STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LE FINTE RESIDENZE SONO PERICOLOSISSIME! E ANCOR PIU' PERICOLOSI SONO I MILLANTANTORI ...POVERETTI DELLA RETE IN ROTTA INCONTROLLATA...

1)MERCATO LIBERO E' STATO IL PRIMO SITO A PORTARE AVANTI UN DISCORSO DI DENARO IN SVIZZERA DICHIARATO E SPIEGARE ALLA RETE IL FUNZIONAMENTO DEL QUADRO RW. inoltre siamo stati i primi (dal 2011) a chiedere a gran voce al governo italiano di firmare un accordo con la svizzera per il rimpatrio dei capitali non dichiarati....(invano...le nostre richieste sono morte nel nulla politico.......permettendo a tante persone di fuggire via lontano ..o di investire altrove i loro capitali..)

2) MERCATO LIBERO E' IL PRIMO SITO IN ITALIA AD AVER CREATO UN VEICOLO DEDICATO ALLA VOLUNTARY DISCLOSURE PER AIUTARE I CITTADINI ITALIANI A FAR RIENTRARE I PROPRI CAPITALI IN ITALIA (CON PREZZI COMPETITIVI E UNA STRUTTURA ALTAMENTE SPECIALIZZATA)- contatta info@wmogroup.com per informazioni a riguardo

3) LO SCORSO SABATO MERCATO LIBERO E LA SUA NUOVA STRUTTURA WMO HANNO ORANIZZATO UN CONVEGNO DEDICATO ALLA VOLUNTARY DISCLOSURE E ALL'ULTIMO TRENO PER METTERE A POSTO IL DENARO NON DICHIARATO. SIAMO ANCHE IN QUESTO CASO GLI UNICI BLOGGER NELLA RETE ATTIVI NEL FAR RIMPATRIARE I SOLDI EVASI O SEMPLICEMENTE NASCOSTI 
4) MERCATO LIBERO HA AVVISATO E CONTINUA A FARLO CHE LE RESIDENZE TAROCCHE SONO PERICOLOSISSIME SPECIE SE PRESE IN PAESI CHE NON PIACCIONO AL FISCO...di questo ne abbiamo parlato tante e tante volte...e i rischi che si corrono non sono piccoli

5) MERCATO LIBERO DA 20 MESI FREQUENTA PANAMA  CON L'OBIETTIVO DI AIUTARE LE IMPRESE ITALIANE A ESPORTARE MERCI E A INTERNAZIONALIZZARSI COME BEN MOSTRA LA VIDEO INTERVISTA GIRATA QUALCHE MESE FA A BOLOGNA IN OCCASIONE DI FARETE (IMPRESE CHE VOGLIONO CRESCERE) . PANAMA E' UN PAESE DOVE SONO PRESENTI IMPORTANTI REALTA' DELL'IMPRENDITORIA ITALIANA, DA IMPREGILO A GENERALI ALLA SOCIETA' DEL NOSTRO CAPO DI CONFINDUSTRIA SQUINZI! noi abbiamo un progetto leato alla creazione di un BUSINESS CENTER  dedicato in primis ad aiutare le imprese italiane medio piccole a sbarcare a Panama, ma anche i tantissimi professionisti attratti da Panama e dalla fiscalita' e forte crescita che hanno bisogno di un co working e di essere supportati a partire 
FORSE funny king DOVREBBE INFORMARSI PRIMA DI SCRIVERE CERTI ARTICOLI CON GOFFISSIMO TENTATIVO DI "PAREGGIARE I CONTI"
MI SEMBRA UN AZZARDO INCONTROLLATO.....UN PO' COME IL COMPORTAMENTO DEL FONDO CHE SEGUE...


6) MERCATO LIBERO HA UN CREDO: MAI AVERE I PROPRI RISPARMI NEL PAESE IN CUI HAI LA RESIDENZA!

MERCATO LIBERO CREDE FERMAMENTE CHE UNA PERSONA PER PROTEGGERE I PROPRI INTERESSI DEBBA ESSERE DISPOSTA AD ANDAR VIA DAL PAESE DEGLI OLOCAUSTI DEI RISPARMI....

Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

RE BUFFO...... ALFIERE GOFFO....
ahahah in qsti gg sei mitico!!!

Anonimo ha detto...

ora FK si mette a difendere pure la corea del nord.....
pazzesco

Anonimo ha detto...

