STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO E PROF:IT OPERAZIONE TORO!

SEGNALATO UNA IMPORTANTE OPERAZIONE SU WMO EQUITY . STESSA OPERAZIONE INDICATA SU PROF:IT MA CON QUANTITA' E PESI PIU' RILEVANTI.



ADERIRE A WMO EQUITY O A PROF:IT
PER INFO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM

mercato azionario giapponese che segna nuovi record,,,MA QUESTA VOLTA grazie a una debolezza generalizzata dello yen..che NON favorisce le altre borse asiatiche tutte in flessione .
In EUROPA C'E' IL DILEMMA FRA EURO E MERCATI AZIONARI. se ci sara' l'accordo con la grecia il dollaro dovrebbe indebolirsi...invece in queste ore si e' rafforzato. Ma se ci sara' l'accordo con la Grecia i mercati azionari festeggeranno. Il movimento di ieri di borse forti ed euro debole non puo' continuare a lungo. Ricordo poi la resistenza a 1,05.

sulla grecia siamo sempre piu' al ridicolo.....si parla di accordo, di bozza di accordo, di prepararazione alla bozza dell'accordo, di tasse sul patrimonio e di tasse sui prelievi..i GRECI SEMBRANO PENELOPE...di notte rimettono in discussione quanto proposto di giorno..vediamo se alla fine la strategia del logoramento li premiera' o meno.

Il mondo si prepara a una inflazione di tipo nuovo....una serie di nuovi lavori, di start up piu' o meno reali, i social 2.0 ...tutta una serie di attivita' dagli alti costi ....al contrario in una fase iniziale molti lavori continueranno a perdere valore ....PICCO DI DEFLAZIONE LAVORATIVA....improvvisamente materie prime saliranno, certi lavori non potranno piu' scendere sotto soglia minima di sopravvivenza e altri lavori continueranno a essere sempre piu' pagati....INFLAZIONE ....a razzo....seguota da interessi alti....
INSOMMA NEI PROSSIMI 24 MESI CI SI DIVERTIRA'.....bastera' essere dalla parte dei giusti




Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

anche i mercati assomigliano a Penelope....un rumor li fa salire, e uno di tenore opposto li fa scendere....sempre maggiore peso hanno le speculazioni e le dietrologie, sempre meno peso i fondamentali...così va il mondo oggi....chi li alimenta e sa agire prima degli altri fa profitti

Anonimo ha detto...

https://viveresostenibile.wordpress.com/selezione-articoli-ok/editoriale-giugno-2015/
l'azzardo lo chiamano gioco questa è l'educazione che i governanti forniscono ...

Unknown ha detto...

Ciao Palo....non centra nulla....ma per ravvivare un po' la cosa....Oggi ho visitato per la prima volta il sito "Giornale di Panama"....fantastico...prima di tutto si scarica il giornale gratuitamente....e poi e' fatto troppo bene..
Mi ricorda tantissimo i periodi "belli" che abbiamo vissuto...Le pubblicita' poi sono uno spasso...
Che nostalgia.........
Scusami...e' out of topic....ma questa dovevo esternarla
Ciao

Anonimo ha detto...

siamo alla manipolazione della realtà a suon di tweets, di mail e comunicati stampa costruiti ad arte....
così come un Michele Nista può spandere c....a sulle persone a suon di notizie artificiose messe in rete, allo stesso modo si manipolano i mercati con mail fasulle, comunicati e twitter....solo che ci sono in ballo soldi e possibili reati di manipolazione del mercato....
this is the new economy....

Anonimo ha detto...

altro che investire in assicurativi come consigliato...
http://www.moneyriskanalysis.com/blog/2015/05/28/difficolta-per-il-settore-assicurativo-europeo/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

ML ha detto...

achille :-)

ML ha detto...

anonimo delle 15.22 ...??? un conto e' sputtanare tua figlia ...o tua moglie...un conto e' dire qualche cagata sul mercato ...due pesie e due misure..
uno psicopatico come michele nista....non puo' che essere eliminato dalla faccia della terra

ML ha detto...

anonimo delle 16,57 è spesso dentro nei prezzi...riparliamone fra 12 mesi