STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


L'UOMO DI MERCATO LIBERO....




-Amo la liberta', la mia famiglia, la proprieta' privata, il rispetto per il lavoro.

-Credo nell'eccellenza e nella dura legge di darwin sulla selezione naturale.

-Credo nel lavoro e nella capacita' dell'uomo di esprimersi tramite il lavoro. 

-Credo in Dio ma non nella chiesa. 

-Rispetto i diversi ma nel solo limite in cui loro rispettano me. 

-Vanno bene le altre religioni ma solo se la mia va bene a loro. 

-Quando vado in un paese devo accettare le loro regole ma chi viene nel mio paese non deve imporre le sue regole a me. 

-Odio le confische, gli espropri, le troppe tasse, il controllo dei media sui cervelli delle masse.

-la patria non esiste. sono cittadino del mondo. lo stato e' come una azienda..se sta fallendo mi licenzio prima...e' come una automobile..se non funziona la cambio...e' come una casa..se cade a pezzi non passo la mia vita a chiedere per favore ai condomini di ristrutturarla...se è difficile ..cambio casa....SE LO STATO NON FUNZIONA NON PUOI ATTENDERE CHE MIGLIORI....MA LO CAMBI ANDANDOTENE 

-Chi rimane in italia vive una vita triste e con poco futuro..io veramente non potrei resistere piu'..a meno che non fossi un non residente e venissi un po' di mesi all'anno in quello che rimane uno dei migliori posti al mondo per vivere (da non residente) 

-Quando vado in un paese cerco: ottima sanita', democrazia, un paese stabile e giovane, basse tasse, poca burocrazia, un ambiente dove si riesce e lavorare con risultati ...E CHE SOPRATUTTO TENGA LA MIA FAMIGLIA ANCORATA A UN MONDO GLOBALE...E non mi fossilizi in nome del spender poco... 
-scendere nella categoria sociale a 30, 40 , 50 o 60 anni? mai e poi mai mi vergognerei di me stesso! l'uomo e' nato per realizzarsi e non per scomparire e nascondersi in qualche posto nel mondo dove vivere costa poco...ma dopo...mi marginalizzo ma sopratutto marginalizzo i miei figli.
-Non vorrei mai che mio figlio o mia figlia non possa essere un cittadino del mondo per colpa di un passaporto sbagliato o per colpa di una lingua poco usata all'estero o per mancanza di mezzi finanziari. Non voglio e non trovo giusto fare l'eremita.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Riflessioni da incorniciare.Gian

Anonimo ha detto...

........belle parole ma purtroppo il mondo che descrivi non esiste e non esistera'piu'.......pensare che questo pianeta possa sostenere uno stile di vita generale nella maniera che descrivi e' pura fantascenza.......siamo alle soglie della terza Guerra Mondiale e nessuno potra fermarla........!!!.....il passaporto, la Lingua,il conto in banca, saranno ricordi di un passato che non tornera MAI PIU'............chi non si e' accorto di quello che e' successo ieri e oggi significa che non sa' vedere e capire cosa e' successo ieri e oggi......!!