STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA SANTA PUTTANA VLADDIMIRA SI FA PAGARE IN RUBLI...E IL RUBLO SI SVALUTA...

Grafico perEUR/RUB (EURRUB=X)
LA DEDOLARIZZAZIONE PORTA AUN DOLLARO FORTE..E IL MAGGIOR UTILIZZO DI RUBLI NEL MONDO PORTA A UN INDEBOLIMENTO DELLA VALUTA RUSSA..
SARA' UN CASO???E pensare che qualche blog filosocietico è convinto che l'utilizzo di una moneta porti a un suo rafforzamento......mmmm dipende ...da un po' di fattori...in primis la volonta' politica.
del resto le puttane come VLADDIMIRA sono disposte a indebolire la propria valuta per invogliare gli altri ad usarla...o mi sbaglio....riflettete cari amici riflettete...le puttane sanno che per farsi piu' sexy e attraenti rispetto ale troie americane..devono abbassare il prezzo...o farsi pagare in una valuta che deve essere sexy e atraente per il compratore di sesso...ovvero un rublo debole..

Share/Bookmark

7 commenti:

AlbertoGas ha detto...

Caro Paolo, come ben sai anche il dollaro USD si è svalutato del 98% da quando è nato...forse perchè è più puttana delle altre valute??? Se Putin ed i BRICS vogliono usare le loro valute devono inondare il mondo per permetterne gli scambi: da chi avranno imparato questi furboni??? Ma dallo Zio Sam perbacco!!! Se la dedollarizazione portasse ad usare il dollaro solo in USA allora...crollerà tutto per iperinflazione: i pagherò dello Zio Sam ritorneranno in massa e la FED avrà due scelte...o smutandare gli americani svendendo l'immaginabile o fare default....mi sa che fare default sarà la scelta preferita.

Anonimo ha detto...

il Rublo è sotto attacco così come saranno le esportazioni verso a Russia, e stiamo parlando di una potenza nuclere. Figuriamoci se l'Italia potesse tornare alla Lira!

Però alla lunga se le cose si sistemassero qualche rublo lo si potrebbe comprare.

ML ha detto...

Rublo a 54...si

ML ha detto...

Alberto...la strada che hai indicato e' una delle possibilita'...ma dimentichi cosa Sto arrivando! Fare l'impero....sottovalutarlo e' erroneo....e poi...l'euro va bene? Illusione..l'euro non e' Unione dei popoli...come lo e' invece in usa.
Stai semplificando troppo...e andare a credere a certi filo sovietici si rischia di prendere lucciole per lanterne.io comunque prediligo l'oro fisico e come sai ne ho una parte rilevante...il resto ....tutte cazzatine...senza contare che sono residente in svizzera...io mi preoccuperei PIU'P dell'essere italiano che dei russi o degli americani...

Anonimo ha detto...

AlbertoGas spiega chiaro la dinamica in atto, ma quello che accadrà in futuro non è dato di sapere

Anonimo ha detto...

SIG BARRAI la seguo oramai da 4 o forse 5 anni è sempre lucido ma sopratutto realista cioè in poche parole siamo alla frutta. Ha ragione da questa Italia bisogna andarsene, impossibile fare impresa troppi lacci e lacciuoli che ti rendono la vita sempre più difficile.Ho amici che hanno spostato la loro attività all'estero e continuamente mi ripetono come fai a resistere in un paese che continuamente chiede tasse su tasse e ogni giorno ti tolgono quel briciolo di competitività che crei nonostante tutto. Credo che non una ma mille ragioni hanno e sto valutando il tutto . Certo un cambio radicale ci sarà ma credo che ne valga la pena. Sig BARRAI ma in Italia è impossibile acquistare rubli in valuta? Buona serata

AlbertoGas ha detto...

Caro Paolo, NON MI DIMENTICO COSA STA ARRIVANDO...mi sono preparato come meglio i miei mezzi potevano permetterlo. Non sono riuscito per ora a trovare un lavoro all'estero...ma quando lo troverò di certo me ne andrò. Sto solo aspettando che i babyboomers inizino a vendere le azioni dopo che avranno scoperto quale sarà l'ammontare del loro assegno pensionistico. Sarà un bum a livello globale...e come te oro, argento, bitcoin e qualche mille Euri in valuta straniera. Di più non posso fare per ora.