Io credo che parlare male o sfottere in modo plateale (come sta facendo) un altro che sia un concorrente o un collega o un ex collega, non sia mai bello e nasconde probabilmente una grave debolezza e invidia in chi lo fa. Poi non capisco perchè, visto che anche lei molto spesso prende delle gravi castronate ( prima dice che l'italia è fottuta e stare lontano da tutto quello che è italia, ora viene a dire che dobbiamo aprire le attività in italia, lei entra long su italia e crolla di brutto e becca gli stop, lei esce dal dollaro perche deve ritornare a 1,30/35 e invece scende a 1,22, e potrei continuare ancora) ma non mi sembra che l'altro blog la insulti per le castronate che prende. Io sono un lettore di tutti e due i blog, e mi piace quando ci sono due modi o due visuali del mondo diverso io poi mi faccio una mia visione sono in grado anche di ragionare con la mia testa e questo anche tutti i lettori contrariamente a quello che lei crede), ma se vedo che lei poi denigra un altro per problemi suoi allora penso che lei sia il debole della situazione. A me piace che lei possa essere contrario a certe teorie o certe operazioni, ma se lo fa in maniera corretta con presupposti o teorie che lei porta avanti va bene anzi benissimo, se lei lo fa solo insultando l'altro accompagnato anche dalla sua piccola parte di pecoroni che le vengono dietro ripetere, mi fa pensare che forse questa persona gli ha fottuto qualcosa, abbonati, affari, ecc. e lei è un debole.

ML ha detto...

CARO LETTORE...un paio di cose:
1) in italia io non ci sono e non ci torno se non con mecenatismo economico. (ovvero stando fuori)
2) se negli anni le cose passeranno in italia ...be le occasioni si possono sempre prendere
3) l'olocausto dei risparmi per chi rimane c'e' sempre con la tassa di successione
4) nessuno ha mai detto di investire in attivita' in italia
5) il dollaro....io sono strutturalmente lungo di dollari e o solo ridotto una parte dell'esposizione portando a casa i profitti...sperando di riaprirla..ma non sono riuscito..IL MIO TARGET E' DECISAMENTE PiU' ALTO.
6) il portafoglio azionario gratuito per i miei membri del gruppo va molto bene ..pur in presenza di un mercato in discesa o ballerino
7) il signore in questione non puo' seguire un fondo facendo perdere cosi' tanto senza avvisarmi avendo io tanti clienti dentro. o dovuto prendere le distanze
8) nel blog mio in 8 anni sono passate molte persone e sono state allontanate per mancanza di serieta' o spirito collaborativo. MA ABBIAMO CREATO UN TEAM MOLTO AFFIATATO IN 5 AREE DEL MONDO E ONESTO.
9) il blog per me è un divertimento ...e se parlo male di qualcuno ne ho ben motivo...e se lo faccio è solo perche' mi diverto e non per secondi fini
chi mi conosce sa che sono fatto cosi'...e che non ho problemi verso lo scontro se serve a fare chiarezza..forse lei è in rado di intendere evolere..ma le assicuro che certe prese di posizione sono pericolose per chi legge..e avere qualcuno che le fa notare...è un valore..e non un difetto.
LEI HA MODO DI FARSI LA SUA OPINIONE ANCHE GRAZIA A QUANTO SI DICE QUA...E PER IUNTA LO FA GRATIS.
lei è un anonimo e in quanto tale non ha ne valore ne rilevanza ..è una non persona in mano a noi blogger..che perde pure tempo a scrivere (MA NON ALZA IL TELEFONO) ..lei è il tipo di persona che a me poco interessa...non avendo il coraggio..a differenza mia ..di esporsi con una faccia...
lei carissimo è un debole...non certo io che metto la faccia e non temo quello che persone come lei possano pensare...

Anonimo ha detto...

Barrai invece dimostra che al primo posto c'è la reputazione e la protezione dei suoi lettori e clienti e non si vende per profitto o false amicizie supportando teorie strampalate clamorosamente smentite dal mercato arrampicandosi sugli specchi come fa FK.
Un Plauso a Barrai per l'onestà e la rettitudine. La verità, la reputazione e la protezione dei lettori/clienti al primo posto.

Anonimo ha detto...

quindi secondo l'anonimo delle 10.49 FK potrebbe continuare indistrubato e senza nessuna voce critica a postare idee strampalate che fanno perdere soldi alla gente? stiamo parlando di un blog che doveva essere di economia e finanza..... e si chiama rischio calocolato. Dov'è questo rischio calcolato? -14% in 3 mesi su un fondo obbligazionario
oro acquistato a 1800$
btc a 800$
è stato consigliato di disfarsi dei usd per via della dedollarizzazione
il rublo doveva essere la nuova valuta che fa tremare il mondo
gli americani non sono mai sbarcati sulla luna e altre scemenze varie

e Barrai non doveva prendere le distanze?

