STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


INIZIO DI SETTIMANA CON MOLTI SPUNTI

GLENCORE semplicemente vola in borsa in asia.....mentre il ceo di Volkswagen spaventa un po' di tutti affermando che la casa automobilistica è a rischio sopravvivenza...si apre cosi' il lunedi mattina..con i mercati asiatici tutti positivi ...in particolare il giappone che riagguanta i 18.000.
in italia previsto un movimento di recupero importante.....Nel frattempo siglata la vendita di Rcs. Nasce la nuova mondadori...un colosso con importanti economie di scala che nascono dall'unione dei due gruppi...antitrust permettendo..
In settimana ricominceranno le voci di fusioni bancarie ..e non solo...Telecom è il titolo da porre sotto osservazione...una caduta, in settimana, importante ..con grandi volumi..forse Bollore' ha finito di fare shopping...potrebbe avere acquisito una quota che gli assicurerebbe il controllo..ma non dimentichiamo le notizie dal portogallo con l'annuncio di una possibile ristrutturazione del debito di Portugal telecom...o la pesante situazione in brasile che affigge il balance sheet di telecom italia...

Share/Bookmark

Nessun commento: