STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LO STATO REGALA LE CONCESSIONI AUTOSTRADALI (IN CAMBIO DI COSA???) E LA BREBEMI AFFONDA NEL NULLA

L'italia e' in crisi e le tasse vanno pagate..INVECE DI PRENDERE I SOLDI A CHI LI HA..LO STATO ITALIANO FA REGALI A TUTTI..
ALLE GRANDI MULTINAZIONALI AMERICANE E NON COME APPLE E GOOGLE..MA NON SOLO..
IN SETTIMANA A MEDIASET E ALLA RAI CON SCONTI SU TASSAZIONI PER DECINE DI MILIONI ..NON PARLIAMO DELLE BANCHE ..E OVVIAMENTE ANCHE DELLE CONCESSIONI AUTOSTRADALI AGLI AMICI...
Lo stato italiano possiede le autostrade, solo che anni fa le diede IN CONCESSIONE contro un pagamento, A BENETTON. Le concessioni autostradali sono scadute! quando una concessione scade significa che l’investimento iniziale è stato completamente ammortizzato e quindi il bene torna nella disponibilità dello Stato a titolo gratuito.

FAMIGLIA BENETTONLo Stato ha diverse opzioni, fra l’altro. Può dare l’autostrada in gestione a un privato, attraverso una gara a evidenza pubblica, oppure può gestirla direttamente incassandone i proventi. Semplice.


Invece nell’articolo 5 dello Sblocca Italia hanno accorpato le concessioni scadute a quelle prossime alla scadenza, eludendo così una gara e riaffidando direttamente le concessioni. Senza nessun tipo di confronto, di appalto, niente. Insomma che si stia rischiando di violare la norma sulla concorrenza è evidente a chiunque.
MERCATO LIBERO RITIENE IL MINISTRO LUPI TROPPO AMICO DEI BENETTON..UNA AMICIZIA CHE POTREBBE SIGNIFICARE...ma che dico..lasciamolo a REPORT fra dieci o venti anni ...
ALLO SCANDALO AUTOSTRADE SEGUE LO SCANDALO BREBEMI.
una autostrada sconosciuta ..MA APERTA..che dovrebbe togliere traffico e tanto..alla AUTOSTRADA DI BENETTON..e guarda caso non si sa neppure che esiste, costa il doppio, non esiste segnaletica che la indichi...UN BEL MISTERO ITALIANO..
IL MINISTRO LUPI HA LE MANI IN PASTA DAPPERTUTTO...CONTROLLATELO NEL SUO OPERATO QUOTIDIANO..
 

Share/Bookmark

Nessun commento: