STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA STERLINA E' UNA VALUTA FORTE ! TROPPO FORTE..BASTA VEDERE UN GRAFICO


la sterlina nel 2010 quotava 0,90 nei confronti dell'euro mentre oggi, post brexit è ancora molto forte , quotando 0,80.   pensate che i giornali vi raccontano che la sterlina è debole....ma i grafici non li leggono??? ah vero..sono prezzolati dal sistema
DAL GRAFICO SI EVINCE CHE LA STERLINA POST BREXIT E' UNA VALUTA MOLTO PIU' FORTE CHE ALCUNI ANNI FA..MA DI QUESTO NESSUNO NE PARLA...
E veniamo al mercato azionario inglese che quota un 8%-10% in piu' di quello che quotava nel 2010.  
Per difendere una GRANDE POTENZA COME L'INGHILTERRA nei prossimi anni di profonda crisi economica occorre essere liberi di prendere le proprie decisioni senza dover dipendere da una EUROPA piena di lacci e lacciuli e destinata a disintegrarsi..portando con se milioni di risparmiatori che perderanno quasi tutto. Non sarei sorpreso di vedere una sterlina tornare a 0,90 sull'euro ma mantenere una borsa sui livelli attuali o poco piu' bassi...l'europa invece ha un mercato azioanrio distrutto nei paesi di frontiera come l'italia e la grecia e un sistema bancario fallito VEDI DEUTSCHE BANK con le quotazioni sui minimi di sempre.
Ovviamente se la sterlina tornasse a 0,90...beh metterei tutti i risparmi nella valuta inglese..in quanto l'euro da quel momento sarebbe pronto a disintegrarsi..




Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei il numero uno paolo.
Carlo

Anonimo ha detto...

È debole solo se la compri con USD...

Anonimo ha detto...

Ma come, Padoan a "Di martedì" con un Floris consenziente ha affermato che la nostra borsa sta crescendo e questo dimostra la fiducia nella nostra nazione. Sta crescendo....e non c'è uno schifo di uomo che abbia avuto il coraggio di dirgli in trasmissione "sta crescendo? e dove? guardiamoci due grafici...".
Semplicemente scandaloso.