STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ORO GIALLO E ORO NERO SU! MA DIVENTA SEMPRE PIU' IMPERATIVO LA PROTEZIONE DEI RISPARMI!

Questa mattina ci siamo svegliati con l'oro e il petrolio sui massimi, (abbiamo segnalato l'entrata speculativa la scorsa settimana) MA COSA CONTA GUADAGNARE IN BORSA E SUI MERCATI SE POI, PER COLPA DELLO STATO NON TI RIMANE NULLA..O AL MASSIMO BRICIOLE DI EURO? Perche' se risiedi a pochi chilometri dalla tua attuale abitazione, magari in svizzera, ma non solo, la stessa operazione sul mercato e' esentasse???
E' FORSE MIA LA COLPA SE LASCIO AL SISTEMA OLTRE IL 40% DEI PROFITTI DI BORSA FRA CAPITAL GAIN, PATRIMONIALE, TOBIN TAX E SPESE BANCARIE?
E' FORSE COLPA MIA SE L'IVA E' AL 22% 
O SE IL MIO REDDITO DA LAVORO VIENE TASSATO AL 65% (compreso di Inps e sanita' i cui servizi sono discutibilissimi)
ED E' COLPA MIA SE IL FISCO NON MI DA' CERTEZZE, O SE LA BUROCRAZIA E' A LIVELLI ASSURDI, PER NON PARLARE DELLA MAGISTRATURA..
e LE TASSE SU CASE, CAPANNONI E POSSEDIMENTI VARI..
E SI POTREBBE ANDARE AVANTI PER ORE...
-Mentre la maggior parte degli  italiani questa settimana pagheranno alla dittatura di Renzi 54 miliardi e saranno sempre piu' poveri, 
-mentre la maggior parte degli italiani sara' occupata a parlare dei mondiali di calcio e dell'ultima frase dell'emigrato Ballotelli
-mentre i vari barnard, la gabbia, grillo, salvini e la sua lega per non parlare di giornalisti marchettari finti rivoluzionari continueranno a ineggiarre al cambiamento
-mentre il governo nel silenzio delle sale del ministero del tesoro sta quantificando gli incassi dovuti da VOLUNTARY DISCLOSURE, AUMENTO DELLA TASSA DI SUCCESSIONE ED EVENTUALE EXIT TAX
-mentre gli imprenditori continuano a disintermediare il sistema tassatorio italiano  andandosene o ottimizzando fiscalmente la loro struttura con il supporto di leggi e leggine non accessibili alla maggior parte dei cittadini...

SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA GLI ITALIANI CHE SI STANNO ORGANIZZANDO PER LASCIARE IL PAESE..IN DIREZIONE DI PAESI A TASSAZIONE ZERO O BASSA.
SI PARTE DALLA DELOCALIZZAZIONE DI CAPITALI PER FINIRE CON QUELLA DI FAMIGLIE E IMPRESE.
SI STUDIA DI MANDAR VIA UN FIGLIO (MAGARI CON LA SCUSA DELLO STUDIO) SOLO PER OTTIMIZZZARE LA FISCALITA' DIVENTATA ORAMA ASFISSIANTE.
LA SVIZZERA E' IL PRIMO POSTO A CUI APPRODARE, MA DA LI SI VA A MALTA, A DUBAI A PANAMA , A LONDRA, SINGAPORE, URUGUAY ECC ECC...

SIAMO ALLA FUGA SEMPRE PIU' RAPIDA DA UN SISTEMA CHE, CON 2146 MILIARDI DI DEBITO, ENTRATE FISCALI IN DIMINUIZIONE, DESERTIFICAZIONE SPINTA, I GIOVANI, I BENESTANTI E LE IMPRESE RICCHE VANNO VIA E VENGONO SOSTITUITE DA UN NUOVO POPOLO DI IMMIGRATI DISPERATI CHE SI ACCONTENTANO DI POCHI EURO AL MESE

MERCATO LIBERO E WM OFFRONO SERVIZI DI RELOCATION. siamo stati i primi in Italia e continuiamo a essere di gran lunga i migliori per costi e qualita' dei servizi.
leggete il post che segue e poi...agite....
mercatiliberi@gmail.com  

e leggetevi anche questo articolo che segue..e' fondamentale


l'articolo e' di RISCHIO CALCOLATO, l'amico Paolo Rebuffo è venuto in Svizzera su nostro suggerimento. Funnyking utilizza BANCHE, FIDUCIARIE, SOCIETA' DI GESTIONE, E NETWORK che gli abbaimo presentato. Sono contento che la nostra struttura e il nostro lavoro di anni SIA VINCENTE.
ma non solo lui, questo nostro network viene utilizzato da PROMOTORI, PRIVATE BANKER, COMMERCIALISTI E PROFESSIONISTI ITALIANI E NON con estrema soddisfazione economica di ciascuno!
per info : mercatiliberi@gmail.com
335.6651045

O Dio non ce la faccio più. Non so se ridere oppure essere seiamente proccupato per la sanità mentale di certi commentatori (e alcuni blogger). Dunque per costoro  parrebbe che il Popolo Italiano, un giorno, stanco del malaffare, della corruzione, di tangenti, sopprusi, tasse (da calcolarsi e precompilarsi a casa, e guai a sbagliarsi), alfine farebbe la rivoluzione.
E poi via, giu con immani PIPPONI su forche e patiboli dove funzionari, politici e burocrati dovrebbero penzolare. Giu con dettagliati resoconti di eventuali fucilazioni a furor di popolo.
Ma cambiate spaccciatore di droga, perfavore. Oppure uscite dal vostro monto fatato e inesiustente e date un  occhiata in strada, proprio i passanti, le famiglie i quattro giovani in croce, gli extracomunitari, e il mare di teste bianche alcune con bastone e altre ancora con badante che potete vedere scorrere sotto la vostra finestra.
Vi faccio una domanda: Chi li mettrebbe sulla forca i “burocrati”? Chi li fucilerebbe i “funzionari”? Chi li manderebbe a processo i “politici”?
Intanto non parrebbe che giustizia verrebbe fatta da commentatori e blogger (io no di certo, ve lo confermo), che magari si illudono, poveracci, di provocare qualcosa di diverso da 2 minuti scarsi di intrattenimento e furore a buon mercato da parte dei lettori. Non parrebbe nepppure che condizioni ben peggiori di quelle raggiunte dal popolo Italiano abbiano come esito, neppure un piccolo fastidio per politici, funzionari e alti burocrati. Il tragico caso della Grecia è li ha ricordarcelo tutti giorni, e la vittoria politica di un debosciato partito europoide e socialista (anzi comunista, buon peso) come Syriza (Tsipras) rappresenterebbe l’esito finale al quale è destinato il supposto furire purificatorio dei cittadini italiani.
Tocca ricordare, ancora una volta, la realtà italiana:
  • Le rivoluzioni le fanno sempre e  solo i giovani, e peraltro quelli più intelligenti e coraggiosi, e solo se non ci sono valide alternative.
  • L’Europa (e il mondo grazie a internet, la lingua inglese, il basso costo dei viaggi), è UNA valida alternativa, molto più facile e razionale di impugnare una P38.
  • L’Italia ha una demografia che riuslterebbe essere la peggiore del mondo se si esclude il Giappone, e Nonni e Padri non fanno eccessive rivoluzioni, al massimo un paio di sciperettti, i più facinorosi magari spaccano persino una vetrina (ma a volto ben mascherato)
  • L’entrata impetuosa e che sembrerebbe inarrestabile di 100.000 extracomunitari all’anno in Italia, sta ripopolando con sangue, idee e cuori nuovi il paese. Persone che a prescindere dalla loro buona o cattiva indole, e dalle loro intenzioni, non hanno nulla a che spartire con la storia Italiana, e che peraltro parrebbero in certi casi riuscire a prosperare e meglio adattrsi alla realtà italiana riespetto alle giovani generazioni autoctone (avrete forse fatto caso ai nuovi fruttivendoli, tanto per fare un esempio). Comunque da costoro, non ci si aspetterbbe un anlito rivoluzionario se non per conquistare ciò che è rimasto di benessere (poco).
E poi ci sarebbe un’altra cosuccia.
Cari i miei, commentatori e blogger rivluzionari, ma sul serio pensate che la fuori in Italia ci sia qualcuno a fare la rivoluzione per voi?
No dai, sul serio?
Ahahahahahahahahahahaha
  • Posto che ai giovani rimasti, peraltro spesso dipinti come drogati, checche, fancazzisti, dagli stessi che invocano la rivoluzione, parrebbe non freghi nulla dei burocrati e dei politici ma al limite di ottenere quello che i loro Padri e i loro Nonni hanno avuto, anzi hanno oggi dallo Stato, cioè: più “Uelfer”, posto fisso, e pensioni.
  • Posto che solo i giovani rimasti sul territorio fanno le rivoluzioni, mentre quelli andati via fanno la loro vita (e prosperano) all’estero se ne strafottono dell’Italia.
  • Posto che tutto sommato: e aprite bene le orecchie cari tromboni. Quelli rimasti qui, a torto o a ragione (e hanno torto, ma non del tutto) , ODIANO proprio voi che avete avuto i vostri stramaledetti diritti acquisiti che loro stanno pagando più di ogni altro, anche solo per essere rimasti soli, senza i primi della classe che se ne sono andati.
Eh allora, dai credete davvero che costoro faranno la rivoluzione per voi?
Al massimo la faranno CONTRO di voi, chiedendo al confisca dei vostri beni, la (giusta) revoca dei vostri stramaledetti diritti acquisiti. E si è proprio una guerra fra generazioni, ed è sbagliata ovviamente, e sarebbe giusto veder penzolare dalla forca alcuni burocrati ed alcuni politici.
Ma sul patibolo se un giorno mai ci andrà veramente qualcuno, ci andrete voi, il parrebbe potersi chiamare  eutanasia o qualcosa di peggio.
Ma tranquilli c’è ancora tempo.
La soluzione è individuale, siate consapevoli, siate prepararti.






Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande PAOLO
Ma tanto chi non l'ha capita di iniziare a muovere il culo, non lo fara' mai e poi mai.
Io capisco te che alla fine e' il tuo lavoro...e ci sta'...ma non capisco ancora quei COGL....NI che ancora comperano BOT e BTP e caxxi vari...e ce no sono tantissimi !!!
Io ho seguito il tuo consiglio e ho portato di la tutti i miei risparmi...ma come dici tu...non e' sufficiente...perche' ti rendi conto che dopo un posenti il bisogno di spingerti oltre !!.
Unica soluzione e' andare via fisicamente !
Almeno per ora...che si puo' ancora farlo.
Degli itaglioti non me ne puo' fregare di meno e ben gli sta' !
Andrea

Anonimo ha detto...

Qual'é il posto meno costoso e rapido dove prendere la residenza prima che scadano i 184 giorni che farebbero ricadere quest' anno fiscale sotto tassazione italiana? Pensavo a malta, basso costo della vita e residenza abbastanza facile credo.
Alex

Anonimo ha detto...

Qual'é il posto meno costoso e rapido dove prendere la residenza prima che scadano i 184 giorni che farebbero ricadere quest' anno fiscale sotto tassazione italiana? Pensavo a malta, basso costo della vita e residenza abbastanza facile credo.
Alex

Anonimo ha detto...

Uruguay

ML ha detto...

direi che panama è perfetta. residenza in 5 giorni...ma sbrigati. chiamami e ti organizzo tutto per setimana prossima. torni per fine mese con una belle residenza a panama

Anonimo ha detto...

Paolo, se potessi andare a Panama ti avrei già contattato. In questo momento (con umile vergogna) sono uno di quelli che vanno forse a Malta con la valigia di cartone sperando di poter più avanti prendere la residenza a Panama con una valigia almeno in pelle senza marca.
Comunque ho varie cose e familiari da proteggere dagli strozzini ed un giorno forse anche da ereditare.
Questo è un periodo in cui si vuole mangiare anche dal "quasi povero" oltre che dal benestante. C'e' solo la certezza della fine restando in Italia, chi non lo vede è totalmente cieco oppure ottuso.
Alex

ML ha detto...

malta va benissimo..ma attento è europa..e la festa andra' avanti per poco..

Anonimo ha detto...

Certo so che la zona euro è compromessa, spero che Malta duri almeno un annetto in modo da preparare in parallelo un "piano B".
Alex

Anonimo ha detto...

Scusate, ma cosa dimostra che si sono superati i 183 giorni nel corso dell'anno in un paese white list? Conta il giorno di iscrizione all'aire oppure il giorno in cui si mette piede nello stato estero? Visto che in teoria ci sono 90 GG di tempo per iscriversi all'aire una volta arrivati nello stato estero.
Grazie.