STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EUROTASSA O EUROBOND QUALI LE DIFFERENZE? L'ENORME EGOISMO DELLA GERMANIA CHE STA PER METTERLA NEL CULO AGLI ITALIANI BRILLANTEMENTE E SEMPRE CON MARIO MONTI...

ELIMINATE MARIO MONTI

SUI GIORNALI ESTIVI E' ARRIVATA L'ENNESIMA STRONZATA TEDESCA: L'EUROTASSA
Andiamo verso un'eurotassa per dare poteri e disponibilità finanziarie speciali all'eurozona, in modo da affrontare ogni emergenza di bilancio sovrano in crisi o congiuntura negativa all'interno dei Paesi della moneta unica. I piani sono già in fase avanzata di studio E TUTTO PARTE OVVIAMENTE DAI TEDESCHI.
Ovviamente sarebbe stato piu' intelligente EMETTERE EUROBOND...che fare una EUROTASSA...
il risultato è simile,...ma con l'eurotassa..i tedeschi controllerebbero le tasse evitando agli italiani di poterne disporre....
E poi a seconda del tipo di eurotassa che si decidera' di prelevare...I TEDESCHI E LA GERMANIA INTERA POTREBBERO BENEFICIARNE.
ovviamente se l'ammontare delle tasse sara' identico per ogni persona ...allora i tedeschi ne avranno un beneficio, se invece sara' una percentuale sui consumi o chissa' cosa..il tutto avra' impatti diversi.
Altra grande differenza sara' se l'eurotassa non sara' che una TASSA GIA' ESISTENTE che verra' tolta al controllo di Roma e passato al controllo di berlino piuttosto che una tassa AGGIUNTIVA...
Una commissione, guidata nientepopodimeno che dal mandante dei nazisti  Mario Monti e sponsorizzata da Schaeuble e dal presidente della Commissione, Jean-Claude Juncker, sarebbe già al lavoro
Il piano di Schaeuble, scrive Der Spiegel , è radicale e insieme flessibile. Prevede che la Germania e gli altri Stati (sicuramente quelli dell'eurozona, eventualmente anche gli altri membri della Ue) devolvano parte delle risorse riscosse con l'Iva e l'Irpef a livello nazionale a un fondo europeo. Oppure - in alternativa o come operazione complementare - che una tassa addizionale, sull'Irpef, sull'Iva o su altre forme di imposizione, venga introdotta per finanziare appunto il nuovo fondo europeo. Con aliquote e criteri da decidere su basi nazionali differenziate. La gestione sovrana di queste entrate verrebbe delegata a un nuovo alto dirigente dell'Unione. In sostanza, una specie di superministro delle Finanze dell'eurozona.
CAPITO.....CON CRITERI E ALIQUOTE DA DECIDERE SU BASE NAZIONALE...SEMBRA UNA PRESA PER IL CULO....
Ovviamente è una decisione che e' a favore di una unita' fiscale dell'europa..ma ....non va verso l'unica direzione possibile...: QUELLA DI EQUIPARARE TASSE IN EUROPA..
l'introduzione di un ammontare che va a bruxelles...non riduce le diseguaglianze..anzi potrebbe persino aumentarle...MA QUESTO GIORNALACCI INFAMI COME REPUBBLICA NON LO DICONO DI CERTO..
E' VERO CHE  Occorre un nuovo meccanismo di stabilizzazione fiscale per l'area della moneta unica"..ma non e' certo un meccanismo di EQUALIZZAZIONE DEL SISTEMA FISCALE EUROPEO CAZZO..VEDETE DI CAPIRLO....
ECCO LE MINCHIATE DI REPUBBLICA:
Da parte tedesca, la proposta appare un gesto coraggioso e un forte segnale europeista: dopo aver alzato la voce con toni pesanti nel confronto-scontro con Atene, proprio Schaeuble offre in cambio ai partner una rinuncia speciale alla sovranità nazionale. Forte della sua popolarità all'apice storico, conquistata con la linea da falco contro Tsipras, il Bundesminister der Finanzen tende la mano a sorpresa al resto dell'eurozona. 
COL CAZZO....COL CAZZO..LA MANO TESA SAREBBERO GLI EUROBOND..E QUELLI NEIN...OPPURE EQUALIZZARE L'IVA IN TUTTA EUROPA ...O L'IRPEF O ALTRE TASSE..E INVECE LE ALIQUOTE CONTINUERANNO A CREARE DIFFERENZE FRA LE VARIE NAZIONI..
L'EUROPA E' MORTA E L'INTRODUZIONE DI UNA TALE TASSA LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO..ANCHE SE GLI STRONZI POLITICI E GIORNALISTI CERCHERANNO DI FARLA PASSARE COME UNA GENEROSA DECISIONE TEDESCA A FAVORE DELLA COSTRUZIONE DI UNA NUOVA EUROPA..BALLE BALLE BALLE

