STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL DISASTRO DI CREDIT SUISSE FRA MILANO E LUGANO

 come ben sapete il CREDIT SUISSE è coinvolto in uno scandalo in italia di proporzioni molto grandi. La filiale di Milano negli anni scorsi ha aiutato i risparmiatori italiani tramite delle polizze assicurative a EVADERE IL FISCO.
Ma quello che non sapete è che la GUARDIA DI FINANZA nella sua retata nella sede di Milano della banca ha trovato dei file di CONTI CORRENTI DI ITALIANI  A LUGANO .
Questi conti correnti sono stati scoperti nel 2013, ma non è stato fatto nulla fino a pochi mesi fa. Post voluntary insomma....La GDF ha permesso agli italiani che volevano sistemare la loro posizione di poterlo fare...se invece fosse partito nel corso del 2015 un accertamento ADDIO VOLUNTARY.

Il problema è un altro....conti correnti di credit suisse lugano che nulla avevano a che vedere con la filiale di milano non si sarebbero dovuti trovare li dove sono stati trovati.
In parole povere delle persone Milanesi stanno facendo causa al CREDIT SUISSE a Lugano per aver vilato la privacy e per tutta una serie di reati contro la privacy.
I giudici potrebbero dar loro ragione e obbligare Credit Suisse magari a risarcire loro tutti i soldi che dovranno pagare alla agenzia delle entrate di milano.
 NOI DI WMO STIAMO COLLABORANDO CON LO STUDIO LEGALE DI LUGANO CHE E' ATTIVO IN QUESTA DENUNCIA. se qualcuno volesse unirsi in questa bella battaglia legale è pregato di contattarci MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
WMO è leader nei servizi di Voluntary Disclosure e di consulenza sull'argomento. Siamo presenti a Panama, Bahamas, Dubai Lugano.

Share/Bookmark

Nessun commento: