STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ARRIVEDERCI LUGANO E ARRIVEDERCI ITALIA.....DA PANAMA A BERLINO CON UN OCCHIO AL MERCATO!

 http://www.vivre-au-panama.com/wp-content/uploads/vap-actualite-2013-vol-direct-paris-panama-city-avec-air-france-1.jpg
e' sabato mattina mi attende a Linate un volo Air France DIREZIONE PANAMA CITY. All'aereoporto a Panama mi viene a prendere l'amico Antonio della nostra agenzia di viaggi. Di corsa al Grace Hotel  dove ad attenderci ci saranno Carlo e Marco. Tutti e due a Panama da qualche giorno per affari! Insieme andremo a cenare , probabilmente al CASCO ANTICO
Domenica sara' l'unica giornata di riposo assoluto...prenotato un giro in Catamarano con pastasciutta made by italian e bagno all'isola di Taboga.
da lunedi mattina si inizia con un tour de force per circa 14 giorni. MI ATTENDO TANTE OPPORTUNITA' E TANTA VITALITA'.  Avro' modo di incontrare circa 80 persone in 14 giorni e gettare le basi per l'acquisto del business center con una interessantissima operazione di gruppo.
 Crociere in catamarano a vela ai Caraibi
LA FORZA DEL GRUPPO, LA CONDIVISIONE DEGLI OBIETTIVI E DELLE ESPERIENZE DI CIASCUNO DI NOI ...LA RICERCA DI UN NUOVO CANALE DI CRESCITA E DI VITA ..QUESTA E' PANAMA ..
PANAMA NON E' SOLO UN LUOGO FISICO..MA E' IL NOSTRO SOGNO..OGNUNO DI NOI HA LA SUA PANAMA NELLA MENTE..QUESTO E' IL MEMENTO DI REALIZZARE UN SOGNO
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ANCHE LAST MINUTE, O E' GIA' A PANAMA E VUOLE INCONTRARMI, PUO' METTERSI IN CONTATTO CON ME VIA MAIL : MERCATILIBERI@GMAIL.COM

INOLTRE MERCOLEDI 29 OTTOBRE ORGANIZZIAMO UNA FESTA DI HALLOWEEN IN MASCHERA ALLA VESPA. UN LOCALE MADE BY ITALIANS..

IL MIO NUMERO DI TELEFONO A PANAMA  E' 507.6882 5228


BERLINO 
The Reichstag parliament building in Berlin
Mercato Libero e Il Grande Bluf tornano a in Germania con BERLINO, OPERAZIONE QE 

NELL'ARTICOLO OPERAZIONE QE TROVATE MOLTI DETTAGLI DEL PROGRAMMA. per le brochure degli immobili , possono essere richieste via mail indicando nominativo, motivo dell’interesse, budget di spesa (assolutamente non inferiore ai 100.000 euro) e RECAPITO TELEFONICO. Senza tali dati la richiesta non verra’ considerata.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
Periodo spedizione a BERLINO 21-22-23 Novembre (VENERDI’ – DOMENICA)
 partenza da Milano Linate (O da altri aereoporti)
ANDATA – venerdì 21 novembre 2014
Air Berlin AB8431
10:45LIN Milano Linate
12:25TXL Berlino Tegel
Arrivo: venerdì 21 novembre 2014 Durata del viaggio: 1h 40min
RITORNO – domenica 23 novembre 2014
Air Berlin AB8432
18:40TXL Berlino Tegel
20:20LIN Milano Linate
costo: 149,27 euro
 
perche' berlino :
1. compri una casa affittata in un mercato al 70% composto da appartamenti affittati: prima o poi si libera e sei a +20%  in automatico.
In ogni caso Berlino è l’unica capitale europea che non solo non è in Bolla ma addirittura spesso è ancora a sconto, E CHE CONTINUA AD ATTIRARE GIOVANI E TURISTI (quest'anno ha superato Roma)  dunque sul lungo periodo i prezzi al metro quadro non potranno che man mano salire adeguandosi alla media ben più alta delle altre Capitali.
2. quando si libera l’appartamento puoi valutare ristrutturazione ed affitti brevi con anche il raddoppio del rendimento oppure contratto nuovo liberamente concordato e più alto di quello pregresso (che magari è stato stipulato molti anni fa e poi man mano aggiornato) e dunque nel tempo il rendimento iniziale tenderà ad alzarsi.
3. Scenario inflazionistico nell’euro: Draghi è costretto a fare un vero Quantitative Easing e riesce a pompare ABS/Covered Bond: dunque le case tenderanno a salire soprattutto nei posti migliori, ovvero Nord Europa ed a Berlino ovvero l’unico posto ancora non in bolla
5. Scenario euro-breakup: non pensate che il pericolo sia scomparso…vedi i recenti crolli di Borsa in primis la Grecia e poi l’Italia…il referendum no-euro di M5S, il 2017 con le elezioni francesi e la Le Pen…le rotture con la Germania sugli sforamenti di bilancio di Italia&Francia etc etc
e CHI avrà una casa a Berlino se la ritroverà magari in new-marchi facendo un colpaccio…visto che il marco in teoria potrebbe andare 2:1 su dollaro…mentre le tue new-lire qui si svaluterebbero CHISSA’ DI QUANTO.(MANON CHIEDETELO ALLO SFIGATO DI BAGNAI)
Insomma comprare casa a Berlino richiede una mentalità più di contesto e di differenziazione generale del patrimonio piuttosto che di rendimento specifico e di “raschia il barile” come si fa ormai qui nella morta palude itaGliana
UNA COSA FONDAMENTALE: IL GRUPPO E L'AMICIZIA. UN FANTASTICO FINE SETTIMANA FRA AMICI A PARLARE ANCHE DI ECONOMIA E SOCIETA' ..E NON DI FRUSTRAZIONI E DI CRISI MA DI NUOVE OPPORTUNITA' !!!
UN FINE SETTIMANA DA NON PERDERE!
SONO APERTE LE ISCRIZIONI (O SIAMO A DISPOSIZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI)
SCRIVETE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM.

IL GRUPPO AL MOMENTO E’ GIA’ COMPOSTO DA UNA DECINA DI AMICI. PER MOTIVI ORGANIZZATIVI NON POTREMO ESSERE PIU’ DI 15 (altrimenti è difficile poter vedere con attenzione tutte le proposte) QUINDI SIETE PREGATI DI COMUNICAE IL PRIMA POSSIBILE LA VOSTRA EVENTUALE ADESIONE ALLA GITA ESPLORATIVA.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://leconomistamascherato.blogspot.it/2014/10/grecia-tsipras-prepara-uscita-dalleuro.html?utm_medium=referral&utm_source=pulsenews

se la cermania ragiona così è proprio fuori di tes..

Anonimo ha detto...

Oggi sono tornato da Berlino. Dall'anno scorso i prezzi dei ristoranti sono un po' aumentati. Per il resto nel centro è il solto cantiere di lavori, e stanno costruendo un nuovo museo nell'isola. Poi un'infinità di attività culturali. Come fate a trovare quei prezzi in centro??!!!
Comunque dovreste valutare anche la zona est di Berlino, perché, sta diventando il luogo di tendenza dei giovani, molti locali aprono lì.