STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I DIAMANTI E LA VOLUNTARY DISCLOSURE.....PICCOLI E PREZIOSI! OGGI PIU' DI IERI! UNA RICCHEZZA ASSOLUTAMENTE ANONIMA!



COME EVITARE DI PAGARE LA TASSA DI SUCCESSIONE AL 30% O COME EVITARE DI AVERE CONTI NON DICHIARATI SUI QUALI VERRANNO APPLICATE SANZIONI DAL
30%  FINO AL 50% NEI PROSSIMI MESI???
Un piccolo diamante che sta nel palmo di una mano puo' valere due o trecento mila euro ...lo puoi indossare in maniera anonima e passare la frontiera, lo puoi mettere in una cassetta di sicurezza, lo puoi passare di generazione in generazione esentasse! 

il DIAMANTE E' UN MODO PER PROTEGGERE IL PATRIMONIO DA PATRIMONIALI, TASSE DI SUCCESSIONE , E GARANTISCONO UNA ALTA PRIVACY

OGGI QUESTA ESIGENZA E' SEMPRE PIU' SENTITA NON SOLO IN ITALIA MA NEL MONDO INTERO!

MERCATO LIBERO HA DA OLTRE 10 ANNI UN PARTNER AFFIDABILE CON L'ATTIVITA' A ZURIGO ! UNA SOCIETA' AFFIDABILE CHE OPERA NEL SETTORE DA GENERAZIONI! 

SE SEI STUFO DI UN CONTO CORRENTE IN SVIZZERA E VUOI TRASFERIRE IL SALDO IN UN INVESTIMENTO IN DIAMANTI PUOI CONTATTARMI PER ESSERE MESSO IN CONTATTO CON IL NOSTRO PARTNER.

PER GIUNTA IL DIAMANTE NON E' OGGETTO A CAPITAL GAIN O A DICHIARAZIONI DI PATRIMONIO (E' UNA RICCHEZZA ASSOLUTAMENTE ANONIMA )

IN ITALIA FAI ATTENZIONE..SI PAGA L'IVA AL 22%..MI SEMBRA POCO INTELLIGENTE...IL DIAMANTE LO PUOI ACQUISTARE E LACIARE IN UNA CASSETTA DI SICUREZZA NON LEGATA A UN CONTO BANCARIO!

contatta MERCATILIBERI@GMAIL.COM (ma solo per pietre di valore superiore ai 60.000 euro)

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

il diamante deve essere certificato per la qualità e poi quanto facilmente si riesce a rivenderlo?

Anonimo ha detto...

Nella strategia in atto dai discendeti di Mosé di come mettere all'abrì i loro beni materiali troviamo i diamanti entro la diversificazione generale e delle tre famose e conosciute categorie:
I: immobili
II: azioni,obbligazioni, ecc. ('papiers quoi')
III: oro fisico, opere d'arte e ... diamanti nella subcategoria III.
Bravo Signor Barrai! Chi impara dagli ebrei impara a sopravivere. DIVERSIFICARE e la parola del giorno.

ML ha detto...

ovviamente sono diamenti certificati. sto parlando di un professionista che lavora sulla piazza di zurigo solo con controparti primarie e a un prezzo che in italia non trovi di certo.
quanto facilmente si rivende? dipende dal tipo di pietra. noi suggeriamo pietre dai 100.000 euro ai 200.000 euro l'una. nel caso si possono vendere anche alle aste a londra. il consiglio è di investire in diamanti una parte dei risparmi e con un orizzonte temporale medio lungo...OVVIAMENTE MEGLIO CHE PAGARE IL 30% DI TASSA DI SUCCESSIONE..PENSATE CHE MOLTI HANNO INVESTITO PER EVITARE DI PAGARE LA VOLUNTARY DICLOSURE

Anonimo ha detto...

tagli così grossi sono un po' rischiosi, meglio tagli da 10-20k€.
Ma bisogna andare prorpio a Londra per rivenderli?

Anonimo ha detto...

Se il deposito doganale no garantisce la privacy, ti tocca pagare l'IVA, e visto che non lo compri come regalo, ma come investimento, a rivenderlo ci rimetti 14%: 8% si IVA piu le commissioni di acquisto e vendita 3%+3%. Non mi sembrano noccioline. Va bene solo per chi questi soldi li perderebbe in tutti casi.

ML ha detto...

IVA PARI A 0%...
LE COMMISSIONI LE HAI IN QUALSIASI COSA COMPRI..SUL DIAMANTE SONO UN PO' LARGHE..MA QUALCHE PUNTO PERCENTUALE SUI DIAMANTI CI STA...pensa a quanta gente li compra in gioielleria pagando il doppio del valore...

ML ha detto...

consiglio i tagli grandi e li puoi vendere dove meglio credi