STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO AZIONARIO IN FORTE SALITA

SEGUILO CON WMO EQUITY PORTFOGLIO!

Share/Bookmark

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon giorno. Secondo lei dott. Barrai quando ci sarà un rimbalzo ne della Volkswagen e se ci sara' ? Bon e grazie di todo.

Anonimo ha detto...

ce colcosa che non torna...mercato azionario che fa boom oro che va giu...con la guerra in siria che si sta alargando....mh???????????

Anonimo ha detto...

posizione short aperta al toccare dei 22.000 pti. Casalinga Bordighera

Anonimo ha detto...

un dato x tutti:
le transazioni immobiliari nel 2006 erano più di 800000 l'anno ora sono 44000 l'anno serve altro dato per capire il collasso dei consumi?

Anonimo ha detto...

http://edicola.italiaoggi.it/edicola/copertine/60.pdf
mi sembra chiaro !

ML ha detto...

oro giu'??? ma se e' fermo

Anonimo ha detto...

Casalinga, Un po troppo precipitosa.

lorenzo ha detto...

Casalinga ti fai male sto giro...

Anonimo ha detto...

Se domani la giornata si apre in gap down prendo subito profitto. Altrimenti incremento short perché a breve c é un muro di cemento ( tecnico ). Casalinga bordighera.

Anonimo ha detto...

Scusa Casalinga di Bordighera, non era forse meglio aspettare i 22300/22400? Filippo

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16.13
il mercato immobiliare nel 2015 è ripartito e anche abbastanza bene! parola di agente immobiliare.

Anonimo ha detto...

Attenzione ... sono ancora convinto che debbano essere testati dei nuovi minimi (rispetto a quelli di agosto) e cio' dovrebbe avvenire proprio in questi giorni ... zio Romolo e' al riguardo molto convincente! (e non sbaglia quasi mai). Giovanni

Anonimo ha detto...

anonimo 19:45 scusa ma in che zona sei?

Anonimo ha detto...

Codesto é il secondo muro. Ce n é un altro piu giu. Cmq dal mio acquisto alle 16 circa il mercato ha smesso di salire. Se domattina il mercato apre negativo take profit. Se si va su, per la prima volta rispetto alla mia consueta operatività incremento short. Il mercato ha girato long e mi adeguero' ma non prima di realizzare un guadagno intratwodays. O Forse tre. Cas. Bordighera

Anonimo ha detto...

Scusa, se posso chiederti, quale è il primo muro secondo te? Filippo

Anonimo ha detto...

Esatto !!! Cosi si fa. Un plauso alla casalinga di bordighera. Una vecchia conoscenza

Anonimo ha detto...

Non so dove vivi..non in Italia..sono anch'io agente immobiliare..

Anonimo ha detto...

Non c é ovviamente MAI un livello certo. Parlare di 22300 quando sei a 21000 ha poco senso...quando? e soprattutto come? io dico che se domani apre al rialzo tra i 21150 e i 21200 ci batte la bocca. Ma se si apre un gap down in apertura i 21150 possono essere successivamente bucati d infilzata. Quindi meglio subito take profit. Se invece positivi raddoppio posizione abbastanza tranquillamente. Abbastanza :)

Anonimo ha detto...

per chi ha chiesto vivo e lavoro come agente immobiliare zona Milano nord e comasco. Certo i prezzi sono scesi molto nell' ultimo anno. Però non capisco come un agente immobiliare possa andare male nel corso del 2015, con il numero di compravendite che ha staccato i minimi con buona percentuale, mutui erogati aumentati in buona percentuale e in più bisogna considerare che oggi si lavora su un mercato con il 60% di agenzie immobiliari in meno, quindi un mercato con concorrenza ridotta!

Anonimo ha detto...

caro mercato libero, oggi ci sono ancora proprietari di casa che danno un valore assurdo ai loro beni! oggi il prezzo del nuovo (mia zona)si aggira sui 1800/1900 euro per mq. e in alcune trattative anche meno, ma ci sono persone che a questo valore aggiungono:
- 200euro perché è casa loro
- 200euro perché loro non svendono
- 200euro per un legame affettivo
- 200euro perché non hanno bisogno di vendere

TOTALE 2700/2600 EURO AL MQ.
poi scrivono commenti che il mercato immobiliare è fermo! guardate che il mercato si muove sotto i vostri livelli, ci sono proprietari che hanno ragionato e hanno capito che questi prezzi il mercato non può sostenerli, ma sicuramente diranno che questo è svendere e lo ripetono dal 2009 e saranno qua a dirlo ancora nel 2022! auguri a tutti crucconi! SVEGLIA!!