STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RISCHIO CALCOLATO RIMANDATO IN ECONOMIA!

OGGI ECCO IL MESSAGGIO DI RISCHIO CALCOLATO
in sintesi cominciavo a delineare il “come” avverrà il collasso finanziario globale.
Cioè attraverso la rottura della catena di accumulo della valuta “forte” da parte dei paesi produttori, Cina in testa. In altre parole, la valanga verrebbe originata dalla mancanza di un compratore di carta occidentale, che anzi da compratore diverrebbe venditore per curare le proprie magagne. A pensarci bene le riserve si accumulano per utilizzarle nei giorni di pioggia.
Magari poi invece scopri che quando ti servono non puoi usarle. Magie della valuta fiat.
Stiamo a vedere popcorn per tutti. (elmetti e mutande di ghisa ben calzati, mi raccomando)


ORA ..NON CI VUOLE UN GENIO PER CAPIRE CHE SE ACCADESSE QUANTO SCRITTO DAL BLOG PEGGIORE DI ITALIA ....I DOLLARI VERREBERO VENDUTI PER COMPRARE YUAN CHE QUINDI SI RAFFORZEREBBE A DISMISURA.
PROPRIO QUELLO CHE NON DEVONO FARE ..ALTRIMENTI L'ECONOMIA CINESE FRENA ANCORA DI PIU...CON LE GIA' DEBOLI FABBRICHE CHE NON ESPORTEREBBERO NEPPURE UNO SPILLOOO..LICENZIAMENTI A CATENA  FALLIREBBERO LE IMPRESE..FALLIREBBERO LE BANCHE CINESI ...E ALLA CINA NO RESTEREBBE CHE STAMPARE..OVVERO FARE UN QE..CHE EQUIVALE A SVALUTARE LA VALUTA PER COMPRARE ALTRE VALUTE..MAGARI LO STESSO DOLLARO DI CUI SI DOVREBBERO LIBERARE (SECONDO REBUFFO)
MA VI RENDETE CONTO COSA MI TOCCA LEGGERE..E LA COSA PAZZESCA E' CHE QUALCUNO PURE CI CREDE A TALI PANZANE..

MAGARI CARO REBUFFO...POTREBBERO DECIDERE DI VENDERE L'ORO...QUELLO SI CHE NON FA DEL MALE A NESSUNO....
ALLORA POTREMMO VEDERE PRESTO GLI 800 DOLLARI....

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si può sapere perchè sei così accanito contro di lui?
limitarsi ad ignorarlo, no?

c'è qualche sgarbo che devi vendicare?

ML ha detto...

caro anonimo il ragazzo ha fatto cose che ho descritto piu'volte a cavallo di anno 2014 2015. prima aveva fatto di peggio ai tempi in cui e' venuto in svizzera...e ancora prima anni fa copiando sempre tutto. inoltre continua a fare analisi sbagliate di economia ed e' sotto gli occhi di tutti.....nessuna vendetta solo xhe le persone devono capire...decono informarsi e devono sapere le differenze..

Anonimo ha detto...

io concordo con Barrai
è giusto che Barrai metta in risalto le stupidaggini che FK scrive, si tratta di soldi e le analisi fuorvianti come quelle di Rebuffo sono deleterie per i patrimoni

Anonimo ha detto...

Purtroppo devo concordare. Leggo rischio calcolato da anni a devo rilevare che ha cannato davvero una serie infinita di analisi e previsioni
marco ax

Loris ha detto...

Anche io mi ero posto quella domanda, poi ho capito che il personaggio si crede un giro degli investimenti, della tecnologia e della politica.

Restando sugli investimenti ha ubriacato il web con dati inutili, previsioni sbagliate e sembra farlo a posta a non imbroccarne una.

Per cui Barrai segnalando gli errori fa un servizio pubblico utilissimo, se poi gli arrivano anche dei clienti meglio per tutti.