STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


150 IN GINOCCHIO!

 
 Arrestati e in ginocchio davanti ai soldati israeliani. Sono circa 150 i membri di Hamas arrestati durante l’offensiva israeliana. L'esercito ebraico potrebbe “scambiarli” con il corpo del soldato Oron Shaul, morto nell’assedio del quartiere Shejaeiya di Gaza.

Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Da qui si capisce quanto gli ebrei si sentono la razza superiore: un ebreo morto vale 150 persone di altra etnia

ML ha detto...

ahahah giusto

ML ha detto...

forse fanno come i tedeschi di qualche anno fa...

Anonimo ha detto...

Infatti

Anonimo ha detto...

Roma!

Anonimo ha detto...

ci sarà un motivo se gli ebrei sono odiati da tutti, da occidente ad oriente. Popoli con cultura e origini differenti e storia millenaria differente hanno in comune l'odio per gli ebrei. Forse non fanno proprio nulla per farsi amare, anzi.


ML ha detto...

forse perche' sono i piu' preparati e ricchi...e quindi è ovvio che l'invidia becera.....

Anonimo ha detto...

...diventare ricchi con l'usura è facile , anche la mafia ci riesce, non mi sembra gente particolarmente attrattiva per la loro intelligenza. ti ho parlato personalmente qualche mese fa mi sei sembrata una buona persona , come mai ti prende questa isteria pro-sionista , francamente non si capisce. Mi è sembrato di capire che sei anche ...diciamo cristiano e che da buon padre di famiglia cerchi di veicolare una certa tradizione, mi sbaglio?
Se fosse , ricordati che i tuoi idoli Ebraici ti considerano un GOY , un animale parlante , un non Ebreo , in pratica una sottospecie. Per loro Cristo è meno di una merda e la Madonna una puttana , se non sei ebreo conti nulla , anzi nel Talmud è scritto che sei un pezzo di ricambio per i loro corpi (tutto il traffico di organi passa da Israele) , non so , mi spiace per te , che forse non sei molto informato. Buona fortuna lo stesso.

ML ha detto...

mamma mia...che razzismo esce da gente come te..io caro amico mi sto divertendo...mi fa schifo l'odio verso gli ebrei ma a me degli ebrei fotte un cazzo..MI DA FASTIDIO AVERE A CHE FARE CON PERSONE CHE PERO' SONO COSI' CATTIVE E CARICHE DI ODIO CONTRO UN POPOLO CHE COMUNQUE HA SUBITA ABBASTANZA.

Anonimo ha detto...

perché parli di odio ? Informati , sai caro amico io sono Ebreo. Quindi posso parlare liberamente senza essere accusato di antisemitismo. Tanti , tantissimi di noi vivono nella vergogna di quello che stiamo facendo, informati invece di sputtanarci esaltando i crimini di qualcuno che NON ci rappresenta , grazie. Per il resto ti stimo.

ML ha detto...

tantissimi di noi....mah...potreste contarvi...
non ci rappresenta? non mi sembra..non ho mai visto gruppi di rivolta verso il vostro regime.
sta di fatto che l'odio c'e' verso gli ebrei ed è ingiustificato....e mi fa schifo questo odio..pensare ai cazzi proprio no vero?
quando c'e' crisi...e la poverta', ecco che i governi vogliono l'odio fra i popoli..per mantenere il potere...e il popolo coglione ci casca...quoziente di intelligenza ? zero

Anonimo ha detto...

si , quello che dici è vero , mettere straccioni contro straccioni è di fatto una strategia per distrarre dal vero obbiettivo o se preferisci dalla vera ragione delle cose. Meglio una grande polemica su i matrimoni gay che una proposta per aumentare una pensione ingiusta e depredata. Gruppi di rivolta (come li chiami tu) ci sono eccome (Naturei Karta, informati..) solo che da noi non sei in democrazia, finisci dentro e..non si sa più dove sei finito. Israele non ha costituzione ed è l'UNICO paese al mondo ad non avere confini ufficiali, chiediti perché , il nostro prossimo confine è quello che ruberemo. Non ti scrivo più, grazie per l'attenzione.