STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPECIALE VOLUNTARY: IL MIRACOLO DEL VATICANO

La voluntary disclosure entra in vaticano...saranno 150.000 le pratiche di voluntary disclosure che dovranno essere presentate entro il 30 settembre 2015 e che arriveranno principalmente da SVIZZERA E MONTECARLO, ma anche da tanti paesi nel mondo ex black list (solo ieri il governo italiano ne ha tolti ben 21 di paesi dalla cosideta blacklist.!
Un lavoro immane da parte dell'agenzia delle entrate per un incasso previsto superiore ai 20 miliardi!
Il governo sorride...e dopo aver spremuto gli evasori nel 2015...nel 2016 inseriranno una pesante tassa di successione per poi rivedere al rialzo i valori catastali...
INSOMMA L'ITALIA DEVE BRUCIARE RICCHEZZA PER ABBATTERE IL DEBITO O PER TENTARE DI CRESCERE...E GLI ANZIANI SONO I PIU' COLPITI....
dei loro patrimoni Mercato Libero stima che arriveranno ai figli meno del 50%...se i figli e i padri non si accordano per metterla in quel posto a un fisco insano e distruttivo.

MERCATO LIBERO è il primo blog in Italia a trattare da tempo queste problematiche con l'aiuto del nostro team di professionisti esperti in tematiche di donazione, successione e passaggio generazionale.

Aderire o meno alla Voluntary disclosure e' uno dei tanti tasselli della complessa questione della PROTEZIONE DEL CAPITALE ..ma non è l'unico..

non perdetevi l'evento di lunedi 13 aprile a TORINO

  Mercato Libero e WMO presentano

STRATEGIE DI CAPITAL PROTECTION - GESTIONE DEL PASSAGGIO GENERAZIONALE - DIFESA DEL PATRIMONIO IMMOBILIARE

EVENTO GRATUITO

lunedi 13 aprile Torino  dalle ore 17.45 alle 20.30

NH AMBASCIATORI

Corso Vittorio Emanuele II, 104, 10121 Torino, Italy

Sala Carducci

COME RELATORE PRINCIPALE AVREMO IL PIACERE DI AVERE UN NOTO STUDIO NOTARILE NOSTRO PARTNER !

sei  invitato a iscrivervi subito per l'evento inviando una mail a mercatiliberi@gmail.com. Indicare nominativo e recapito telefonico.


a fine presentazione organizziamo una cena al costo di euro 50 a persona nel cuore di torino. se intendete partecipare dovete indicare se parteciperete alla cena, in questo caso dovrete versare un anticipo a titolo di caparra di 20 euro prima dell'evento...per evitare cancellazioni spiacevoli.


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno, l' iniziativa del 13/04 a Torino verrà replicata anche in altre città? Per coloro che non hanno possibilità di partecipare "fisicamente" (per la distanza o altri motivi)vi è la possibilità di visionare una videoregistrazione dell' evento o qualcosa di simile? Grazie per la risposta. Luciano

ML ha detto...

luciano, in realta' il nostro notaio e' disponibile a un incontro personalizzato, purtroppo a pagamento.
come puo' capire oramai di graqtis rimane poco nel mondo..una persona va ad un evento gratuitamente impara e poi va a pagare la prestazione dal cugino fiscalista o zio notaio...questo non e' giusto e quindi il gratis va bena..ma con moderazione