STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LONDRA 1-4 DICEMBRE - PROGRAMMA VIAGGIO DI GRUPPO



 MERCATO LIBERO E IL GRANDE BLUFF organizzano nuovamente un altro viaggio di gruppo dopo le belle  esperienze di Berlino e più recentemente di Lisbona.
Il viaggio piu' affascinante che potevamo pensare ! Il primo Natale a Londra post Brexit. Gli inglesi hanno ancora una volta avuto il coraggio di dire no alla dittatura europea !  Si pongono in una poziione di assoluto vantaggio negoziale nei confronti di una Europa divisa e dilaniata, invasa da immigrati, incapace di crescere....
Diventa importante valutare la possibilita' di fare business nel Regno Unito, di andare a vivere a londra, o di semplicemente investire in un immobile insieme a un gruppo di amici!!! 
NOI NON VENDIAMO NULLA, NOI CREIAMO LE CONDIZIONI PER UNIRE LE PERSONE, GLI INVESTITORI, INTORNO A UN PROGETTO CHE SARANNO LORO STESSI A SELEZIONARE. Un processo che avviene insieme, come gia' altre volte è stato fatto da parte di Mercato Libero e Il Grande Bluff.
UNA OCCASIONE UNICA DI NETWORKING, DI DIVERTIMENTO E DI APPRENDIMENTO!

Viaggio di gruppo a Londra
Organizzatori: Stefano Bassi e Paolo Barrai

giovedi  1/12 - domenica 4/12
L'arrivo a Londra è libero. Ciascuno è responsabile di acquistare in maniera autonoma il biglietto aereo. Il primo appuntamento è fissato per le ore 14.00 di giovedì nel centro di Londra: questo permette a chi lo desidera di arrivare a Londra nella mattinata di giovedì. La giornata di domenica è assolutamente libera
PROGRAMMA
Personalmente io arriverò' nella serata di mercoledì 31 novembre.  Non è prevista nessuna riunione o cena ed anche il mattino di giovedì non verranno fissati appuntamenti per il gruppo.

giovedì 1 Dicembre 

Image result for thursday 1 december













- ore 14.00 -  Incontro con una società di intermediazione immobiliare

- ore 17.00 incontro / Aperitivo  con tre societa' Fintech/Blockchain - l'incontro probabilmente si terra' a LEVEL39  a Canary Wharf (da fissare) - Cena a seguire in locale da fissare

Image result for LEVEL39 LONDOn


venerdì 2 Dicembre

Immagine incorporata 1 












- ore 8.45 incontro con un istituto finanziario a londra (al momento stiamo attendendo conferme da una banca e/o da un family office)
- ore 10.30 incontro con uno studio fiscalista con panoramica su tasse per i privati, per le aziende e per l'immobiliare.

(focus anche su tasse eventuali per la costituzione di una società ed i costi di mantenimento per l'operazione di gruppo immobiliare)

- ore 14,30 incontro con società immobiliare

- ore 19.30 CHRISTMAS PARTY- Location da determinare. Il costo verrà comunicato nelle prossime settimane. Non sara' una cena al tavolo formale ma stiamo selezionando un locale adatto per un happy hour dove si possa mangiare/bere ed avere a disposizione un'area riservata.





SABATO
Image result for saturday 3 december


- 10.00 - 13.00 presentazione 2017 ECONOMIC OUTLOOK (ZioRomolo - Paolo Barrai - Stefano Bassi + special guest londinese)

Image result for 2017 forecast



- POMERIGGIO: FREE FOR SHOPPING
- ore 20.00 cena da organizzare


Image result for london christmas shopping

DOMENICA
- ore 9.00 breve riunione per fare il punto sul progetto immobiliare e la costituzione eventuale del veicolo
- dalle ore  10.00 in poi giornata libera ! 
SE VUOI RICEVERE UNA MAIL CON TUTTI I DETTAGLI OPERATIVI, SE VUOI PARTECIPARE A QUESTO FANTASTICO VIAGGIO, SE VUOI ESSERE DEI NOSTRI SCRIVI A
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

CHAT DI TELEGRAM
Telegram logo
La  chat è  uno strumento essenziale che permette di conoscersi fra i vari membri, di comunicare fra di noi qualsiasi variazione di programma sia in questi mesi che durante il soggiorno. Di discutere del progetto di investimento di gruppo.
a coloro che parteciperanno al viaggio verra' comunicato l'indirizzo per l'iscrizione riservata.
SE QUALCUNO AVESSE DEI PROBLEMI A SCARICARE TELEGRAM O A USARLO SI METTA IN CONTATTO CON NOI!

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

che bel programma! bravi! ne parlo con mia moglie , spero di unirmi.

Anonimo ha detto...

non sono mai stato a Londra, ma è pericolosa?

ML ha detto...

si insultano i cretini come te...ahahahha