STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MULTA PER MANIFESTA IGNORANZA AL PENSI0NATO DI CAMPOMARINO ! PROPONGO UNA CLASS ACTION CONTRO CHI NON SI INFORMA !!!

Investe 10 mila euro in titoli della Banca Tercas di Termoli e perde tutto. Protagonista della "disavventura" finanziaria, un pensionato di Campomarino che, ieri l’altro, è venuto a conoscenza del triste "destino" dei suoi risparmi e, senza pensarci due volte, si è rivolto ad un’associazione di consumatori per promuovere un’azione legale. «Penso ad una class action tra i risparmiatori molisani che hanno perso come me i propri soldi in questo tipo di investimento - ha commentato l’anziano a dir poco amareggiato -. Ho salvato i contanti sul conto corrente che non sono stati fortunatamente interessati dalla vicenda sfociata nella cessione della banca ad un’altra impresa del credito ma sulle azioni non c’è stato nulla da fare»
 ORA..MI DOMANDO  E VI DOMANDO..DOPO SETTE LUNGHI ANNI IN CUI LA CRISI HA COLPITO PESANTEMENTE IL SISTEMA BANCARIO (E NON SOLO) ITALIANO..COME SI FA A LAMENTARSI SE SI HANNO PERSO I RISPARMI INVESTENDO IN UNA BANCA NON QUOTATA E CHE PER ANNI E' STATA IN GRAVE DIFFICOLTA ECONOMICA???
E' COME SE UNA PERSONA SI FOSSE LAMENTATA CON MPS ..I SUOI 10.000 EURO DEL 2007 OGGI SAREBBERO PARI A CIRCA 1 O 2 EURO POST AUMENTI DI CAPITALE VARI..

IL PENSIONATO DI CAMPOMARINO DOVREBBE ESSERE MULTATO DALLO STATO ITALIANO PER MANIFESTA IGNORANZA ...
PENSATE CHE COSA ACCADRA' FRA QUALCHE TEMPO..QUANDO A PERDERE SARANNO I PENSIONATI CHE HANNO INVESTITO IN OBBLIGAZIONI BANCARIE ..O AVRANNO LASCIATO I SOLDI SUI CONTI CORRENTI..
SE DOVESSERO PERDERE I LORO SOLDI..IO LI MULTEREI...SE SOLO PROVASSERO A FARE CAUSE O CLASS ACTION...

 

Share/Bookmark

8 commenti:

Ben Bernanke ha detto...

Questi coglioni sono il marcio dell'Italia, multe? io inizierei a fare prelievi forzosi mirati e se hanno il coraggio di lamentarsi li tagli la pensione e levi la sanità pubblica. Questa gente va sacrificata per cercare di rimettere in sesto questo oramai marginale disastrato paese di nome Italia.

Anonimo ha detto...

Gestire(pararsi il culo)i propri risparmi oggi è complicato....se uno sta vicino al confine può recarsi facilmente all'estero e aprire un conto,gli altri si affidino a un professionista.Chi decide di restare e ha un bel capitale in liquidità gli conviene almeno suddividerlo in tanti conti da 100000 euro in banche diverse.E se il bancario in cui avevate il c/c pesante si lamenta per la fuga....ditegli che è l'europa che ve lo chiede....sotto i centomila si salva il correntista,sopra i centomila lo si incula..... giusto Barrai?

Anonimo ha detto...

Maurizio Baldini,
a parte il fatto che non sirimette in sesto l'Italia una beneamata fava rubando i soldi ai vecchietti, ma è solo l'inizio del precipizio.

Per quanto riguarda i prelievi mirati forzosi ci hanno già pensato con regolamentazioni mondiali e locali ad hoc......

Basta leggere un pò

Il Folletto

Anonimo ha detto...

Maurizio Baldini, sei più fastidioso di un calcio nelle palle, vedi tu

Anonimo ha detto...

caro maurizio baldini, ricorda che diverrai vecchio pure tu e magari pure un vecchio rinbambito ma viste le premesse non servirà aspettare che tu diventi vecchio

Unknown ha detto...

Maurizio Baldini, ma ti rendi conto delle scemenze che stai dicendo ? Spero di per te che te ne renda conto, altrimenti .....

Unknown ha detto...

Paolo Barrai, vedrai che il vecchietto troverà qualche giudice che gli da ragione.
Il Paese è ormai irrecuperabile, dici bene quando consigli di andare via.

Ben Bernanke ha detto...

Non è rubare, lo stato deve fare una scelta continuare il degrado o creare uno shock fiscale in modo da cercare una mini ripresa, dove li prendi i soldi? Da sti vecchi pezzenti tanto se li devono perdere comperando azioni di banche fallite tanto vale li lasci allo stato, in tutti i casi l Italia è nella merda, tanto vale provare anche azioni disperate.