Anonimo ha detto...

Vede che la verità viene fuori. Da quello che capisco, lei ha investito nel fondo e ha preso una castronata, oppure lei ha consigliato il fondo ai suoi clienti che hanno preso una castronata. Allora vede che anche lei prende delle belle castronate se fa investimenti senza la dovuta attenzione. Da questo devo pensare che tutti gli altri investimenti che sta facendo in giro per il mondo vengono fatti in modo leggero come questo. Comunque RC o FunnyKing non è lei che lo ha aiutato a delocalizzarsi??
A proposito mi chiamo Daniele

ML ha detto...

Daniele e il telefono? Non e' andata proprio come lei ha detto...ma credo che sia corretto assumersi...anche da parte mia...le dosi di errori . Comunque era necessario e doloroso per me prendere le distanze da un tale disastro

Anonimo ha detto...

Non è elegante da parte Sua attaccare (direi "sputtanare", più che altro....) pubblicamente sul suo blog un collega, anche se nella sostanza e nel merito lei avesse totalmente ragione... La trovo sinceramente una mancanza di rispetto per i suoi lettori!!!... queste sono cose che si risolvono in maniera personale, si alza il telefono e si parla direttamente con la persona con cui si hanno avuto problemi o incomprensioni, e con tutte quelle danneggiate, se ve ne sono. Ma coinvolgere tutta la sua audience nelle sue beghe, mi perdoni ma lo trovo oltre che non tanto di buon gusto, totalmente poco interessante. ;) ;)
Non sono l'avvocato del sig. Rebuffo, ma devo inoltre notare che Questi, a differenza sua, non stà minimamente (per fortuna!!!....) replicando, dimostrando in questa maniera una certa maturità ed autocontrollo.
Mi permetto questa critica perchè sò che Lei è una persona intelligente, e sono un lettore (uno scroccone, sì, lo ammetto!....) molto affezionato a questo blog, come ad altri.
La prego, ci dia un taglio!!!

Grazie e cordiali saluti.

Carlo.
felix12013@gmail.com

Anonimo ha detto...

Vede, come si esprime adesso ha tutta la mia comprensione, perchè se FK ha fatto delle operazioni o degli atti scorretti, secondo me lei fa bene a denunciarli qui sul blog e mettere in guardia i lettori. Quello che a me ha dato fastidio è il modo come lo ha fatto cercando di metterlo in ridicolo e questo mi ha fatto venire in mente subito una sua debolezza o una sua mancanza. Comunque se lei denuncia comportamenti scorretti di altri io sono pienamente d'accordo con Lei, però cerchi di valutare il singolo comportamento o operazione, e non di tutta l'erba un fascio.
Per la risposta che ha dato a tutta la mia ammirazione in questo momento.
Sono sempre Daniele
Il n. di telefono in altra occasione glielo darò

Anonimo ha detto...

Ah ho capito, ma lei pubblica sempre e solo ciò che le fà comodo nei commenti.... un'altra delusione!

Carlo.

ML ha detto...

Carlo nessuna delusione i commenti se sono anonimi sono di NULLITA' io utilizzo il principio democratico....decide la maggioranza che si qualifica. Essendo io quello che e' riconoscibile con faccia e telefono...DECIDO IO DEMOCRATICAMENTE CHI VOGLIO PUBBLICARE.
'il lettore anonimo non ha diritto alcuno ...e' sotto il mio dominio. Se lei si presenta con telefono e nome io allo fa la considero...

Anonimo ha detto...

Cmq Paolo molti come me si firmano anonimi perché è più comodo e veloce, mica peraltro...d'altronde non è che ci sia tanta differenza tra un commento anonimo e un nome inventato no? E secondo me dovresti evidenziare questa roba dei commenti anonimi come un plus del tuo blog, nessuno di quelli che conosco io ha questa possibilità, come una cosa positiva insomma, non negativa
Gianni

Anonimo ha detto...

Condivido, i commenti anonimi sono comodissimi, inoltre permettono di dire cose che non si potrebbero dire purtroppo in questa italia di merca dove la giustizia aiuta il ladro e uccide il piccolo, anche se ha ragione.