STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA E GLI AMICI CHE E' MEGLIO NON AVERE...

IL VOLO E' AUMENTATO DA 624 EURO A 800 PER IL NOSTRO VIAGGIO A PANAMA IL 25 OTTOBRE...CHI ARRIVA TARDI..MAL ALLOGGIA..
IL DOLLARO SI STA RAFFORZANDO..STA A VEDERE CHE QUALCUNO ATTENDERA' PER INVESTIRE IN DOLLARI QUANDO SARA' TROPPO TARDI...
E POI...POI CI SONO GLI AMICI
- ci sono amici che sono preoccupati per il canale del nicaragua che potrebbe portare problemi economici a Panama
- ci sono amici che sono preoccupati della dedollarizzazione essendo Panama vicino agli stati uniti e quindi ...
- aggiungo un'altra categoria di amici...visto l'ultimo messaggio che ho democraticamente cancellato....quelli che ti rinfacciano che la prima volta che siamo andati a panama il dollaro stava a 1,31...e che quindi chi ha comprato un immobile allora sta perdendo..BEH SU QUESTO PUNTO HO UN BEL PO' DI TESTIMONIANZE DIRETTE...acquisto fatto a 1,32, rivalutazione dell'immobile in 12 mesi 5%, affitto incassato al netto di tasse  e spese locali 6%.
mmmm a fronte di una perdita del 2% sul cambio...abbiamo avuto un ritorno del 9%..e siamo solo al primo anno...
intanto questi sono gli stessi amici che hanno case in italia un po' qua e un po' la' dopo le tasse e le roture burocratiche quest'anno hanno portato a casa il 2% se va bene..senza contare la discesa del valore ..o a volte..l'impossibilita' stessa di vendere le case....
INSOMMA QUESTI  STESSI AMICI DOVREBBERO SAPERE CHE A PANAMA:
1) tasse zero su capitale, capital gain, successione, redditi prodotti fuori panama di qualsiasi tipo
2) i risparmi di una vita possono essere messi in Svizzera, una volta presa la residenza a Panama o a Singapore e nelle valute che piu' ti piacciono e se il dollaro dovesse anche scendere non sarebbe un dramma..anzi..
3) il canale del nicaragua è un'opera difficilissima da realizzare, che potrebbe costare 20  volte il costo del nuovo canale di panama (il vecchio è gia' stato ampiamente ammortizzato) e il avori durare 7 o 8 anni..
4) che panama rimane un paese che si sta sviluppando enormemente proprio grazie ai problemi altrui...OGGI CUBA, ARGENTINA SPAGNA   E VENEZUELA..domani anche USA e TANTI ALTRI ANCORA

E' BELLO VEDERE GLI AMICI CHE PAGANO IL 90% DI TASSE IN ITALIA, SENZA ALCUNA PROSPETIVA DI MIGLIORAMENTO, TRAVOLTI DA TASSE SEMPRE NUOVE CHE LI UCCIDERANNO SIMIL OLOCAUSTO...PREOCCUPARSI PER NOI CHE ANDIAMO A PANAMA...in totale esenzione fiscale e in un paese che cresce al ritmo del 7% annuo
SONO GLI STESSI AMICI CHE PENSANO CHE IN SVIZZERA SI VIVA MALE E CHE SIA TUTTO CARO E..POI...POI..GLI SVIZZERI HANNO UN BRUTTO CARATTERE..DICONO)
 E SONO ANCORA LORO CHE DICONO CHE A DUBAI NON E' BELLO PERCHE' CIS ONO GLI ARABI E DI LORO NON CI SI PUO' FIDARE (COME SE INVECE TI PUOI FIDARE DI RENZI AHHAHA)
E SONO GLI STESSI CHE MAGARI DICONO CHE MALTA VA BENE ..DIMENTICANDOSI CHE E' IN EUROPA..MA COMUNQUE NON SI SPOSTANO..
INSOMMA ..QUESTI AMICI E' MEGLIO PERDERLI CHE TROVARLI....PERCHE' AVERE AMICI PRESTO MORTI ..PROPRIO NON MI PIACE

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

........per caso uno di questi tuoi amici si chiama Eugenio Benetazzo????????????.....:):)

Anonimo ha detto...

....caro Paolo, amici con quella faccia li... LASCIALI PERDERE!

Anonimo ha detto...

Paolo, prima di prendere le persone con te, fagli fare un test di aritmetica di 4a elementare.

Anonimo ha detto...

tutti i 'prototipi' di persone che hai descritto sono quelli che passano la vita a pisciare contro vento. Sono le stesse 'rane bollite' che mentre vengono spellate giudicano quello che fanno gli altri, ma senza avere il coraggio di fare nulla per loro e le loro famiglie. Qualcuno ha anche capito cosa sta per succedere (anzi che sta già succedendo..), ma non avrà mai le palle di fare nulla. Al massimo andranno in piazza quando farà troppo tardi (mai in prima fila, però..), oppure con la ruspa a tirare via il bancomat il lunedì mattina che non riapriranno le banche, come quel coglione di cipro. Insomma più ci sono persone così, più noi pochi che ci stiamo attivando rideremo dalla riva del fiume. Io francamente non vedo l'ora..

Anonimo ha detto...

purtroppo per tutti non succederà mai un CAZZO.