STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RENZI FISSA LA SOGLIA ALLA TASSA DI SUCCESSIONE E REGALA L'IMMUNITA' AI POLITICI

Renzi si sta dimostrando il piu' grande BOIARDO DI STATO che l'Italia abbia mai avuto in questi ultimi 60 anni.
-Regala soldi dall'aereoplanino prima delle elezioni!
- Regala l'immunita' alla politica (incredibile)
-Controlla i gangli vitali del paese, dalle banche alle assicurazioni e tutte le aziende statali con intelligenza.
-Lascia spazi vitali ai suoi amici imprenditori da Farinetti a Della Valle passando da Montezemolo.
-Elimina i vecchi centri di potere e di tangenti e si crea i propri con gente nuova che mangera' per anni
- controlla l'informazione televisiva e giornalisitica facendo il bello e il cattivo tempo
FA LEGGI RETROATTIVE A SFAVORE DEI CITTADINI (vedi articolo ) E PREPARA IL CAMPO PER LA MADRE DI TUTTE LE TASSE: LA TASSA DI SUCCESSIONE.

LA FOTO DEL 24 ORE DI OGGI....AUMENTO DEI VALORI CATASTALI....ALTRO PASSO VERSO LA'UMENTO DELLA TASSA DI SUCCESSIONE ...UNA VOLTA INTRODOTTA E' TUTTO FINITO...COME SE UNA SVALUTAZIONE DEL 30% O 40% SI FOSSE ABBATTUTA SUI TUOI RISPARMI IN UNA NOTTE E LO LEGGERAI SULLE PAGINE DEL 24 ORE..
MA LA COSA DIVERTENTE E' CHE I GIORNALI LA FARANNO PASSARE COME UN ATTO DOVUTO E DI SOCIALITA', AIUTARE CHI HA MENO DI TE....E RENZI PRENDERA' L'80% DEI VOTI.....OVVERO DI TUTTI I POVERI CHE IL GOVERNO DI QUESTI ULTIMI ANNI HA CREATO
MA TORNIAMO ALLA TASSA DI SUCCESSIONE:
Renzi in settimana ha portato a 100.000 euro la soglia sotto la quale in caso di eredita' non si deve dichiarare nulla.
AL MOMENTO LA TASSA PADRE FIGLIO E' DEL 4% CON UN MILIONE DI FRANCHIGIA...ma la nuova legge introdotta in settimana evidenza UNA PRECISA VOLONTA' POLITICA:
ABBASSARE LA FRANCHIGIA A 100.000 EURO E INTRODURRE UNA TASSA DI SUCCESSIONE PROGRESSIVA CHE DOPO IL MILIONE DI EURO POTREBBE SUPERARE IL 30%.
OVVIAMENTE SI ELIMINERA' L'ESENZIONE SE IL VECCHIO HA I BTP, SI RIVEDRANNO LE POLIZZE ASSICURATIVE , SI INTRODURRA' UNA EXIT TAX PER CHI VUOLE ANDARSENE DAL PAESE!
ED ECCO FATTO...SI CREA IL PIU' GRANDE ESPROPRIO CHE IN ITALIA SIA MAI STATO FATTO, VISTO CHE L'80% DELLA RICCHEZZA IN ITALIA E' IN MANO AGLI OVER 50...IN 30 ANNI SI PORTA VIA TUTTO ...
Mercato Libero e WMO hanno ideato soluzioni per l'ottimizzazione fiscale in caso di eredita', per eliminare o ridurre l'imposta.
NON DIMENTICATEVI DELLE ALTRE IMPOSTE...ACCISE , TASSA SUL REDDITO, TASSA SUL PATRIMONIO, TASSA SULLE RENDITE FINANZIARIE, TASSA SUII CONSUMI....ALLE QUALI SI SOMMERA' LA TASSA SULLE SUCCESSIONI...
LA VERA E UNICA SOLUZIONE E' ANDARSENE IN UN PAESE IN CRESCITA, DEMOCRATICO, CON ZERO TASSE! TI CAMBIA LA VITA!

MERCATO LIBERO SE NE E' ANDATO E INSIEME A NOI STANNO ANDANDO VIA IN TANTI. CREIAMO NETWORKING, CREIAMO CONTATTI, CI STIAMO MUOVENDO INSIEME  
CONTATTA MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarei curioso di sapere come viene valutato un immobile che commercialmente vale 2 milioni ... In base a quale criterio uno pagherà sopra una data soglia e fino a quale visto che se non vendi non hai la materialità dei soldi!!

Anonimo ha detto...

............cosa e come funziona la futura exit tax??????????...........
Grazie.


Anonimo ha detto...

è finito il tempo delle parole e delle chiacchere lasciare l'Italia è questione di vita o di morte!

Paolo, scusami, ma posso dare gli immobili di famiglia ad un mio fondo di investimento (magari creato a Panama) prima della morte dei miei genitori?

Anonimo ha detto...

Il sistema aveva bisogno di una faccia di Bronzo (o di cazzo) per illudere la mandria di italioti. La faccia di Renzie è perfetta (notare la similitudine con pinocchio e il naso appena accorciato dalla fata turchina).
Solo gli italioti potevano votare un falso del genere, e adesso la pagheranno cara. In fondo questi sono i piaceri della vita.
Io ho semplicemnete smesso di pagare tutto, pronto per andarmene via.
Fanculo popolo di pecoroni senza palle.
Manuel C.

ML ha detto...

anonimo delle 14.17..quando la tua curiosita' verra' soddisfatta..sara' troppo tardi per agire...

ML ha detto...

exit tax..la tassa di americana invenzione che viene applicata sui beni delle persone che intendono cambiare residenza ...

ML ha detto...

anonimo delle 19,42. non che non puoi..o meglio non serve..ma puoi trasferire i tuoi all'estero e far testamento secondo la legge del luogo cosi' facendo sei esente dalla tassa di successione anche su immobili italiani

AGO ha detto...

หุ้นเสรี = MERCATO

Anonimo ha detto...


ma perche' parli male di renzi che prima del voto dicevi di votare lui e non grillo? ma ti rendi conto che stai dicendo tutto e il contrario di tutto?

Anonimo ha detto...

Tutto verissimo ma per fortuna la exit tax dovrebbe andare contro i trattati europei. Per cui dovrebbe rimanere possibile emigrare insieme al proprio patrimonio in un paese europeo con una franchigia elevata.