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/t31.0-8/11754556_10207076598183824_7442801422373090318_o.jpg

Anonimo ha detto...

http://www.ilgiornale.it/news/economia/governo-fa-cassa-sulle-eredit-tassa-sopra-i-200mila-euro-1155296.html

Anonimo ha detto...

http://www.confronticostituzionali.eu/?p=1353
QUESTA è LA REALTà IRTAGLIANA ED è IN AUMENTO L'OCCUPAZIONE DI CASE STATE ATTENTI AL PERIODO DI VACANZA QUANDO TORNATE FORSE DOVETE PERDERE LA CASA X UN Pò...UN BEL Pò..

ML ha detto...

anonimo delle 19.05...ma lp leggi il mio blog...? nasya scorrere un po'...

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo,la mia non vuole sembrare una captatio benevolentiae nei tuoi confronti,ma ti prego di credermi se ti dico che il tuo
Blog è rimasta forse l'unica voce fuori dal coro in questo sventurato paese!!!!!!!!un abrazo

Anonimo ha detto...

Sì in effetti è un po' che ci avvisavi di tassa di successione, senza bisogno di scoprirlo oggi su Il Giornale.

Mi chiedo comunque come possa ancora essere un giornale autorevole Repubblica, il giornale di De Benedetti, che non ha speso una parola su Tirreno Power, che non spende una parola su Sorgenia. Praticamente Sorgenia operazione fatta a leva, se va bene utili suoi, se va male scarica quasi 2 miliardi di debiti sulle banche. Poi quindi occorre fare la bad bank, e scaricare sulla collettività, e quindi poi i tedeschi dicono nein, le tasse sulle case voi lasciare, italianenmerden, anche i profughi, italianentestedikazzen, perché poi non uniformate le tasse sulle successioni, l'unica su cui ancora abbiamo un vantaggio sugli altri? Chiaramente, doppia tassazione che si paga su denaro o proprietà già tassate sul reddito, e che sfavoriscono chi ha risparmiato anziché consumare.

Non so perché, ma quando poi mi dicono che il problemone erano le zoccole di Arcore, oppure quando mi dicono che Monti ha risanato l'Italia portando il debito pubblico dal 122 al 137% (ma che cazzo di risanamento sarebbe?) e quindi lo spread è calato grazie a queste riforme degli strateghi italiani che in due anni hanno ottenuto questo mirabile risultato che tranquillizza tutto il mondo, quando massacrano Gheddafi che era un nostro ottimo partner che viene impalato senza pietà da questi arcobalenisti a intermittenza che ora ci spiegano che la guerra alla Libia è stato un errore (allora però la chiamavano "primavera araba"), non so perché ma mi sembra che mi prendano per il culo.

luigiza ha detto...

Ovvio!
Spremuto il limone Grecia fino all'ultima goccia ora per la Germania resta il problema di come far affluire alle sue sgangherate banche denaro fresco per tentare, senza poterci riuscire perché é impresa impossibile, di salvarle.
Cosa di meglio che spremere tutta l'Unione con una bella tassa per salvare l'Europa ? (mica la Germania)