STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO APPOGGIA LA POSIZIONE DEGLI EBREI !

DA DAGOSPIA

 L’AMICHEVOLE DI CALCIO FRA LA SQUADRA ISRAELIANA “MACCABI HAIFA” E LA FRANCESE “LILLE” FINISCE IN RISSA, CON DIMOSTRANTI PRO-PALESTINESI CHE INVADONO IL CAMPO - 2. DA QUANDO C’È STATA L’ESCALATION DI VIOLENZA TRA HAMAS E ISRAELE, IN TUTTA EUROPA CRESCE IL SENTIMENTO ANTISEMITA. A PARIGI SI SONO VISTI SCONTRI DAVANTI ALLE SINAGOGHE, SONO STATI BRUCIATI NEGOZI GESTITI DA EBREI, E 19 PERSONE SONO STATE ARRESTATE - 3. IN GERMANIA SI SONO SENTITI SLOGAN NAZISTI, INNEGGIANTI ALLE CAMERE A GAS, UN TURISTA ISRAELIANO SALVATO DAGLI AGENTI MENTRE UN GRUPPO DI PERSONE GLI GRIDAVA: “EBREO, NOI TI PRENDEREMO”. A ESSEN ARRESTATE 14 PERSONE MENTRE PIANIFICAVANO UN ATTACCO ALLA SINAGOGA, LA CASA DEL RABBINO OLANDESE È STATA ATTACCATA DUE VOLTE IN QUESTA SETTIMANA. L’AMBASCIATORE ISRAELIANO IN GERMANIA: “PARE DI ESSERE TORNATI AL 1938” - 

E' ORA DI FINIRLA CON LA VIOLENZA ANTISEMITA E IL PACIFISMO CATTOCOMUNISTA EUROPEO. SE UNA PERSONA TI VUOLE MALE E CERCA DI PORTARTI VIA UN DITO....SPESSO CONVIENE STACCARGLI UN BRACCIO...ONDE EVITARE CHE GLI VENGANO CATTIVI PENSIERI


Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Citazione: "E' ORA DI FINIRLA CON LA VIOLENZA ANTISEMITA E IL PACIFISMO CATTOCOMUNISTA EUROPEO."

Bene, sarebbe anche ora che l'ignoranza fosse reputata un reato, soprattutto se usata per gabbare il prossimo.

Gli ANTISEMITI sono tutti quelli che sono contro i popoli discendenti da SEM (Sem, Cam, Yafet ricordate?): di conseguenza ANCHE gli Ebrei e gli Israeliani (di etnie Ebree) che uccidono i Palestinesi ed i popoli limitrofi che discendono da SEM SONO ANTISEMITI cioè ANTI = CONTRO SEMITI=DISCENDENTI DI SEM.

Ho separato Ebrei ed Israeliani in quanto non sono propriamente lo stesso popolo: ci sono gli Ebrei di pura discendenza Ebrea e gli Ebrei discendenti da congiunzione tra Ebrei puri e Kahzari.

Per chi volesse approfondire la propria ignoranza un bel libro di storia antica sarebbe un toccasana per sapere chi erano/sono i popoli discendenti da Sem.

Anonimo ha detto...

Bisognerebbe pero' sapere le ragioni di fondo di chi sono.Se un tipo viene a casa tua e ti caccia a calci nel culo dicendoti che 200 anni prima quella casa era del suo trisnonno che magari l'aveva persa a carte con un baro tu che fai gli dai le chiavi di casa prendi e te ne vai? C'era qualcuno nel 1948 che aveva il diritto di dare la Palestina agli Ebrei? e chi glielo aveva dato questo diritto? gli Arabi che erano li' da 2000 anni che colpe avevano? Ecco bisognerebbe anche rispondere a queste domande,altrimenti assistiamo ad una guerra tra uno Stato che ha la bomba atomica e un popolo racchiuso in un recinto.La disparità' di forze e' talmente tanta che assistiamo non ad una guerra ma ad un genocidio di civili,donne e bambini.Bisognerebbe prima di tutto stabilire di chi sono le ragioni di fondo.

Anonimo ha detto...

Perché appoggi la posizione degli ebrei?

Anonimo ha detto...

Sono contrario alla violenza antisemita, ma sono contrario anche a quella che Israele sta prepetrando contro i palestinesi...Israele deve smetterla di colonizzare terre che sono dei palestinesi...

Anonimo ha detto...

probabilmente Barrai sta facendo affari con giudei, quindi si caga sotto e si premura ad onorarli,se no lo schiantano !!

Anonimo ha detto...

....mettono poltrone e sedie a sdraio per godersi lo spettacolo dei bombardamenti a gaza, per loro un genocidio è come una fiction, la quarta potenza nucleare del mondo con armamenti sofisticatissimi (gentilmente pagati dagli USA) che bombardano straccioni affamati, che onore all'eroico Tsahl, complimenti, vergognataevi !!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

....mamma mia come scodinzola Barrai davanti ai padroni, patetico.

Anonimo ha detto...

ok no antisemitismo e pacifismo ipocrita.
i palistinesi hanno il diritto come tutti i popoli di poter disporre di armi anticarro e antiaerei per contrastare le invasioni ed i bombardamenti stragisti.

Anonimo ha detto...

Con 29 voti contro uno ( gli Stati Uniti) il Consiglio dei diritti umani dell’ONU ha aperto una inchiesta sugli avvenimenti di Gaza. Tra i diciassette astenuti, tutti i paesi europei presenti alla votazione.

