SU UNA MOLTEPLICITA' DI PROGETTI NUOVI ED ENTUSIASMANTI ....e il gruppo giorno dopo giorno si allarga.
Sono finiti i tempi della analisi sui macro sistemi...ORAMAI E' TUTTO FIN TROPPO CHIARO, ora ' tempo di ripartire e CON FORZE E METODI ASSOLUTAMENTE NUOVI.
Prima di tutto la CONDIVISIONE E SPIRITO DI GRUPPO !!!
ECCO L'ENNESIMO APPUNTAMENTO IMPORTANTE...CON UNA GRANDISSIMA NOVITA'



CARI AMICI, BERLINO, COMUNQUE VADA, E' UN INVESTIMENTO IMMOBILIARE INTELLIGENTE. Mentre i prezzi delle case in Italia sono in in declino e con essi i salari e l'Italia intera, la Germania, pur con i suoi problemi (e chi non li ha...) è proiettata in un chiaro percorso di crescita economica e di generazione di ricchezza di medio lungo periodo. Berlino è una città ricca di novità, amata dai giovani e ispiratrice di nuove mode e tendenze. A riprova di questo, i prezzi degli appartamenti stanno aumentando e non siamo che all'inizio di un movimento di lungo periodo.
Mercato Libero e Il Grande Bluff, già presenti a Berlino con l'OPERAZIONE VALKIRIA, lanciano il

VALKIRIAPROJECT

giovedì 10 maggio ci sarà il primo incontro fra un gruppo di amici a MILANO presso i nostri uffici alle ore 16.00 per definire le caratteristiche di questa nuova bellissima avventura.

TUTTI COLORO CHE SONO INTERESSATI A PARTECIPARE DEVONO INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM  o telefonare al 335.6651045.




NON PERDETE L'ULTIMO AEREO PER BERLINO...IL MONDO VA AVANTI E CHI SI FERMA E' PERDUTO!




Share/Bookmark

Nessun commento: