STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL RITORNO DEL BITCOIN (239 dollari)

Биткоин: от смелого эксперимента до глобальной валюты (ВИДЕО) E' MOLTO PROBABILE UNA SALITA RILEVANTE DEL PREZZO DEL BITCOIN NEI PROSSIMI TRE MESI
come molti sanno l'evento della nascita di un fondo "ETF" le cui quotazioni sono correlata al prezzo del bitcoin(il fondo replica il valore del bitcoin - come fosse l'oro o il petrolio) è di portata da non sottovalutare. i gemelli Winklevoss stanno per dare vita a un etf , un investimento facile da fare, sicuro alla portata di tutti..

Il mercato del bitcoin  sottostante oggi non e' sottile..ma a dir poco invisibile..basta che qualcuno abbia solo il sospetto che sul mercato arrivi una istituzione obbligata a comprare per un po' di milioni di dollari che il prezzo del bitcoin potrebbe raddoppiare in poco tempo.
Al momento quota 239 dollari ed è reduce da un importante minimo (direi crollo).
L'arrivo dell'ETF potrebbe attirare un enorme flusso di denaro sul BITCOIN
Mercato Libero, come ben sapete, lo ha inserito nella asset allocation ideale per una percentuale piccola, la perdita subita non è rilevante ai fini della perforance del portafoglio, cosi' come io stesso ho acquistato dei bitcoin al prezzo medio di 460 dollari (con il dollaro a 1,35).
il numero di bitcoin in mio possesso è assolutamente sufficiente e non ne comprero' piu'. Tutti sappiamo che questo investimento puo' andare a zero o moltiplicarsi per 40 o 50 volte. 
Tuttavia per chi non ne ha e fa trading questo è un momento interessante.
RICORDATEVI IN ECONOMIA NON DEVI MAI ESSERE TALEBANO.....INFATTI L'ECONOMIA NON E' UNA SCIENZA MATEMATICA E UNA TEORIA CORRETTA LO SCORSO ANNO NON NECESSARIAMENTE PUO' FUNZIONARE FRA DUE.
Il timing è fondamentale ..e nelle prossime settimane il bitcoin VA monitorato con attezione. E' LA PRIMA VOLTA CHE UNA PERSONA, UN FONDO, UNA ISTITUZIONE PUO' INVESTIRE IN BITCOIN IN MANIERA FACILE TRAMITE UNO STRUMENTO TRADIZIONALE (EFT).
in un'area dedicata di wmo daremo nei prossimi giorni informazioni (NELL'AREA DEDICATA AL BITCOIN) in anteprima sui tempi e le modalita' di questo etf per coloro interessati a saperne di piu' e a valutare l'investimento)
l'iscrizione a WMO e all'area BITCOIN è assolutamente gratuita (per iscriversi devi inserire nel campo Codice di affiliazione : MERCATO LIBERO)

MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è mai facile prendere una posizione ,devo dire che lo fai con molto criterio i tuoi consigli sono spesso motivati , molti devono ringraziarti

Anonimo ha detto...

Grazie Paolo sei sempre cosi gentile e generoso nel dispensare dritte e consigli vari che sono convinto che se esiste il paradiso, di sicuro tu ci andrai.

Anonimo ha detto...

A quanto andranno 6000?

ML ha detto...

mmm solo? :-)

Anonimo ha detto...

siamo sicuri che lo autorizzino questo etf?

Anonimo ha detto...

Si c é scritto anche su rischio calcolato

ML ha detto...

allora probabilmente non lo autorizzano..porta iella quel sito....il peggior sito di economia della rete..

Anonimo ha detto...

Rischio tricalcolato con riporto di 2.
Non si puo denunciare e far chiudere quel malfattore?