STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DEUTSCHE BANK ! OGGI IL PEGGIOR TITOLO DEL DAX!

le esportazioni tedesche sono state sostenute negli ultimi 12 mesi grazie a una forte rivalutazione dello Yuan e del Dollaro. In realta' le esportazioni senza tale RIVALUTAZIONE sarebbero scese e anche di molto!
Io sostengo che nei prossimi 12 mesi assisteremo a un netto calo delle esportazioni tedesche in Cina. I panzer nazisti lo sanno che rischiano di PERDERE LA TERZA GUERRA MONDIALE...
Infatti in questi 10 anni si sono dimostrati miopi e attenti solo a spingere sulle esportazioni (piu' che sullo sviluppo del mercato interno..per non parlare del mercato europeo..che con le loro politiche di austerity hanno praticamente messo in una camera a gas.
I capitali del mondo e dell'europa sono cosi' finiti a finanziare la GRANDE E GRASSA GERMANIA...e le aziende si sono strutturate (con pesanti investimenti e costi fissi..) per esportare il pu' possibile (vedi surplus della bilancia commerciale)
ma adesso che mezzo mondo dei paesi emergenti e' in forte crisi (deve ripagare i debiti accesi in dollari ..e sono diventati piu' cari e le vendite/prezzi  di materie prime sono crollate) e la Cina rallentera' in maniera sostanziale.....LA GERMANIA RISCHIA LA DEBACLE...e potrebbe essere piu' forte e piu' violenta che altrove (dove invece hanno ridotto l'apparato produttivo e aumentato la flessibilita')
MA IL MALATO GRAVE E' LA DEUTSCHE BANK...un titolo che e' arrivato a capitalizzare 40 miliardi per grazia ricevuta e che dovra' essere aiutato dall'europa intera alla prima grande crisi che arrivera'
per questo motivo la germanai sta temporeggiando per la crisi greca...VEDE SE RIESCE A RUBARE UN PO' DI SLDI DAI CONTI CORRENTI DEI GRECI...
NEL FRATTEMPO CHIEDE NUOVI SOLDI ALLE COLONIE DELL'IMPERO INVENTANDO UNA NUOVA EUROTAX..in nome di una nuova grandeeuropa..in realta' in nome dei suoi egoismi particolari....Infatti nuovi fondi potranno poi essere dirottati meglio a favore della causa tedesca in caso di crisi.
l'italia ad esempio si priverebbe di  tasse incassate e quindi perderebbe ulteriormente sovranita'...e sarebbe sempre piu' sottoregione dell'impero...PRONTA ALL'OLOCAUSTO DEI RISPARMI...per darli in pasto alla GERMANIA ! HI HITLER"!


Share/Bookmark

Nessun commento: