STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VA ASSOLUTAMENTE ABOLITO IL DIRITTO DI SCIOPERO..! TASSE AL 25% SOLO PER COLORO CON ALTI REDDITI ! DIMEZZAMENTO DELLE TASSE SUL CAPITALE PER COLORO CHE HANNO UN PATRIMONIO SUPERORE AI 2 MILIONI DI EURO!

siammo alla fine del 2014 è ora di cambiare......E' ORA DI DIRE BASTA AGLI SCIOPERI IN ITALIA....SONO FUORI MODA...INUTILI E DNANOSI PER L'IMPRENDITORIA , IN PARTICOLARE PER QUELLA STRANIERA E VANNO ABOLITI.
NESSUN MOTIVO PER DIFENDERE MILIONI DI ITALIANI COGLIONI CHE PER SETTE LUNGHI ANNI NON HANNO CAPITO LA CRISI E PRETENDONO ANCORA IL DIRITTO AD AVERE  LEGGI NON RETRODATATE, IL DIRITTO A UN LAVORO BEN PAGATO, IL DIRITTO A UNA EQUA PENSIONE, IL DIRITTO A UNA SCUOLA DI ECCELLENZA E PENSATE,.PURE AL DIRITTO ALLA SANITA' GRATUITA...MA COSA VOGLIONO QUESTI ITALIANI ..BABBO NATALE FORSE?
BASTI PENSAE CHE VOGLIONO ANCHE IL DIRITTO A PAGARE POCHE TASSE..E IL DIRITTO A PROTESTARE CON SCIOPERI...
BASTA DIRITTI...NON DEVONO ESSERE POSSIBILI....SOLO DOVERI E STOP...
MI TROVO IN ACCORDO CON L'IDEA DEL GOVERNO. L'APPALUDO MA ....NON TORNO ANCORA IN ITALIA...INFATTI I DIRITTI  DEGLI SCHIAVI VANNO ABOLITI..MA LE TASSE AI RICCHI, E A COLORO CHE LAVORANO CON BRAVURA...E CREANDO RICCHEZZA...VANNO RIDOTTE AL MIMIMO...

per attirare investitori e persone con competenza in Italia si deve premiare il capitale e il profitto e penalizzare gli schiavi e l'ex classe borghese che si e' adagiata...e ora rappresenta la pancia molle del paese.
I ricchi lobbisti da un lato e gli schiavi senza diritti dall'altro..La classe borghese non serve piu' in italia. Non serve piu' in un mondo globale . C'E' POSTO SOLO PER I BENESTANTI E I POVERACCI.....E NESSUN ALTRO..
Tasse flat al 25% per coloro che guadagnano piu' di 150.000 euro all'anno , TASSE SUL CAPITALE RIDOTTE PROGRESSIVAMENTE. ALTE PER I POVERI E BASSE PER I RICCHI. e TORNO SUBITO NEL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO!!!
NOI SIAMO IL PAESE DELLA BELLA VITA..FERRARI LAMBORGHINI MODA, CUCINA OTTIMO CIBO E GODERSI LA VITA..QUESTA E' L'IMMAGINE CHE SI DEVE DARE DELL'ITALIA E NON QUELLA DELLA GRECIA..RIDOTTA A POSTRIBOLO DI AFFAMATI E POVERACCI..

I POVERACCI DOVREBBERO PRENDERE LA VIA DELLA CAMBOGIA O DEL VIETNAM E I BENESTANTI QUELLA DI MILANO TORINO O ROMA!
solo cosi' tutto il sistema italia tornera' a crescere...attirando la ricchezza e allontanando gli immigrati straccioni e coloro che sono sanguisughe del sistema economco produttivo (come fanno in australia o in svizzera) il sistema funziona...il sistema ha cosi' bisogno di servizi ai ricchi,  dai ristoranti alla vendita di auto, alle belle case alle scuole di qualita' ecc ecc....e cosi' si va a riformare una classe media e si attirano persone e risosrse in una spirale positiva.
QUESTO E' OGGI L'UNICO MODO PER CRESCERE...PREMIANDO I RICCHI E I BENESTANTI E COLORO CHE PRODUCONO REDDITO E RICCHEZZA....E PENALIZZANDO LE CLASSI SOCIALI POVERE E INCAPACI DI PRODURRE RICCHEZZA

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

..........la provocazione ci puo' stare.......ma ti ricordo che gli Italiani non sono i Cinesi che chinano il capo e obbediscono al Dittatore.......qui i Dittatori e i Re li abbiamo IMPICCATI e cacciati a calci nel CULO dopo averli espropriati!!!!!!!!!!......la storia si ripetera!!!!!!!!......vedrai!!

Anonimo ha detto...

Hai mai sentito parlare di un certo Robespierre e del suo passatempo preferito? :-)

Anonimo ha detto...

Monte dei Paschi,sul fatto quotidiano le notizie non sono poi così' tranquillizzanti....

"E’ probabile che lunedì, alla riapertura dei mercati, il titolo subisca pesanti contraccolpi. Non è il caso di farsi prendere dal panico soprattutto se si è semplicemente correntisti della banca. Non ci sono rischi di fallimento dietro l’angolo e i risparmi sono in ogni caso assicurati per un ammontare fino a 100mila euro. Oltre agli azionisti qualche preoccupazione in più potrebbero averla, in prospettiva, i risparmiatori a cui anni fa fu venduto un bond ibrido (upper tier 2) per un ammontare complessivo di circa 1,6 miliardi di euro. Un prodotto finanziario abitualmente riservato alla clientela istituzionale ma che in quell’occasione fu venduto interamente al retail e che, in linea teorica, può subire una penalizzazione dei rimborsi in caso di difficoltà finanziarie della banca."

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/10/26/bce-bocciate-13-banche-ue-2-italiane-per-mps-carige-29-miliardi-buco/1172028/

Anonimo ha detto...

MPS pericolo default?

http://www.ilnord.it/c-3687_RISULTATI_STRESS_TEST_DELLA_BCE_PER_LITALIA_DUE_BANCHE_IN_PERICOLO_DI_DEFAULT_SONO_MPS_E_CARIGE_SERVONO_QUASI_3_MLD

Anonimo ha detto...

" TASSE SUL CAPITALE RIDOTTE PROGRESSIVAMENTE. ALTE PER I POVERI E BASSE PER I RICCHI. e TORNO SUBITO NEL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO!!!

In quale paese al mondo le tasse son più alte per i poveri?
Vacci di corsa e smettila od almeno trattieniti nello scrivere stronzate (anche se devo ammettere che leggerle nel tuo blog è irrinunciabile).
Il paese più bello del mondo è un poco più bello quando tu non ci sei......quindi grazie di non tornare, i ricchi come te non sono indispensabili, anzi....

Anonimo ha detto...

Sei fuori di testa.

Alex ha detto...

anonimi delle 7 ... mi sa che vi sfugge l'ironia e la provocazione nelle parole di Paolo ...

Anonimo ha detto...

Sono un lettore di questo blog fin dal 2007 e devo fare i complimenti al Dr. Barrai. Si, certo, a volte è molto caustico ma in questo caso è chiarissima l'ironia, e l'ironia è parte integrante delle persone intelligenti. Anche se non potrò mai venire a Panama, e non sempre concordi con quello che scrive, le dico vada avanti perché comunque è importante che lei scriva.