STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA IS THE WAY


new business meet-panama-2PANAMA è in assoluto uno dei paesi migliori per iniziare una attivita'. Le grandi imprese e i grandi hotel stanno arrivando sempre piu' numerosi, il governo e' stabile e orientato alla prosperita' per i prossimi 5 anni, non è pericoloso, scuole e sanita' private funzionano, la fiscalita' è la migliore al mondo, burocrazia efficiente, facilita' di residenza sena obbligo di rimanere, passaporto dopo 5 anni , boom turismo, free zone, classe media in crescita ecc ecc...

WMO S.A. e' partner selezionato da Mercato Libero per le attivita' a Panama.
- ottenimento residenza
- introduzione al business
- business angels per start up
- private equity
- business center
- banking services
- asset managemet 
- financial advisory
- organizzazione di eventi 
- viaggi e turismo
- creazione di societa' e fondazioni
- servizi legali, accounting e servizi fiscali
- real estate

- WMO OFFRE INOLTRE UNA PIATTAFORMA INTEGRATA FRA PANAMA E BAHAMAS PER SERVIZI FINANZIARI UNICA NEL SUO GENERE

WMO S.A. E MERCATO LIBERO ORGANIZZANO UNA VACANZA - LAVORO A PANAMA CON PARTENZA IL 25 OTTOBRE (o 18 Ottobre)
il programma si chiama FREEDOM AND FUN. 
Una settimana intensa con la possibilita' di venire in contatto con realta' locali da banche a studi legali a strutture fiduciarie, la possbilita' di capire le possibilita' di investimento in real estate o in turismo o in altre attivita' di prendere la residenza in 5 giorni e la possibilita' di valutare attivita' di import export o di creazione di reti commerciali.
qui di seguito trovate il programma in dettaglio e comunque siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o approfodimento . contatti:
Fun And Freedom
mail MERCATILIBERI@GMAIL.COM
MOBILE 335.6651045
SKYPE PBARRAI

QUI DI SEGUITO TUTTI I DETTAGLI DELLA VACANZA DI GRUPPO:



PANAMA - FREEDOM AND FUN
25 OTTOBRE -2 NOVEMBRE
O 18 OTTOBRE - 26 OTTOBRE

QUESTO VIAGGIO E' ORGANIZZATO CON L'OBIETTIVO DI SCOPRIRE PANAMA SOTTO DIFFERENTI PUNTI DI VISTA, DAGLI INVESTIMENTI NEL REAL ESTATE AL LAVORO, DALLE OPPORTUNITA' LEGATE AL COMMERCIO E AL TURISMO, ALLA FISCALITA' BENEVOLA. MA ANCHE I SERVIZI BANCARI, LA PROTEZIONE DEL PATRIMONIO E NON DIMENTICHIAMO IL PROGETTO BUSINESS CENTER CON I SUOI INNUMEREVOLI SERVIZI COLLEGATI.
MOLTI NE APPROFITTERANNO PER ACQUISIRE LA RESIDENZA IN SOLI 5 GIORNI E CREARSI UNA VIA DI FUGA NEL CASO LA SITUAZIONE PRECIPITASSE IN EUROPA. Inoltre nel corso del 2015 e' possibile che la facilita' di acquisizione della residenza possa essere messa in discussione e il costo lievitare e diventare non conveniente (o comunque piu' oneroso)
MA IL VIAGGIO E'  STATO PREDISPOSTO ANCHE PER DIVERTIRSI, PER FARE UN PO' DI MARE, PER SOCIALIZZARE FRA I MEMBRI DEL GRUPPO E CON LA COMUNITA' ITALIANA A PANAMA. E' UN PERCORSO DI LIBERTA' DIVERTENDOSI E CREANDO RELAZIONI .DA QUI IL NOME DEL VIAGGIO FREEDOM AND FUN( e aggiungerei una terza F....FRIENDSHIP)   

LE PRENOTAZIONI POSSONO ESSERE RICEVUTE FINO AL 10 DI SETTEMBRE, MA IL VOLO AEREO FACILMENTE AUMENTERA' DI PREZZO NELLE PROSSIME DUE O TRE SETTIMANE ! 
Il biglietto aereo viene acquistato individualmente E NON CON LA NOSTRA AGENZIA DI PANAMA. Ci sono molti modi per arrivare a Panama, dall'europa si vola con Iberia via Madrid, Air France via Parigi e KLM via Amsterdam. Inoltre si puo' arrivare a Panama anche passando dagli States.
Il volo migliore A OGGI e' AIR FRANCE. Il costo per andata e ritorno a oggi è di 750 euro. E' un ottimo prezzo, Mediamente si vola con 900 euro. E' molto probabile che i prezzi saliranno nelle prossimi settimane. Il consiglio e' di bloccare il volo NEI PROSSIMI GIORNI.
ECCO I DETTAGLI DEL VOLO

