STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MEGLIO NON SFIDARE LA FORTUNA? A VOLTE SI..

 

ECCO IL RIMBALZONE ARRIVARE SUL TAVOLO DELLA BORSA. ANCHE QUESTO PRESO IN PIENO...DA MERCATO LIBERO
ATTENTI META' DEL RIMBALZO E' STATO FATTO, MANCANO POCO PIU' DI 300 PUNTI DI INDICE..IN ITALIA PRIMA DEI 19.000...

A PROPOSITO ANCHE ZERO HEDGE PARLA DI BLUFF...COSA DIRA' RIOLFI?

Dow Surges 400 Points After Fed's Bullard Prevents Plunge With QE4 Bluff



Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo rimbalzone rafforza l'immagine di un mercato pilotato..comunque ha ragione Paolo...non fidatevi andare long finchè non si superano certi livelli in piu' giorni...

La Casalinga di Marghera..

Anonimo ha detto...

Certo che guadagnare 44.000,00 euro in meno di 24 ore è già un bel risultato...

Anonimo ha detto...

Se è vero che hai guadagnato quella cifra smetti subito e non fare piu' trading in vita tua altrimenti andrai in rovina presto......
Firmato un trader professionista da 20 anni...

Anonimo ha detto...

..........44.000 euro - 60.000 che hai perso l'altro ieri sei sotto di 16.000.......non so' quando li recupererai...........quando la borsa perde il 10% non c'e' nessuno che ha il coraggio di scrivere quanto a perso quel giorno!!!!!.........ma va la!!!!!!!!.......e chi la' perso il 10 % tutti tranne l'anonimo dei 44.000......ma vai a fare i Vanna Marchi da un altra parte!!!!...:(:(

ML ha detto...

OTTIMO...SONO CONTENTO CHE OGNI TANTO SIATE VOI A MANDARE A FANCULO (CON GENTILEZZA) GLI STRONZI ANONIMI...
che neppure mi hanno ringraziato con una donazione del 10% ahhaah

Anonimo ha detto...

ma poi per guadagnarne 44000 euro da un rimbalzo complessivo di circa il 6 % sul mib quanti ne hai messi? E chissa quanti ne hai persi finora allora...mha se comunque è vero Paolo merita almeno un 10%!

Anonimo ha detto...

anonimo dai 44.000 euro!!! io ci credo, ma devi anche raccontare le legnate nei denti che hai preso i giorni scorsi, forse ne hai persi 80.000 e ora ti senti grande perché ne hai recuperati 44 !! pensi che qui siamo tutte massaie di voghera!!

Anonimo ha detto...

Siamo ancora ai rimbalzi,che si intensificheranno da ora a gennaio 2015,hanno anticipato il gioco per il pagamento degli affaricorrenti di multinazionali e società di trading.
IL mondo dell'alta finanza multinazionale non può ora far andare giù di brutto le borse e l'azionario perché non saprebbe dove collocare il liquido poiché gli asset mondiali sono intasati e critici.In Europa ,nei BRICS,in Usa siamo al limite di ulteriori possibilità di guadagni per cui le società grandi di finanza scelgono la modalità del togliere qui,spostare la',ritornare qui e così via.Per esse è importante guadagnare senza far del male ai risparmiatori ed agli Stati debitori,i movimenti al ribasso sono solo degli avvertimenti di cui potrebbero avvantaggiarsi nei rialzi e ribassi con buona tempistica anche le piccole società di trading.L'orizzonte tuttavia non è dei più favorevoli nè è incoraggiante.Il mondo è bloccato e ciascun Paese si lecca le ferite perché lo sviluppo non è lineare come nel passato ed assomigli ad un palazzo in cui si lavora esclusivamente per la manutenzione,inoltre i BRICS non crescono perché privi di denaro e perché i loro prodotti non si esportano se non c'è domanda.
Penso che la manutenzione duri a lungo a meno che le problematiche geopolitiche (ucraina e medio oriente,soprattutto la prima) non sfocino in guerra ed in una cris ad oltranza.
La zona euro può risentirne maggiormente,poiché è sotto l'influenza degli USA,UK,e delle multinazionali,ma anche perché non si conosce la quantità di debito pubblico detenuto da altri Paesi /arabi,cina,india ecc.