STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUESTIONE DI SCELTE

pensiero di un imprenditore italiano mio amico
non so quante ore ho lavorato questa settimana,,,,quanti km ho fatto in ITALIA e quante persone ho incontrato.....quello che so è che se avessi fatto metà di tutto ciò in un paese "normale" oggi avrei raccolto dei frutti davvero importanti....invece mi trovo qui a lottare come sempre per uno squallido pareggio 0 a 0...e intanto il tempo passa....intanto in altre parti del mondo gente meno competente di me, con molto meno impegno e dedicandosi anche alla propria vita personale (ciò che io non ho tempo di fare) si sta costruendo un futuro favoloso
pensiero di mercato libero

non so quante ore ho lavorato questa settimana,,,,quanti km ho fatto IN ITALIA e quante persone ho incontrato.....quello che so è che grazie al fatto di occuparmi di cose interessanti quali la VOLUNTARY DISCLOSURE, LA PROTEZIONE DEI CAPITALI, SUCCESSIONI E DONAZIONI,  IL COMMERCIO DI BENI E SERVIZI A PANAMA, LA DELOCALIZZAZIONE DI PERSONE E ATTIVITA', L'INVESTIMENTO IMMOBILIARE ALL'ESTERO , questa settimana è stata molto produttiva con risultati a dir poco sorprendenti!
Mi trovo oggi (sabato) a festeggiare i risultati ottenuti quasi come avessi vinto 4 a 0 nel derby, contro la squadra che gioca con soli giocatori domestici.
Insomma , lavorando sodo divertendosi, amando la vita e godendosi i frutti del lavoro con un team di alta qualita', si puo' costruire un futuro favoloso per se e i propri figli.

WMO E MERCATO LIBERO TI INVITANO A FARE LA SCELTA GIUSTA : CONTATTACI 
INFO@WMOGROUP.COM
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE PBARRAI
MESSAGGERIA CRIPTATA TELEGRAM


Share/Bookmark

Nessun commento: