STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


E ADESSO I BUROCRATI EUROPEI FARANNO LEGGI ANTI CYBER ATTACCHI DA PARTE DEI RUSSI

La barzelletta europea è sempre piu' divertente. L'FT oggi dedica la prima pagina a una Europa preoccupata dai CYBER ATTACKS da parte dei russi durante le elezioni in francia e in germania ...
 The latest revelations add to concern over the possibility that Moscow could interfere in French and German elections in coming months, after US intelligence agencies blamed the Kremlin for hacking Democratic national committee emails ahead of last year’s US presidential election.
 Tutto questo nasce dalle false notizie messe in giro da Obama e quesi cazzoni di democratici che attaccano i russi dando loro la colpa di aver perso le elezioni.
QUESTA SITUAZIONE POTREBBE PORTARE A UN MAGGIORE CONTROLLO DELLE INFORMAZIONI SU INTERNET E A UNA MINORE LIBERTA' DI ESPRESSIONE DI IDEE IN EUROPA NEI PROSSIMI MESI..
L'estremo tentativo della casta europea di burocrati di mantenere la sedia e il potere..In una europa pronta a disfarsi specie dopo l'eventuale crisi e scontro con l'inghilterra ..
PREPARATEVI AD ASSISTERE IN EUROPA E IN ITALIA A UNA SCHIFOSA CAMPAGNA DA PARTE DEL POTERE COSTITUITO SU QUESTO TEME! SARA' UNA VERGOGNA! 
INFINE RICORDO A TUTTI CHE SONO STATI PROPRIO GLI USA A INIZIARE A SPIARE I GOVERNANTI EUROPEI SOTTO L'AMMINISTRAZIONE DEL NEGRO ABBRONZATO (il peggior presidente degli stati uniti)

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

o negro, o abbronzato....cmq concordo sul fatto che non sia stato un buon presidente....e che abbia ricevuto il Nobel per la pace uno che ha contingenti militari su tutti i fronti di guerra fa pensare...

Anonimo ha detto...

vorrei comprare un po di sterline entrare adesso e' un buon momento ? grazie