Andata Panama City a Milano- Air France

Partenza:  sab 25 ott 2014 11:00   Milano Linate (LIN)

Arrivo:  sab 25 ott 2014 12:30  Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Partenza: sab 25 ott 2014 13:45 Parigi Charles De Gaulle (CDG) 

Arrivo: sab 25 ott 2014 17:45 Tocumen International Airport (PTY)

Ritorno Panama City a Milano - Air France 

Partenza:dom 02 nov 2014 21:50 Tocumen International Airport (PTY) 

Arrivo: lun 03 nov 2014 14:00 Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Partenza: lun 03 nov 2014 15:25 Parigi Charles De Gaulle (CDG)

Arrivo: lun 03 nov 2014 16:55 Milano Linate (LIN)

 

-------------------------

ORGANIZZAZIONE DI FREEDOM AND FUN
Giorno 1 - ARRIVO ALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI TOCUMEN
Giorno 2 - FULLDAY CANALE DI PANAMA E CITYTOUR
Giorno 3 - PANAMA CITY
Giorno 4 - PANAMA CITY
Giorno 5 - PANAMA CITY
Giorno 6 - FULLDAY A ISLA CONTADORA ( LAS PERLAS ) IN YACHT PRIVATO
Giorno 7 - PANAMA CITY
Giorno 8 - PANAMA CITY – PLAYA BLANCA
Giorno 9 - PLAYA BLANCA – ITALIA

ITINERARIO

1° Giorno – sabato 25 ottobre
ITALIA – PANAMA
l'appuntamento con il gruppo è direttamente in hotel (in quanto le persone partono da differenti localita' in Italia. comunque sara' mia cura creare dei gruppetti che partiranno insieme dai singoli aereoporti)
Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Panama  Tocumen nel tardo pomeriggio, trasferimento privato e sistemazione in hotel. Briefing di presentazione della settimana. Cena libera (eventualmente in hotel ma comunque non inclusa nel costo del viaggio)
 L'hotel selezionato per il soggiorno a Panama City è il Grace hotel un hotel a 5 stelle aperto due mesi fa.

Grace Panama è un hotel boutique elegante e raffinato ubicato nel cuore del distretto finanziario di Panama City a poca distanza dalle principale banche, negozi ed il nuovo centro Soho di prossima apertura. Le 53 camere e le 7 suite sono distribuite in 6 piani centrali della torre Twist . La struttura offre comfort sofisticato con finiture di lusso e tecnologia avanzata, tutte le camere sono spaziose ed equipaggiate con scrivania, minibar, Wifi flat, TV al plasma e moderni bagni con tutte le comodità. Le parti comuni dispongono di ambienti riservati, piscina esterna con vasca idromassaggio e palestra. Il ristorante “54 East”, realizzato in design elegante e contemporaneo, ha una  deliziosa cucina mediterranea, preparata dal tocco creativo dello Chef de Cuisine unito alla calda ospitalità del personale, per vivere un'esperienza da ricordare.
2° Giorno – domenica 26 ottobre
FULLDAY CANALE DI PANAMA E CITYTOUR 
Colazione in hotel. Incontro con la guida italiana e partenza per la visita del Canale di Panama vero motore della crescita economica di panama, che celebra il centenario dalla sua inaugurazione in data 15 agosto 2014. La struttura delle chiuse di Miraflores è uno dei punti privilegiati per assistere comodamente al passaggio delle navi in transito. 
 
Visita dell’imponente edificio dell’amministrazione del canale e della Calzada de Amador (o Causeway) con la splendida vista panoramica della baia e delle navi che entrano ed escono dal canale. Il tour si conclude al Casco Viejo, quartiere coloniale dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco e famoso per la speciale architettura con influenze francesi e spagnole. 
 Casco Antiguo, Panama
 Dopo il pranzo in ristorante locale visiteremo le attrazioni principali: il palazzo presidenziale chiamato Palacio de Las Garzas, per la presenza degli aironi nel cortile, la Chiesa di San José con suo altare d'oro, la Piazza Cattedrale, il Teatro Nazionale, la Plaza de Francia, il Paseo Las Bovedas (chiamato anche Estéban Huertas) e la Piazza Bolivar. Rientro in hotel. Cena libera(per chi vuole ceneremo insieme in hotel)

3° Giorno – lunedì 27 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel. 
Per coloro che prendono la residenza a Panama  giornata dedicata alle pratiche burocratiche.

9.30-15.30  Visita a investimenti immobiliari a Costa dell'Est (nella foto) e Panama con agenzia in Italiano (incluso nel pacchetto con il trasporto)
ore 16.00 - 19.00  Incontro in una saletta dell'hotel con lo studio legale partner per approfondire i temi di business, societa' residenza, fiscalita' e in generale una visione di come ci si muove a Panama. incluso nel pacchetto
 Cena e trasporti fuori dal costo del pacchetto in un ristorante di pesce.

 Panama Sotheby's International Realty, Sotheby's International Realty, Sotheby's Brand, Panama Real Estate, Global Realty Enterprises, Panama City Real Estate
4° Giorno – martedì 28 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel. 

 Tourist or Work Visa: Which Is The Better Choice For Moving to Panama?
Per coloro che prendono la residenza la mattinata sara' impegnata per pratiche burocratiche ( coloro che prendono la residenza  devono essere disponibili a cambi di programma per adeguarsi a eventuali problemi o ritardi dei vari uffici amministrativi)
RICORDO CHE LA RESIDENZA SI OTTIENE IN 5 GIORNI. (la residenza temporanea, attraverso la procedura del trattato di amicizia fra i due paesi - la resienza definitiva dopo circa 4 mesi)
La documentazione richiesta è semplicissima e la si ottiene in italia in poche ore. Nessun investimento è richiesto se non l'apertura di un conto corrente con un minimo saldo sul conto (SIAMO A DISPOSIZIONE PER INVIARE A CHI LO RICHIEDE UN FILE  RIASSUNTIVO CON LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA, I TEMPI, I COSTI ECC ECC)
LA RESIDENZA A PANAMA PUO' ESSERE PAGATA IN BITCOIN - SIAMO I PRIMI A OFFRIRE QUESTO  SERVIZIO PER GARANTIRE UNA ASSOLUTA PRIVACY.
PANAMA NON IMPONE DI TRASCORRERE DEI GIORNI NELLO STATO  DURANTE L'ANNO. POSSIBILITA' DI OTTENERE LA LICENZA DI GUIDA A PANAMA
DOPO 5 ANNI E' POSSIBILE RICHIEDERE IL PASSAPORTO PANAMENSE (che è uno dei migliori passaporti al mondo)


ore 9,00 - possibilita' di organizzare una visita a una scuola internazionale a Panama
in alternativa visita a una struttura ospedaliera privata a Panama (trasporti a carico della persona)

ore 11.00 incontro con una societa' di recruitment e selezione personale per capire quali sono le posizioni e le professionalita' piu' ricercate a Panama . (trasporti a carico della persona)

ore 15.00  Visita al PROGETTO UFFICI - BUSINESS CENTER DI WMO - MERCATO LIBERO a seguire analisi del progetto con riunione in una saletta dell'hotel  Grace
(trasporti a carico della persona). incontro con imprenditore locale partner di Mercato Libero

20.00  Cena fuori dal costo del pacchetto al ristorante del TRUMP (la vela di Panama)

5° Giorno – mercoledì 29 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel. 
ore 9,30 Presentazione di una banca PRIVATE BANKING locale per capire i servizi di investimento e di cash management che offre. Possibilita' di aprire un conto (pre organizzando il tutto con la necessaria documentazione - siamo a disposizione per dare maggior informazioni nelle prossime settimane a riguardo)

nei vari spostamenti avremo modo anche di utilizzare la nuovissima linea METROPOLITANA .un'opera infrastrutturale consegnata nell'assoluto rispetto dei tempi. segno che a panama le cose si riescono a fare con precisione


Zona Libre de Colonore 15.00 Incontro con una societa' di import - export che ci spiega il funzionamento della Free Zone di Colon  e i settori piu' interessanti per il commercio internazionale



ore 17.00 incontro con una societa' assicuratrice che illustra i piani di creazione di pensione a Panama e il costo di un pacchetto a copertura sanitaria.



 20.00 Cena e trasporti fuori dal costo del pacchetto in un ristorante in calle Uruguay (O SIMILARE)
(STIAMO CERCANDO DI ORGANIZZARE UN EVENTO BITCOIN E CRIPTOCURRENCY A PANAMA CON LA LOCALE COMMUNITY)

6° Giorno- giovedì 30 ottobre
PANAMA CITY – ISLA CONTADORA
Partenza di buon mattino per il trasferimento al molo da cui partirà un'imbarcazione  privata con rotta verso l’arcipelago di Las Perlas, un gruppo di 39 isole e più di 100 isolette (di cui la maggior parte completamente disabitate) situato nel Golfo di Panama. Situato a circa 50 km dalla costa, l’arcipelago è famoso per la pesca sportiva e per la presenza delle balene che migrano verso i mari del sud nel periodo da agosto a dicembre e che, con un po’ di fortuna, potremo avvistare durante il tragitto. 
 Balene
Le isole sono caratterizzate da calme acque turchesi, le foreste vergini e le spiagge bianche orlate da palme da cocco che creano un’atmosfera da mar dei caraibi nonostante siano ubicate al largo dell’Oceano Pacifico. Durante la navigazione avremo a disposizione bevande alcoliche, analcoliche e snacks per gli ospiti e dopo aver raggiunto isola Contadora, chiamata così per la sua antica fama di isola dove i navigatori spagnoli raccoglievano e contavano le perle, attraccheremo lo yacht per pranzare a bordo. In seguito visiteremo le spiagge di Contadora per bagni e relax e continueremo la nostra giornata nella vicina Isla Saboga per altre soste nelle calette a discrezione del capitano.
 

Al tramonto rientro a  Panama City. Arrivo al molo e transfer privato in hotel. 
Cena libera in un locale da decidere (non incluso nel pacchetto)  e pernottamento.

7° Giorno- venerdì 31 ottobre
PANAMA CITY
Colazione in hotel.
 9,30 

CONSEGNA DELLA CEDULA - LA RESIDENZA TEMPORANEA PANAMENSE.PER COLORO CHE NE HANNO FATTO RICHIESTA

9,30 - 12.00 investimenti immobiliari nel casco antiguo (trasporto non incluso).



Edificio
14.00 -18.00  POMERIGGIO LIBERO DEDICATO ALLO SHOPPING E AL RELAX (nella foto il lussuoso MULTIPLAZA)  (in alternativa l'agenzia immobiliare sara' a disposizione di esigenze personali, stessa cosa per organizzare incontri individuali con imprese locali. il nostro gruppo e' a disposizione per creare le opportunita' di networking su richiesta ). Possibilita' di visitare il nuovissimo museo delle biodiversita


20.00 aperitivo e cena all'aperto al Casco Antico fuori dal pacchetto(serata che potrebbe proseguire all'ultimo piano del HARD ROCK CAFE' o in un locale nella via della MOVIDA PANAMENSE, CALLE URUGUAY


8° Giorno- sabato 1 novembre
PANAMA CITY– PLAYA BLANCA, COCLE’
Dopo la colazione, trasferimento privato sulla strada panamericana per raggiungere la provincia di Coclè e le sue famose spiagge estese sull’oceano Pacifico caratterizzate da sabbie bianche alternate a sabbie di origine vulcanica.

La prima tappa sara' PUNTA CHAME una penisola con spiagge ancora poco sfruttate. WMO e Mercato Libero stanno sviluppando in collaborazione con dei partner locali un progetto immobiliare residenziale dedicato in particolare ai residenti panamensi che trascorrono il fine settimana al mare.
Un investimento con prospettive di rivalutazione molto importanati! Abbiamo selezionato questo progetto grazie in particolare alla serieta' del costruttore e alla bellezza del posto (e alla facilita' di essere raggiunto dalla citta').
La localita' è molto nota specie per il KITE SURF. 
qui sotto foto del progetto



A seguire arrivo per l'ora di pranzo all'hotel Riu Playa Blanca,. L'hotel  si trova a ridosso della spiaggia nella provincia di Coclé, sulla costa pacifica di Panama, circondato da giardini di oltre 28.000 metri quadrati. 