Scopo dell’inchiesta è accertare se e quali crimini di guerra siano stati commessi durante la scorsa vicenda bellica.
L’inchiesta è stata votata su proposta dei paesi arabi e ha fatto l’ en plein dei voti, mentre l’opposizione degli USA alla mozione è stata vista come una difesa d’ufficio.
Il dato politico fondamentale mostra l’isolamento internazionale di Israele ( e in subordine degli USA)e la non disponibilità di paesi tradizionalmente ” fedeli” come l’Inghilterra a schierarsi dalla parte israeliana sfidando la pubblica opinione mondiale e quella interna, di peso crescente, rappresentata dall’immigrazione stabilizzata in paesi come l’Inghilterra e la Francia, dove le manifestazioni pro-Palestina stanno diventando un problema anche per il Presidente Hollande.
Il nodo negoziale centrale non è tanto lo stabilirsi di una tregua, quanto il blocco navale di Gaza e per farlo saltare che Hamas ha dato il via a questo ennesimo scontro.
Israele ha già delineato la sua linea difensiva accusando Hamas di farsi scudo dei “civili” – in realtà indistinguibili dai miliziani- ma questa linea cultural-politica cozza contro la filosofia che diede a Israele la simpatia del mondo durante l’assedio del ghetto di Varsavia ele stesse cerimonie di fidelizzazione dei paracadutista israeliani che giurano in quel di Massadda, il luogo in cui il tribuno Silva, secondo una tradizione non confermata da tutti gli storici, trecento ebrei preferirono – dopo un lungo assedio ( mi pare tre anni)- suicidarsi in massa piuttosto che arrendersi.
Una eventuale levata del blocco navale di Gaza verrebbe vista da Israele come una catastrofe perché Gaza perderebbe la presente caratteristica di ghetto controllabile e la possibilità di usufruire di un porto e di una flotta da pesca sarebbe per Gaza l’inizio di un periodo di boom economico ( I giacimenti di Gas trovati sono nelle sue acque) oltre che una opportunità di ricevere rifornimenti bellici dai paesi amici ( Iran, Turchia ecc).

La prevalenza del problema mediorientale sulla crisi ucraina risalta in maniera ancora più chiara e indica che la strada intrapresa dagli occidentali ( la NATO e non l’ONU) è non ha inciso sulla pubblica opinione internazionale, che considera con crescente sospetto la sequela di informazioni che i media disseminano su questo tema.

ISRAELE IN DIFFICOLTA’ CON L’ OPINIONE INTERNAZIONALE RISCHIA DI FINIRE DAVANTI AL TRIBUNALE INTERNAZIONALE di Antonio de Martini ISRAELE IN DIFFICOLTA’ CON L’ OPINIONE INTERNAZIONALE RISCHIA DI FINIRE DAVANTI AL TRIBUNALE INTERNAZIONALE di Antonio de Martini

ML ha detto...

CREDO CHE L'OPERATO DEL GOVERNO DI ISRAELE SIA ESEMPLARE.
SE HAMAS NASCONDE LE ARMI NELLE SCUOLE LA COLPA DELLE MORTI E' DI HAMAS E NON CERTO DI ISRAELE

ML ha detto...

ANONIMO DELLE 20.48. APPOGGIO GLI EBREI PERCHE' SONO MEDIAMENTE PIU' BRAVI, PERCHE' ODIO L'ANTISEMITISMO IN QUANTO RAPPRESENTA LA MEDIOCRITA' DI CHI E' INVIDIOSO

ML ha detto...

BENETAZZO parla bene questa volta..salvo dire cose inesatte altre volte..come ho ben sottolineato

ML ha detto...

anonimo delle 22.10. HO SEMPRE AVUTO RAPPORTI E SOCIALI CON MOLTISSIMI AMICI EBREI E LI STIMO TANTISSIMO.
non posso dire lo stesso di molti stronzi europei..infidi

ML ha detto...

scondizolo....MA VAI A VEDERE TUA FIGLIA TROMBATA DA DIECI RAGAZZI ISRAELIANI SU YOUPORN....PIRLA

Anonimo ha detto...

MERCATO LIBERO....
Sei un coglione di prima categoria, l'unica cosa da fare è venire a prenderti a calci in culo

Anonimo ha detto...

So che non è politicamente corretto... Ma con meno Ebrei e Mussulmani in giro.. Il mondo starebbe meglio....

Anonimo ha detto...

Pure io ammiro l'intelligenza,la
bravura negli affari, nel commercio, nella scienza di molti
ebrei.
Ma questo non gli da il diritto
di sottrarre un pezzo alla volta,
i territori che le nazioni unite
avevano destinato ai palestinesi.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace ML che non sappia, forse, che gli ebrei non sono solo responsabili del disastro in Medio Oriente.
Ti menziono un paio di cose fatte dagli ebrei.
Inventarono il comunismo, quindi, sono stati reponsabili della schiavitú e morte di miliardi di persone.
Sono ebrei Greenspan, Bernanke, Yellen, quindi controllano la Federal Reserve e decidono sulle politiche mondiali.
Maduro, Kirchner Cristina, Fidel Castro e molti altri personaggi della distruzione delle economie latinoamericane, che forse toccherá anche Panamá, sono ebrei. Questa razza vuole la distruzione del mondo per arricchirsi delle sue ricchezze e non ha alcun tipo di coscienza e pietá.