STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RENZI CONTRO GLI INTERESSI DI STATO E A FAVORE DEGLI INTERESSI DEGLI AMICI! LA MAGISTRATURA DOVREBBE INDAGARE

TRATTO DA DAGOSPIA

Il tenero Renzie si è in qualche modo commosso al grido di dolore di Della Valle e allora ha convocato il gran capo di Ferrovie, il morettiano Michele Elia, e il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, roccioso avversario di Moretti Mauro. Ai due, Pittibimbo ha detto che bisogna in qualche modo aiutare il concorrente privato…

 

 Avete capito bene..il SIGNOR RENZI ha come amici Della valle e Montezemolo. Il Signor renzi ha eliminato il bravo Moretti dalle ferrovie dello stato spostandolo in finmeccanica...e poi ha chiamato a se il lobbista di indubbia fama (e pessima) Lupi e l'Elia yes man e gli ha ordinato di non fare concorrenza a NTV..PORCA PUTTANAAAAAAAAAA

AVETE CAPITO BENE...RENZI INVECE DI DIFENDERE UNA AZIENDA PUBBLICA E PATRIMONIO DEI CITTADINI,....DIFENDE L'INTERESSE DI SPORCHI AMICI E DI BANCA INTESA..INTERESSI PRIVATI ..in nome della difesa di posti di pavoro..MA CAZZO...TOGLIETE NTV DALLE MANI DEGLI AZIONISTI AZZERANDO LE LORO QUOTE E REGALATELE A FERROVIE E IL GIOCO E' FATTO! INVECE NO...RENZI LASCIA I DUE INCAPACI DELLA VALLE E MONTEZEMOLO A CAPO DEI TRENINI....A SPESE DELLA COMUNITA'...AUMENTANDO  SOLO A LORO LE TRATTE..IN MODO DA FAR GUADAGNARE MENO LA COMPAGNIA DELLE FERROVIE DELLO STATO..UNA VERGOGNA..UNA GRANDE VERGOGNA....LA MAGISTRATURA CHE FA.??? DORME....!!

 



Share/Bookmark

Nessun commento: