STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL GRANDE BLUFF AUTUNNALE...AL VIA LE PROVE TECNICHE?


potrebbe essere partito il grande bluff autunnale sui mercati....dove si cerchera'di dire che tutto va bene...che e' stato il solito temporale di agosto...in modo da imborracciare bene il parco buoi prima del 2016....partecipare al bluff e' da considerare seriamente. ma non fatevi illudere dagli incantatori di serpenti....comunque entrare sempre con i piedi di pjombo...e le mutande di ghisa

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che facciamo? Io incremento lo short oppure chiudo tt? Sn in perdita sempre... metto lo stop a 22500
Carlo

Anonimo ha detto...

Allora paolo condividi in pieno l analisi di Mazzalai ?

Anonimo ha detto...

La "Del Clima" acquistata dalla Mitsubishi con un premio dell'80% mi dice che il valore del nostro listino e molto sottovalutato. Aspetto l'autunno quando inizierà il risico bancario...... ricordo che furono le fusioni di Intesa e di Unicredit che fecero da volano il nostro indice 10 anni fa. Sempre che la crescita prevista in Europa venga do scalfita dalle recenti turbenze (si parla di un-0,2 sul Pil mondiale)

Anonimo ha detto...

Perche' dopo nel 2016 cosa succede?

Anonimo ha detto...

ci sono molti ancora al ribasso,stiamo salendo grazie a loro vero?

Anonimo ha detto...

basta leggere i titoli dei giornali e seguire i tg per vedere come si cerca sempre di scaricare la colpa su qualcosa che viene da lontano e non conosciamo bene, per cercare di nascondere la polvere sotto il tappeto, e per cercare di rassicurare le persone dicendo che da noi tutto è sotto controllo, le riforme porteranno a nuovi posti di lavoro, lo sgravio fiscale porterà ad avere più reddito spendibile per le famiglie....purtroppo informazione libera è poca, e sicuramente sarebbe stato meglio fare pulizia, piuttosto che rattoppare il mercato così come si fa con le buche nelle strade.

Anonimo ha detto...

24/3 ----- > 3/4 torino-panama! 345 euro. A/R!!! siiiiiiii! me gusta!

Anonimo ha detto...

ehm....la crisi è finita,oggi si comprava di tutto dalle scarpette di Tod's ai tubi di tenaris....i pomodori,etc...i cinesi non è vero che hanno smesso di comprare,solo le vespe della piaggio non sono piaciute.

Anonimo ha detto...

prima Schlumberger poi una bella commessa dal kuwait,saipem,questo solo in due giorni e la vogliono vendere allo straniero,ma perchè perdere un gioiello chissà quante altre sorprese e se poi la tolgono dalla borsa come facciamo?

Anonimo ha detto...

allora.....l'economia americana va bene,solo tiffany sembra in difficoltà,quindi basta con l'allentamento a settembre si torna alla normalità.

Anonimo ha detto...

ma dove hai trovato sto volo e sto prezzo?
Libidine

Anonimo ha detto...

paolo, l'entrata su tenaris a 10,52 questa mattina è stato eccezionale. complimenti. mi sono pagato l'abbonamento in meno di un solo giorno fra tenaris e il rialzo del petrolio di oggi...