 Il suo esclusivo servizio in All Inclusive 24h prevede cibi e bevande illimitati in qualunque ora del giorno e della notte, le strutture presenti offrono a tutti i clienti la possibilità di dedicarsi a numerose attività, vari sport e intrattenimenti. La struttura dispone di 573 camere, 3 piscine di cui una con bar aquatico, 4 bar ed uno sports bar aperto 24h, grande varietà di ristoranti,  Internet Wifi. Hotel Riu Playa Blanca è l’ideale per l'ultimo giorno a panama in relax a poca distanza dalla capitale.Inoltre si ha il modo di vedere una zona di Panama a intenso sviluppo turistico
9° Giorno- domenica 2 novembre
PANAMA – ITALIA
Colazione in hotel. ultime ore al mare mare e Trasferimento in aeroporto per la partenza del volo di rientro in Italia. SPERANDO DI NON TORNARE CON PIU' TASSE DI QUELLE CHE AVEVAMO QUANDO SIAMO PARTITI.
IL PROGRAMMA INCLUDE:
7 notti soggiorno Hotel Grace Panama. Colazione inclusa.
1 notte soggiorno Hotel Riu Playa Blanca. All Inclusive 24h.
1 fullday Canale di Panama, Citytour – pranzo incluso, guida in Italiano.
1 fullday in yacht privato da 15 posti per Isla Contadora ( Las Perlas ) con pranzo incluso
l'organizzazione degli incontri a Panama city con i vari esperti come da programma.
Trasporti privati dove indicato nel programma
Assistenza in lingua italiana  a panama da parte dell'agenzia di viaggi al numero cellulare 24/7 per tutta la durata del soggiorno.

IL PROGRAMMA NON INCLUDE:
Volo aereo internazionale
Mance e Facchinaggio
Cene e pranzi e trasporti non espressamente indicati nel programma 
Tutto quanto non espressamente specificato sopra.

TARIFFA BASE PER PERSONA IN SINGOLA   USD 1.800.00
 (circa 1335 euro comprensivo di iva)
TARIFFA BASE PER PERSONA IN DOPPIA USD 1.370.00 
(circa 1010 euro comprensivo di iva)

·        Prezzi in USD per persona


QUESTO E' IL PACCHETTO BASE FREEDOM AND FUN PROPOSTO DA MERCATO LIBERO E WMO S.A. IN COLLABORAZIONE CON L'AGENZIA DI VIAGGI A PANAMA.
TUTTAVIA PER COLORO CHE VOGLIONO CAMBIARE IL PROGRAMMA, ALLUNGARLO MAGARI INSERENDO UNA VISITA A BOCA DEL TOROS O A BOCHETE O A SAN BLAS, COLON, COIBA ECC ECC...E' POSSIBILE CAMBIARE IL PACCHETTO E COSTRUIRNE UNO SU MISURA.
L'AGENZIA E' A DISPOSIZIONE PER STUDIARE UN VIAGGIO PERSONALIZZATO. PER ENTRARE IN CONTATO CON LORO SI PREGA DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

MERCATILIBERI@GMAI.COM
RIFERIMENTO FREEDOM AND FUN PANAMA 25/10 - 2/11

E RICORDATEVI:

LONTANO DALL'EUROPA (a differenza di malta e canarie)


ZERO TASSE SUL CAPITAL GAIN


ZERO TASSE SUL PATRIMONIO


ZERO TASSE DI SUCCESSIONE


ESENZIONE PER 20 ANNI DA TASSE SU IMMOBILI A PANAMA


ZERO TASSE SUI REDDITI PRODOTTI AL DI FUORI DI PANAMA


LONTANO DALL'EUROPA


LA SINISTRA HA SOLO IL 27% DEI VOTI


UN NUOVO PRESIDENTE CATTOLICO E UNA FORTISSIMA COMUNITA' EBREA GARANTISCONO GLI INVESTIMENTI E LO SVILUPPO


UNA LINGUA FACILE (SPAGNOLO) E UNA CULTURA SIMILE


NESSUN PERICOLO E BASSA DELINQUENZA


TURISMO IN FORTE ESPANSIONE


GRANDI QUANTITA' DI ACQUA (LA RICCHEZZA DEL TERZO MILLENNIO)


FORESTA PLUVIALE E TERRENI FERTILI 


PIAZZA FINANZIARIA IN FORTE ASCESA


MANTENIMENTO DELLA PRIVACY


BUROCRAZIA FACILE E STRUTTURE SOCIETARIE SEMPLICI E POCO COSTOSE


IMMOBILIARE IN SVILUPPO MA NON IN BOLLA


RILANCIO INFRASTRUTTURE  (METROPOLITANA, AREA DI COLON, NUOVO AEREOPORTO ECC ECC)


  AEREOPORTO IN FORTE CRESCITA


Share/Bookmark

Nessun commento: