STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA BUSINESS CENTER : QUALCHE IDEA DAL CENTRO COPERNICO!


A PANAMA STIAMO LAVORANDO PER LA CREAZIONE DI UN BUSINESS CENTER . Un posto dedicato ai giovani business dall'alto tasso di crescita , un posto innovativo nel cuore della citta' . Il progetto segue la strategia e la logica di quanto sta accadendo a milano nel nuovissimo spazio COPERNICO.
come sapete Copernico è il piu' grande co working e business center d'italia. E' un colosso che a regime ospitera' oltre 1600 persone, centinaia di aziende innovative tecnologiche e smart. Assob.It, l'associazione italiana bitcoin è in copernico insieme a 5 start up legate alla blockchain..e nei prossimi tre mesi dovremmo raggiungere le 20 persone presenti in COPERNICO. Oggi poi ero presente per la presentazione di una TRADING ROOM che dal primo giugno sara' presente nella grande struttura milanese.  Nella foto una sala riunione. 
L'area bar è fondamentale , attorno al bar si sviluppa il business center. Caffe spremuta e croissant aiutano e facilitano gli incontri al centro Copernico. 
Ma chi c'e' a capo di Copernico? Copernico fa parte di WINDOWS ON EUROPE E fra i principali soci...ricordiamo  LEONARDO FERRAGAMO ....IL NUOVO LORENZO IL MAGNIFICO


ma anche 
Stefano Ghetti

Socio di Windows on Europe e co-fondatore di Rentxpress con Pietro Martani, partner di Wise Venture, fondo di Private Equity.
Cristiano Esclapon
Socio di Windows on Europe, imprenditore seriale e co-fondatore della piattaforma di crowd-financing SiamoSoci. 
Marco Corradino 
Socio di Windows on Europe, fondatore e socio di BravoFly / Volagratis Group.
Paolo Gesess
Managing partner di United Ventures (fondo di venture capital socio di Windows on Europe).
ENTRO POCHI MESI WINDOWS ON EUROPE POTREBBE ADDIRITTURA SBARCARE A PIAZZA AFFARI E SARA' UN SUCCESSO. ATTORNO A QUESTE PERSONE SI STA SVILUPPANDO IL RINASCIMENTO ITALIANO ...CENTINAIA DI START UP O AZIENDE DI PICCOLA DIMENSIONE MA DALLE ENORMI POTENZIALITA'. 


 in alto i lavori per la creazione del giardino . un' area di ritrovo ideale per i frequentatori del business center.

qui di seguito una foto con i lavori ancora in pieno svolgimento per l'apertura della seconda ala del centro copernico


Share/Bookmark

Nessun commento: