STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SCOZZESE SGOZZATO...DAVID CAMERON E' CONTENTO

Beh..questa notte i pseudo terroristi del'Isis hanno fatto fuori uno scozzese , David Haines

David Haines decapitato, Isis: “Ucciso terzo ostaggio, è cooperante scozzese”

 

Interessante notare come questa uccisione venga fatta a poche dal referendumo sulla indipendenza della scozia... SARA' UN CASO...MA QUESTA UCCISIONE SEMBRA COMMISSIONATA DA CAMERON STESSO...PER LUI OGGI E' GIORNO DI FESTA...

INFATTI GLI SCOZZESI POTREBBERO VOTARE CONTRO L'INDIPENDENZA SPINTI DA UNA COSCIENZA TUTTO SOMMATO NAZIONALE ...CAUSATA DALL'UCCISIONE DELLO SCOZZESE ...(per alcuni scozzesi indecisi)

se qualche indipendentista dovesse attaccare Cameron per la guerra..e per l'uccisione dello scozzese...farebbe perdere voti agli indipendentisti stessi ..in quanto agli indecisi non piacciono mai soluzioni radicali ed estremiste..

MERCATO LIBERO CREDE CHE QUESTA MOSSA (LA DECAPITAZIONE DI UNO SCOZZESE) SEGNI UN PUNTO IMPORTANTE A FAVORE DI CAMERON.

AL REFERENDUM DOVREBBE VINCERE LO STATUS QUO CON ALMENO IL 55% DEI VOTI.


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Paolo penso e spero che il referendum scozzese possa servire da detonatore. Ovviamente sappiamo bene che tutti noi dobbiamo pensare in forma egoistica e personale a salvare i nostri risparmi e a delocalizzare (come io ho fatto). dobbiamo estraniarci da tutto ciò che ci viene sventolato come il nuovo,il cambiamento e dobbiamo concentrarci solo sul nostro....sulle nostre famiglie ...sul nostro futuro, ma permettimi di sperare. La Scozia oggi, la Catalogna domani e chissà forse il Leone di S.Marco ..........Roma o Venezia forse non cambia nulla ma chissà...Vittorio

Anonimo ha detto...

ci si puo' aspettare di tutto da questa gentaglia (cameron) anche che sia tutta una farsa. Viva la Scozia indipendente!!!

Anonimo ha detto...

serebbe bello sapere perché la Scozia vuole l'indipendenza. Vuole forse entrare nell'euro ? :-D