STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NIBALI E' RESIDENTE FISCALE A LUGANO! ..UN TOUR VINTO GRAZIE AL MADE BY ITALIANS..E NON CERTO DAL MADE IN ITALY! NIBALI SE FOSSE STATO IN ITALIA NON AVREBBE VINTO IL TOUR!

Lapresse
 NIBALI HA LASCIATO L'ITALIA PIU' O MENO NEL PERIODO IN CUI MERCATO LIBERO SE NE E' ANDATO DALL'ITALIA. non l'ho aiutato io a trasferirsi a Lugano ma UNA COSA E' CERTA..SE FOSSE STATO IN ITALIA NON AVREBBE VINTO IL TOUR DE FRANCE ECCO UN ARTICOLO DEL 2013 DEL CORRIERE DEL TICINO



tutti voi sapete che all'aumentare della tassazione, oltre un certo livello, l'uomo è portato a non lavore piu', è portato a ridurre gli sforzi per crescere economicamente in quanto si accorge che è impossibile ragiungere i propri obiettivi. L'uomo ottiene per se e per la societa' il meglio quando vive in un contesto di democrazia, liberta' , competitivo e a bassa tassazione
VINCENZO NIBALI, SPOSTANDOSDI IN CANTON TICINO ALCUN ANNI FA HA TROVATO I GIUSTI STIMOLI DI CUI UN UOMO HA BISOGNO PER VIVERE INTENSAMENTE, FARE SACRIFICI . 
LA VINCITA DEL TOUR NON E' SOLO UN IMPORTANTE E FANTASTICO RISULTATO SPORTIVO, MA PER VINCENZO NIBALI E' UNA STUPENDA OCCASIONE PER GUADAGNARE DIVERSI MILIONI DI EURO ...
IN ITALIA NON GLI SAREBBERO RIMASTE CHE BRICIOLE...IN SVIZZERA INVECE PUO' PERMETTERSI DI COSTRUIRE UN FUTURO SERENO, SOLIDO PER LUI E PER LA SUA FAMIGLIA.
PRENDERE LA RESIDENZA IN SVIZZERA PER EVITARE DI PAGARE LE IMPOSTE DITTATORIALI ITALIANE E OTTENERE DEI GRANDI RISULTATI...FA SI CHE GLI STESSI ITALIANI TI PORTINO IN TRIONFO. COSI' COME E' ACCADUTO IN QUESTE ORE PER NIBALI. 
QUINDI OLTRE CHE PROTEGGERE IL PROPRIO CAPITALE, PROTEGGERE IL PROPRIO REDDITO..SI FA ANCHE IL BENE DEL PAESE CHE SI E' ABBANDONATO NEL NOME DELLA FAMIGLIA E DEL SUO BENESSERE.
ricordo che la famiglia viene prima dello stato, il benessere e la felicita' del gruppo familiare è senza dubbio alcuno una priorita' rispetto al benessere di uno stato..specie se poi lo stato sta per fallire e non da piu' garanzia alcuna....
CONSIGLIO A TUTI VOI CHE PENSATE CHE VINCENZO NIBALI SIA UN GRANDE ..DI VALUTARE LO SPOSTAMENTO DI RESIDENZA FISCALE IN SVIZZERA ( O DUBAI, PANAMA...IN UN PAESE CHE VI DA' OPPORTUNITA' ! L'UOMO NON VIVE SENZA LE OPPORTUNITA'..SENZA LA POSSIBILITA' DI AVERE DEI SOGNI E LOTTARE PER RAGGIUNGERLI....E POI SE CI RIESCE ...VIENE CONSIDERATO BENE DA TUTTI..MA PROPRIO TUTTI..
GUARDATE COSA E' ACCADUTO A NIBALI IN QUESTE ORE:

GRAZIANO DEL RIO, NUMRO 2 DI RENZI,  RINGRAZIA VINCENZO NIBALI CHE HA PREFERITO LA RESIDENZA FISCALE A LUGANO ALL'ITALIA

@graziano_delrio
immenso #Nibali, sotto il grande campione un uomo con la faccia pulita.




Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, si è congratulato con Vincenzo Nibali per la vittoria al Tour de France. ''Congratulazioni a Vincenzo Nibali per l'importante vittoria e per la grinta e l'energia dimostrate dando onore allo sport italiano.





