STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STO PENSANDO DI RPENDERE UN AEREO PER TAL AVIV IN SOLIDARIETA' AL POPOLO ISRAELIANO.

 Michael Bloomberg ha annunciato ieri di voler prendere un aereo per Tel Aviv per solidarietà con Israele e contro la decisione delle compagnie americane di sospendere i loro voli verso l'aeroporto DI TEL AVIV.
infatti la  Federal Administration Aviation ha sospeso  tutti i voli americani verso Israele per 24 ore. La decisione è DOVUTA AL PERICOLO per  gli aerei che atterrano in Israele dopo il razzo caduto a un miglio dall'aeroporto di Tel Aviv. Stop "fino a nuovo ordine" anche per l'Air France, mentre la tedesca Lufthansa ha deciso di sospendere i collegamenti con Israele per le prossime 36 ore.
Sul suo profilo Twitter, l'ex sindaco di New York ha annunciato la sua intenzione di salire a bordo di un aereo della compagnia israeliana El Al "in segno di solidarietà con gli israeliani e per mostrare che si può volare in sicurezza verso e da Israele". 
Bloomberg ha chiesto all'Agenzia federale dell'aviazione di revocare il divieto imposto alle compagnie americane, stimando che esso garantisce ad Hamas "una vittoria non meritata" nel conflitto con Israele.

MERCATO LIBERO STA VALUTANDO IN QUESTE ORE DI COMPIERE LO STESSO GESTO DI BLOOMBERG IN COMPLETA SOLIDARIETA' VERSO IL GOVERNO ISRAELIANO

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...Paolo ma chi te lo fa fare!!!

Stai serene e tranquillo!
ciao Al.To

Anonimo ha detto...

penso che glielo faccia fare un'idea di principio :la difesa della liberta' .... ad ogni costo ... una cosa che nessuno ti regala MAI .... la stessa idea che a suo tempo proprio gli Usa avevano difeso quando Berlino ovest era circondata e hanno dato vita ad un gigantesco ponte aereo per salvare vite umane e appunto , la liberta' , residua di una fetta di popolazione berlinese rimasta con l'occidente .... e che costo' molte vite umane , americane ... ma va beh , gli ideali e i valori sono figli di altri tempi ... i miei tempi ...Giovanni

Anonimo ha detto...

poi però se abbattono il suo aereo, non si lamenti se commenteremo come ha fatto lei per l'aereo abbattuto della Malaysia airline in modo sprezzante e senza rispetto per le vittime

ML ha detto...

non potrei lamentarmi..sarei morto...ahahhah

Anonimo ha detto...

solidarietà a che cosa ? domanda...non provocatoria e magari non risposta, troppo complesso l'argomento e lungo come la storia.