UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


EIDOO ! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA'!

A maggio 2016 incontro in un bar Natale Ferrara a Lugano. Mi era venuto a conoscere per cercare di aprire una collaborazione. La visione sul mondo cripto e non solo di Natale subito mi piace. Ma sopratutto con lui mi trovo bene come persona! e questo e' la cosa principale!
 Dopo pochi mesi nasce il progetto di successo BLOCKCHAININVEST
Ma non solo, con Natale abbiamo fatto nascere insieme BIGBIT il primo report  in Italia e in Svizzera sul mondo criptovalute.
Io e Natale abbiamo poi creato Cryptolab S.A. advisory del mondo ico e crypto.
Siamo fondatori di Bitincubator S.A. , il primo exchange svizzero nel campo delle criptovalute.
Siamo soci in Digital Identity SA, una holding di partecipazioni nel campo blockchain.
Sempre insieme abbiamo dato via al progetto Mining farm a Sofia.
E queste sono solo alcune delle start up che abbiamo creato.
Ma il progetto principe su cui Natale Ferrara si e' dedicato fin dall'inizio con perseveranza esemplare è EIDOO.
 Il progetto unisce molte competenze!


UN WALLET ETHEREUM 
Una delle peculiarita' del wallet è che puo' contenere tutti i token che sono stati emessi nel mondo eth. Questa parte del progetto è stata seguita da Marco Polci a capo di una squadra di sviluppatori. Questo wallet è gia' pronto e scaricabile, al momento solo per Android. Qua trovate il link 




UN WALLET BITCOIN di nuova generazi one che verra' preparato da BHB Network insieme al protocollo RGB, una vera e propria innovazione che facilitEra' la creazione e lo scambio di assets nel mondo bitcoin. 
L'amico e partner da oltre 4 anni, Giacomo Zucco si e' unito in questa parte del  progetto insieme a molti dev. internazionali che apporteranno competenze e conoscenze di altissimo qualita'
UN EXCHANGE DECENTRATO
Un exchange decentrato che permette agli investitori di scambiarsi i token senza una controparte centrale! senza intermediario controllore! Il
 A realizzare gli smart contracts abbiamo Thomas Bertani con la sua societa' londinese, Oraclize.
Inoltre
KPMG
cura la strutturazione societaria e e gli aspetti relativi alla fiscalita' e della Ibex Service dell'amico Oliver che segue tutti gli aspetti societari.



Eidoo è il primo progetto veramente importante sviluppato dal meglio degli italiani esperti di blockchain. Eidoo è riuscito a unire due mondi fino a oggi divisi: BITCOIN ED ETHEREUM grazie a due wallet! Eidoo riesce a essere completamente innovativo tramite il nuovo protocollo RGB!  Eidoo avra' un mercato decentrato di futura nascita!  Tutto questo e' solo la prima fase di un progetto che prevede decine di servizi innovativi che nel corso dei prossimi mesi verranno istallati e  messi a disposizione di coloro che utilizzeranno l'app EIDOO.
Eidoo ha sede a Chiasso, in Via Motta 10. Nei suoi uffici trovate un team affiatato di oltre 12 persone che lavorano sul progetto! 
Fra i quali mi piace ricordare Andrea Benetton e Amelia Tomasicchio vere colonne portanti della struttura societaria.

E..ancora una cosa....in questa avventura l'amico e partner Natale Ferrara è riuscito anche a far partecipare Paolo Rebuffo!  
Eidoo è veramente capace di unire due mondi!  





Share/Bookmark

Nessun commento: