STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I BLOGGER DI DISINFORMAZIONE ECONOMICA COME LO SFIGATO RIOLFI DEL 24ORE


Walter Riolfi lo conosciamo bene dAl lontano  2008..in quel tempo non ne imbroccava una...non sapeva che pesci pigliare..ricordo che era lo zimbello della rete...con i suoi articoli completamente canati..
in pratica è un BARISONI meno intelligente ma meno arrogante..INSOMMA DUE PERSONE DANNOSE ALL'ECONOMIA...E QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI SONO AL 24 ORE..
Adesso Riolfi legge ZERO HEDGE..ma e 'troppo tardi.. e con Zero Hedge legge anche alcuni blog di disinformazione economica italiana
ECCO OGGI SUL 24 ORE L'ARTICOLO SUL QE NUMERO QUATTRO DEGLI USA...
E PEDISSEQUALMENTE COPIA QUANTO DICE UN ARTICOLO DI ZERO HEDGE A 4 BANFONI IN RETE IN ITALIA..
IL QE VERRA' FATTO IN EUROPA..NON NEGLI USA...ma di questo Riolfi non ne parla....ANCHE SE NON AVRA' EFFETO SUI TASSI GIA' BASSI..MA FORNIRA' LIQUIDITA' CHE E' UTILE PER FAR RISALIRE I MERCATI AZIONARI DIVENTATI TROPPO CARI,...SPECIE SE I TASSI SONO ZERO....E LE ALTERNATIVE SONO SOLO LEGATE ALL'AZIONARIO...
Senza Contare che il petrolio basso e il costo del denaro a zero favoriscono un recupero delle quotazioni azionarie gia' da dopo HALLOWEEN..

ovviamente noi puntiamo al fatto che molti abbiano il cervello di Riolfi e quindi settimana prossima il dollaro possa andare a 1,31...cosi' si dara' l'ultima occasione al mercato di comprare dollari.


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

.......QE in Europa?????.....servira' solo a finanziare deficit pubblici ovvero interessi sul bebito pubblico......non entrera' nel mercato azionario ti ricordo che lo SPRED ITALIANO E GRECO sono aumentati del 15% in un giorno!!!.....quanti miliardi comporta questo????.......quindi altre tasse spaventose in arrivo ovvero un finanziaria non di 30 miliardi madi 50 miliardi!!!!!!!!
mi dispiace ma l'ORSO COLPIRA' DURAMENTE!!!!!!!!!!.......ANDATE VIA PRIMA CHE POTETE!!!!!!!.....ANDATE VIA PRIMA CHE POTETE!!!!!!!....:(:(:(:

Anonimo ha detto...

Paolo .... facciamo un giro su mps x il rimbalzo che la riporta a 1euro
ciao michele

Anonimo ha detto...

"fornirà liquidità per far risalire i mercati azionari diventati troppo cari":
ma se son troppo cari non necessitano di liquidità...o no?

ML ha detto...

ho sbagliato, scusate ma sto dormendo pochissimo..