STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPECIALE MERCATO LIBERO: RENZI PORTA L'IVA AL 25% ! NELLE SALE DA GIOCO..LO STATO RUBA SEMPRE

Aumento dell’Iva spalmato su tre anni per l’aliquota del 22% e in due per quella del 10%. Ritocchi alle accise di benzina e gasolio. È questa una delle sorprese delle bozze di legge della Stabilità 2015. Gli effetti vanno a iscriversi nell’articolo 45, quello rubricato: «Ulteriori misure di copertura», che prevede tra l’altro una sforbiciata al fondo per la riduzione della pressione fiscale. 
Nelle bozze, approvate mercoledì dal consiglio dei ministri, non si precisa l’entità degli aumenti percentuali dell’imposta certo è che, anche limitato a un punto percentuale l’aggravio, così come ora è formulata la disposizione, sarà automatico a partire dal 2016 e se anche con un aumento di un solo punto percentuale porterà il valore dell’aliquota più alta al 25% per il 2018, una misura che non va propriamente nella direzione di spingere verso i consumi. Non solo. Accanto a questi aumenti che, serviranno a finanziare i 18 mld di tasse tagliate, come indicato dal capo del governo Matteo Renzi, resta la scure del taglio delle detrazioni e delle agevolazioni ereditate dalla legge di stabilità 2014. 
l'articolo è comparso Su ITALIA OGGI

Stangata del governo su slot machine e videolotteries: dal 1° gennaio 2015 la percentuale delle vincite scenderà rispettivamente al 70 e all’81%, con un incremento del prelievo dal 13 al 17% per le slot e dal 5 al 9% per le Vlt. È quanto prevede la bozza della legge di Stabilità per il prossimo anno, approvata dal consiglio dei ministri mercoledì sera. Dal settore degli apparecchi, ha confermato il presidente del consiglio Matteo Renzi, il governo prevede un gettito di un miliardo di euro. 
IN PRATICA LO STATO NON LASCIA NULLA QUASI NULLA AI GIOCATORI NELLE SLOT MACHINES..APPROPRIENDOSI DI TASSE SEMPRE PIU' ALTE...MOLTO MEGLIO UNA SANA PARITA A CARTE FRA AMICI ....

Share/Bookmark

Nessun commento: