STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA BUSINESS! LA FIRMA DEI CONTRATTI PER LA VENDITA E LA COMMERCIALIZZAZIONE DI ACQUA MINERALE!




ABBIAMO PORTATO IL CORRIERE DI PANAMA A GUBBIO, ABBIAMO  MOSTRATO ALL'IMPRENDORE IL NOSTRO SFORZO PUBBLICITARIO SUL "CORRIERE DI PANAMA" UN INDISPENSABILE STRUMENTO DI COMUNICAZIONE ! E' STATO MOLTO IMPORTANTE E SICURAMENTE DI FORTE IMPATTO.

Nelle foto martedi scorso a Gubbio con l'importatore di ACQUA MINERALE  a Panama City. Abbiamo firmato un contratto per  i primi contaneir di acqua di Pet e Bottiglie di vetro con l'azienda produttice. L'arrivo è previsto entro un mese. Si comincia questa splendida avventura a 10.000 chilometri da qua ....contro i colossi della francese Perrier e della Svizzera San Pellegrino . Fattori critici di successo? DETERMINAZIONME, SERIETA', CAPACITA' DI LAVORARE IN TEAM  E IN NETWORKING...l'imprenditore che si muove da solo..a Panama è morto!!!
e poi..non dimentrichiamo la forza del dollaro che rende tutto il commercio facile e dannatamente PROFITTEVOLE
WMO AL FIANCO DELL'IMPRENDITORE, MA SOLO SE E' STRUTTURATO PER LAVORARE CON L'ESTERO, SE HA BUONI PRODOTTI E SE VUOLE INVESTIRE UN PO' DI TEMPO E QUALCHE PICCOLA RISORSA FINANZIARIA.

WMO E' PRESENTE A PANAMA DIRETTAMENTE CON UNA STRUTTURA OPERATIVA PER LA PARTE DI REAL ESTATE, COMMERCIO, BUSINESS CENTER, UFFICI VIRTUALI, CREAZIONE DI SOCIETA' CON PERSONALE DIPENDENTE, SERVIZI LEGALI, ORGANIZZAZIONE EVENTI, PARTECIPAZIONE FIERE...E TANTO ALTRO, A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE. 
sfrutta la nostra fantastica convenzione con uno degli hotel piu' esclusivi di Panama, organizzati per un viaggio fra economia e divertimento!
Se lo ritieni necessario puoi anche avere una persona completamente dedicata per te e le esigenze della tua azienda per  250 euro al giorno (150 euro per mezza giornata) (lingue parlate Italiano, spagnolo e inglese)
CONTATTA INFO@WMOGROUP.COM

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che senso ha far viaggiare bottiglie per migliaia di km?

ML ha detto...

Nessuno caro amico..nessuno....anzi ogni bottiglia che vendiamo a panama perdiamo soldi...
Sai siamo stupidi e masochisti...o forse lo siete voi che state in italia nel paese della guerra dei prezzi al ribasso...mentre noi a panama vendiamo l'acqua frizzante di fonte a 5 dollari al litro al ristorante....tranquillo...

Anonimo ha detto...

Io non sono un imprenditore ma cavolo come si fa a parlare così, ma tu caro anonimo le banane che mangi pensi che abbiano fatto pochi km? E pensi che le portano in Italia per beneficenza?
Antonio

Anonimo ha detto...

L acqua minerale a panama è sicuramente una buona idea visto i prezzi che ci sono qua... ma come si fa a rispondere in un modo cosī maleducato?

ML ha detto...

Si risponde cosi perche' in questo blog meritano risposte educate solo coloro che mettono il loro cognome e telefono

ML ha detto...

Si risponde cosi perche' in questo blog meritano risposte educate solo coloro che mettono il loro cognome e telefono