STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MILANO UNA NICCHIA AL CENTRO D'EUROPA

UN MOTIVO IN PIU' PER INVESTIRE IN IMMOBILIARE A MILANO: LA PREVISIONE DI PAOLO REBUFFO, ALIAS FUNNY KING, DI RISCHIO SVALVOLATO NELL'ARTICOLO DI OGGI:
E a proposito di onda, parliamo di mercato immobiliare italiano. Ora che le banche concedono mutui a tasso fisso  agli italiani fra 1,5% e 2,50% qualcuno potrebbe immaginare che “è il momento” buono per investire sugli immobili.
Beh anche no!  VISTO CHE RISCHIO CALCOLATO E' DIVENTATO FAMOSO PER NON PRENDERCI MAI...STATENE CERTI, E' TEMPO DI INVESTIRE!!!


 NELLA FOTO UNO DEI TANTI PROGETTI A MILANO....

Oggi la vita economica europea passa da Londra, Parigi, Milano, Berlino e Francoforte. Milano è riuscita a recuperare, anche grazie all'expo e ai servizi che la citta' ha saputo proporre in questi anni il ruolo chiave che le compete . UNA DELLE PRIME CINQUE CITTA' D'EUROPA.
Una forza dal basso la sta trasformando...i soldi sono ricominciati a girare e le tasse si abbattono con il solito meccanismo del nero..anche se magari in versione 2.0.
Manca solo un po' di inflazione  e voila'....benvenuti nel nuovo mondo.
Del resto il 70% di Milano è sempre piu' bello e sempre meglio...abbiamo poi i ghetti degli immigrati..ma tutto sommato basta controllarli con un po' di polizia e mantenerli nel ghetto evitando sconfinamenti inopportuni..
se poi nel tempo si integreranno un po' alla volta...meglio per loro..ma ricordiamoci..SONO LORO CHE DEVONO INTEGRARSI ALLA CULTURA MILANESE E NON VICEVERSA..
e infatti il milanese oggi e' estremamente insofferente a chi chiede elemosina o lava i vetri..tiene lontano da se poveri e disperati e lascia, correttamente, questo ruolo a polizia e aiuto sociale cittadino pagato dal comune in parte..ma piu' che altro dallo stato..e dall'europa..

progetto IMMOBILIARE A MILANO - GRUPPO DI ACQUISTO 



GRUPPO DI ACQUISTO 
MERCATO LIBERO 
IMMOBILIARE A MILANO
 mi faccio un business center a milano sfruttando il know how di COPERNICO
una storia di successo. il valore dell'immobile di via Copernico e' raddoppiato in 3 anni!
+100%


 MERCATO LIBERO da 4 mesi sta lavorando su una importante operazione di gruppo di acquisto per l'acquisto e la gestione di un palazzo a MILANO.
Abbiamo selezionato due partners strategici istituzionali. In particolare la gestione dell'immobile verra' affidata ad Halldis, il primo operatore italiano nell’affitto di appartamenti e uffici chiavi in mano in Italia e in Europa, società che fa parte della holding Windows on Europe, presieduta da Leonardo Ferragamo, amministratore delegato e fondatore Pietro Martani, e da Generali Immobiliare Italia.
Halldis è il gestore del CENTRO COPERNICO di Milano. E' stato  capace di valorizzare un immobile anonimo in una via sulla circonvallazione ... ..in pochi mesi lo hanno ristrutturato e in altrettanti pochi mesi lo hanno riempito..oggi ci sono 1500 persone che lavorano in questo centro uffici..in un periodo in cui uffici a milano vuoti ne esistono tanti...



IL SUCCESSO MAGGIORE IL GRUPPO HALLDIS LO STA AVENDO CON LA CREAZIONE DI SPAZI NUOVI DI BUSINESS. in particolare il CENTRO COPERNICO e' il loro fiore all'occhiello. Centro di business service e punto di riferimento per il mondo dell'INNOVAZIONE e start up in EUROPA.
L'idea che le start up siano fuffa....fa parte del passato...oggi sono una stupenda realta' che produce contenuti di qualita', sinergie fra persone, know how ...il tutto assemblato in un CONTENITORE IMMOBILIARE PROPOSITIVO come il centro Copernico.

In questa location, quando passate dal bar sentirete piu' facilmente parlare inglese che italiano...e le persone che si fermano per settimane  o mesi a milano vengono supportate a trovare appartamenti in affitto tramite la sinergia con HALLDIS residenziale...

Un chiaro esempio di VISIONE VINCENTE in un settore come quello immobiliare asfittico. La creazione di valore non e' facile ...e solo persone preparate e organizzazioni di provata esperienza possono dare questa opportunita'
MERCATO LIBERO ha capito fin da subito che da solo con la semplice forza del gruppo di investitori non poteva offrire le stesse probabilita' di successo.
Per questo abbiamo ricercato una partnership  con HALLDIS per garantire OPPORTUNITA' ALL'INVESTIMENTO.



MA QUALI SONO I VANTAGGI DI UN GRUPPO DI ACQUISTO RISPETTO ALL'INVESTIMENTO IN SOLITARIO E DIRETTO?



I VANTAGGI DEL GRUPPO DI ACQUISTO RISPETTO ALL'ACQUISTO DIRETTO:

-PREZZO DI ACQUISTO MEDIO: 250.000 EURO   - GRUPPO ACQUISTO : 50.000

-POTERE CONTRATTUALE : BASSO  - GRUPPO DI ACQUISTO : ALTO SCONTO IMPORTANTE (20%-30%)

-ZONA DI ACQUISTO : PERIFERIA - GRUPPO DI ACQUISTO : CENTRO SEMI CENTRO

-COSTI DI RISTRUTTURAZIONE : SCONTO DI UN 25% SE FATTO CON GRUPPO DI ACQUISTO

-COSTI ARREDO : SCONTO DI UN 30% SE FATTO CON GRUPPO DI ACQUISTO

-TEMPO PERSO PER LA RICERCA: MESI - CON IL GRUPPO DI ACQUISTO E' QUELLO DELLA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO E DELL'IMMOBILE (1 SERA)

-RENDIMENTI NETTI DI GESTIONE : SIGNIFICATIVAMENTE PIU' ALTI SE CON OPERAZIONE DI GRUPPO

DURATA OPERAZIONE : FRA I 5 E I 7 ANNI. RITORNO ATTESO FRA IL 60% E IL 100% (esempio del centro copernico dove il valore dell'immobile è salito del 100% in soli tre anni)
SIAMO NELLA FASE FINALE DI RACCOLTA DI INTERESSE DA PARTE DI INVESTITORI E DI SELEZIONE DELL'IMMOBILE.
SE SEI INTERESSATO A SAPERNE DI PIU' E A PARLARE DIRETTAMENTE CON I RESPONSABILI DEL PROGETTO.
INVIA UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM - CONTATTA 335.6651045 indicando un recapito telefonico
SIAMO A COMPLETA DISPOSIZIONE, NEI PROSSIMI 60 GIORNI ANDREMO A CHIUDERE QUESTA IMPORTANTE OPERAZIONE DI GRUPPO.

Share/Bookmark

Nessun commento: