STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT SI PRENDE GIOCO DI VOLKSWAGEN

Comparison of Volkswagen shares with European competitors

Fiat Chrysler Offers $1,700 Cash to Lure Volkswagen Drivers

Fra Marchionne e la Volkswagen non corre certo buon sangue...tutto inizio' nel 2012 quando Marchionne accuso la VW  di creare un BAGNO DI SANGUE in europa con la sua strategia di prezzi di vendita.. A quel tempo VW rispose minacciando di lasciare la ACEA, principale organismo di lobby in europa che a quel tempo era guidato da  Marchionne .
La fca oggi si prende una gran bella rivincita ..infatti in Italia è iniziata una PESANTE CAMPAGNA DI MARKETING DA PARTE DI FIAT.. che offre fino a 1500 euro (in aggiunta ad altri incentivi, se un cliente abbandona la sua volkswagen in cambio di una fiat.
MA ANCHE FORD NON E' DA MENO.....
Automotive News Europe reported Monday that U.S. manufacturer Ford Motor Co. is providing a 750-euro trade-in bonus across its model range that’s also targeted at Italian drivers of Volkswagen cars. Calls and e-mails to Ford’s spokespeople in Europe weren’t immediately answered after the close of business hours.

Questa è una mossa che certamente farà discutere appassionati e addetti ai lavori, ma che rappresenta una strategia molto interessante di Fiat Chrysler Automobiles, che dimostra ancora una volta di essere sensibile ai cambiamenti che riguardano il mercato auto e di essere pronta ad approfittare di tutte le occasioni che questo mette a disposizione. Anche questo del resto, serve a garantire i successi nelle vendite che stanno caratterizzando negli ultimi mesi quasi tutte le case automobilistiche che fanno parte di Fca. Basti guardare alle vendite realizzate un po' in tutta Europa da Fiat e Jeep lo scorso mese di settembre.

insomma questa e' una guerra durissima senza esclusione di colpi per mettere in ginocchio il gigante tedesco..OGGI ALLE PRESE NON SOLO CON UNA CRISI DI FIDUCIA..MA FORSE E SOPRATUTTO CON UNA CRISI DI LIQUIDITA' ..CHE POTREBBE ESSERE FATALE AL GRUPPO STESSO ..multe....vendite azzerate, BCE che blocca il finanziamento......insomma...la lotta per uscire dalla crisi e' appena iniziata e gli esiti incerti!

Share/Bookmark

1 commento:

UNO che ha sempre avuto una fiat ha detto...

Solo uno sprovveduto può comprare una fiat al posto di una VW.
Solo la Panda può essere interessante il resto anche a livello europeo è impresentabile