STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN E NON SOLO! LA NUOVA GRANDE RIVOLUZIONE TECNOLOGICA PARTE DA INNOVAZIONI SUI SISTEMI DI PAGAMENTO MONDIALI! UN GRANDE BUSINESS MA ANCHE GRANDI OPPORTUNITA' LEGATE ALLA LIBERTA' E ALLA PRIVACY !

i sistemi di pagamento sono pronti per una rivoluzine copernicana che finira' per distruggere il contante nel giro di una decina di anni.
DA CARTA SI AD APPLE A TANTE ALTRE MULTINAZIONALI...E' INIZIATO IL COUNTDOWN PER L'OFFERTA DI SERVIZI DI PAGAMENTO VIA SMARTPHONE
sono soluzioni per  pagamenti contacless che permettono di sviluppare allinterno del cellulare le carte di pagamento INDIPENDENTEMENTE DALL'OPERATORE TELEFONICO UTILIZZATO.

Interessantissima sara' l'utilizzo della tecnologia PEER TO PEER.. che permettera' i trasferimenti di soldi fra due cellulari (il tema, come potete immaginare ..è LA TRACCIABILITA'..e gia' ci sono soluzioni interessantissime che inizialmente potrebbero far venire il mal di testa ai controllori delle evasioni.....

SU QUESTO TEMA MERCATO LIBERO HA INIZIATO A COLLABORARE CON UN PIMPORTANTE PARTNER TECNOLOGICO CHE POTRA' FORNIRE CONSULENZA PER SISTEMI DI PAGAMENTO PEER TO PEER , CRIPTOVALUTE, TELEFONIA IN CINA E IN AFRICA E TRASFERIMENTI DI DENARO SECRETATI.

il concetto di  BLOCKCHAIN E DI CRIPTOVALUTE e' fondamentale per capire i segreti e i meandri..,,i punti di forza e debolezza di QUESTO NUOVO GRANDE MONDO!
E ANCHE IN QUESTO CASO SIAMO IL PRIMO SITO DI INFORMAZIONE ECONOMICA A SVILUPPARE QUESTE OPPORTUNITA'....
ANCHE IL MIO VIAGGIO A PANAMA SERVE PER....

Share/Bookmark

Nessun commento: