STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CARI AMICI..INFORMATEVI MA SOPRATUTTO AGITE!!!


cari amici, gli ultimi due giorni sono stati molto importanti ..sono accadute cose rilevanti per l'economia mondiale. Siamo forse davanti a una svolta ..e non proprio bella. E' importante informarsi e non dal solito promotore o private banker ma da chi fa da anni informazione indipendente e di qualita'.

Oggi abbiamo avuto oltre 7000 lettori...un record per essere fine luglio e segno che la gente comincia a essere spaventata. Personalmente ritengo che ci siano i presupposti per un rallentamento/recessione mondiale e che un paese come l'italia rischia di ritornare negli inferi...Questa volta pero' potremmo assistere ai bail in , alla ristrutturazione del debito e al congelamento (blocco o confisca) dei conti correnti e delle attivita' finanziarie ...(come in grecia? si come in grecia..e se dovesse accadere...voi rischiate di perdere una gran parte dei risparmi.NE VALE LA PENA?)
SE AVETE VOGLIA DI PERDERE UN PO' DI TEMPO...VI CONSIGLIO LA LETTURA ANCHE VELOCE..DEGLI ULTIMI 20 ARTICOLI (ALMENO I TITOLI)
se volete approfondire mi potete contattare via mail a mercatiliberi@gmail.com. via skype all'indirizzo pbarrai o al telefono 335.6651045.
una buona lettura!

ATTENTI...THE TREND IS YOUR FRIEND UNTIL IT ENDS  ..O QUESTA DEL MERCATO AMERICANO E' UNA FALSA ROTTURA OPPURE LE COSE SONO PARTICOLARMENTE GRAVI!




Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Classica domanda già fatta da molti ma senza aver trovato risposta...MA NON DOVEVAMO ARRIVARE A 40 MILA PUNTI ??

ML ha detto...

classica risposta..al.momento mi prendo una pausa...poi si vedra'

Anonimo ha detto...

E' da un pò di settimane che dico che sono flat in attesa di acquistare a prezzi migliori; il ribasso di ieri é stato solo un assaggino. La Casalinga di Voghera