STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RISCHIO INCONTROLLATO....SEMPLICEMENTE SBELLICANTE

 http://www.rischiocalcolato.it/2015/01/la-grecia-uscira-dalleuro-oppure-otterra-quello-che-chiede-indovinate-chi-paga-il-conto.html

a- La Grecia esce dall’Euro e comincia ad autofinanziarsi in Dracme oppure si fa finanziare da una potenza straniera, esterna all’UE che ha interessi ad “entrare in Grecia”. (e neppure escluderei del tutto gli USA da tutto questo gioco, l’ipotesi che la grecia, passasse al dollaro era circolata un paio di anni fa). 

LA CONFUSIONE IN TESTA A QUESTO SITO E' MOLTA....UN GIORNO DICE CHE LA GRECIA ANDRA' CON I RUSSI....UN GIORNO CHE DICENTA COLONIA AMERICANA E L'ALTRO CHE TORNA ALLA DRACMA...AH..DIMENTICAVO..SOSTIENE PURE CHE SI ACCORDERA' CON L'UE..
 SCOMMETTO CHE CI PRENDERA'..COMUNQUE ... ANCHE SE MANCA L'IPOTESI DI AIUTI DALLA CINA E PERCHE' NO..DAL VENEZUELA
 morire dal ridere
MA....MA L'IPOTESI DELLA COLONIZZAZIONE AMERICANA E' SEMPLICEMENTE SBELLICANTE...

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come dicevo ieri, punto sull'ipotesi azzeramento del debito (per salvare la faccia troveranno un'altra formula, ma la sostanza è quella) che dovrebbe ottenere i seguenti risultati: 1) dimensionare Syriza, 2) salvare la faccia alla UE e 3) tirare una pedata nel culo a Putin. La cosa non potrebbe che far piacere agli US.

Anonimo ha detto...

sarà un complotto angloamericano per indispettire i russi ahahahah

Anonimo ha detto...

a questo giro si è fatto furbo, dato che ultimamente non ne azzeccava una, ha deciso di coprire tutte le possibilità.
Comunque vada sarà un successo.