  

Tour de France, Renzi: "Mamma mia che Nibali"









MA IL MASSIMO L'HA TOCCATO REPUBBLICA..SI PROPRIO IL GIORNALE POSSEDUTO DALLO SVIZZERO DE BENEDETTI..CHE INTITOLA:La vittoria di tutti: e ora il Paese pedali con Nibali
in pratica il giornale piu' insulso d'italia invita gli italiani a fare come Nibali..OVVERO A PEDALARE VIA DALL'ITALIA E DI DECIDERE DI SPOSTARE LA PROPRIA RESIDENZA FISCALE IN SVIZZERA.. 
ECCO COSA SCRIVE REPUBBLICA: Nel 2006, dopo la vittoria azzurra nel Mondiale di calcio, il Pil aumentò del 4%, il Made in Italy schizzò verso l'alto, quasi il 3% in più di stranieri riempì le località estive italiane l'anno successivo. In forme diverse, qualcosa del genere sarebbe giusto e bello che accadesse. 
 e no caro giornalista..nel 2006 era ben altra l'italia...oggi per colpa dei politici e dei giornali come il tuo..NIBALI E'ANDATO A VIVERE IN SVIZZERA..E SE ACCADRA' QUELLO CHE PENSO IO..LA SVIZZERA SARA' INVASA DAGLI ITALIANI CHE VOGLIONO IMITARE NIBALI IL GRANDE...

Nell’ultima tappa pirenaica che vedeva tra l’altro l’ascesa al mitico Tourmalet, una montagna che ha fatto la storia del Tour de France, Vincenzo Nibali è stato grandioso. Se ne è andato, con la maglia gialla sulle spalle, quando mancavano più di 10 chilometri al traguardo ed era appena cominciata l’ultima asperità, l’Hautacam. Nel momento in cui ha raggiunto  Nieve, che in quel momento era in testa, mi ha ricordato il grande Pantani, non lo ha superato … lo ha “volato via”, proprio come faceva il Pirata.
Ed ora, con più di sette minuti sul secondo in classifica ha zittito tutti, qua non ce n’era né per Contador né per Froome, con questo Nibali avrebbero visto la polvere pure loro.
Ed allora ecco che il nostro Presidente del Consiglio non si lascia perdere l’occasione e con un tweet esalta l’impresa del ciclista messinese (Mamma mia, Nibali#chapeau).
Sì certo, messinese di nascita, ma non sarebbe diventato il campione che è se, ancora giovanissimo, non si fosse trasferito in Toscana, terra in cui il ciclismo è una specie di religione. E quindi hanno ragione i toscani a dire che Nibali è anche un po’ loro.
E chissà con queste vittorie quanto guadagnerà, certamente si parla di milioni di euro, Nibali, ricordiamolo, corre per l’Astana, squadra del “ricco” (di petrolio) Kazakistan, la squadra ciclistica prende il nome proprio dalla capitale.
Insomma, la squadra, i premi del Tour e soprattutto gli sponsor riempiranno d’oro il “nostro” ciclista. Evviva! Con tutto quello che guadagnerà chissà quante tasse verserà allo Stato italiano, con la crisi che abbiamo dobbiamo essere felici che ci siano plurimilionari che rimpinguano le casse del nostro Stato, visto poi le aliquote delle nostre imposte sul reddito c’è davvero da fregarsi le mani …

Forse però, forse c’è un però … magari per una questione di aria salubre, forse perché gli ricordava la natia Messina (stessa pulizia delle strade, stesso ordine), non certo per questioni fiscali … ma Vincenzo Nibali, ormai da anni, da quando guadagna molto, ha preso la residenza a Lugano.
Forse per questo al suo passaggio abbiamo visto sventolare tante bandiere rossocrociate.
Bravo Vincenzo hai fatto bene, approvo completamente la tua scelta, e lei che ne dice Sig. Renzi? Nel suo tweet poteva evitare il francese “chapeau” … a Lugano si parla in italia

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nibali lo ha aiutato il doping di ultima generazione

ML ha detto...

SI MAGARI ITALIANO O SVIZZERO..MA CHI SE NE FREGA DI NIBALI QUANDO E' IL CULO DELL'ITALIANO IN PERICOLO