STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL PORTALE VIRGILIO ANNUNCIA LA TASSA DI SUCCESSIONE - LE ALIQUOTE SONO QUELLE INDICATE DA MERCATO LIBERO (30% SUL PATRIMONIO)

TORNA LA TASSA DI SUCCESSIONE - Altra tassa in arrivo è sulla successione. Il governo Berlusconi l’aveva abrogata nel 2011, il governo Prodi l’aveva reintrodotta nel 2006, ma prevedendo una franchigia di un milione di euro. Al di sopra di questa cifra, l’eredità viene tassata al 4%. Se il lascito, ad esempio, è di 1,5 milioni di euro, il beneficiario dovrà sborsare il 4% sui 500 mila euro oltre la soglia esentata, ossia 20 mila euro. Il premier Renzi, invece, vorrebbe abbassare la franchigia a soli 100 mila euro (meno di un immobile di periferia) e prevedere una tassazione progressiva, con aliquota anche del 30% oltre il milione di euro.
 VISTO CHE AUMENTERANNO LE RENDITE CATASTALI LEGGI ANCHE : GRAZIE RENZI DA OGGI SE COMPRO CASA VOGLIO PAGARE IL 30% IN MENO..
Voi capite bene che PER QUEI COGLIONI (io direi anche figli di puttana, visto l'articolo che segue) che rimarranno in Italia senza prendere provvedimenti..., e mi riferisco in particolare ai papa' e alle mamme che hanno lavorato come schiavi per risparmiare due soldi e lasciarli poi in eredita' ai propri figi e nipotini..che si faranno portar via il 30% alla loro morte ...da uno stato CONFISCATORE E LADRO, CHE NON HA RISPETTO ALCUNO PER LA PROPRIETA' PRIVATA.
PENSATE A UNA FAMIGLIA IL CUI PADRE POSSIEDE 4 ABITAZIONI DEL VALORE COMPLESSIVO DI 1.100.000 EURO E UN CONTO IN BANCA CON CIRCA 400.000 EURO.
Bene, alla sua morte, la moglie e i figli se vorranno entrare in possesso dei beni dovranno pagare il 30% su 1.500.000. ovvero la bellezza di 450.000 euro.
NON AVENDOLI..DOVRANNO METTERE IN VENDITA ALMENO UN IMMOBILE IN FRETTA E FURIA ..OVVERO SVENDERLO..MAGARI A UN VALORE INFERIORE RISPETTO A QUANTO INDICATO DALLE RENDITE CATASTALI CHE PER QUELLA DATA SARANNO AUMENTATE.
OPPURE DOVRANNO ANDARE IN BANCA E FARSI PRESTARE QUALCOSA..., LE BANCHE, SU SUGGERIMENTO DEL GOVERNO, PREPARERANNO IL MUTUO CAUSA MORTE.....A TASSI AGEVOLATI...CON RIMBORSO FINO A 30 ANNI, LASCIANDO OVVIAMENTE IN IPOTECA L'IMMOBILE, E IL VALORE VERRA' DECURTATO DEL 40% A FINI CAUTELATIVI.

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo, è troppo bassa la tassa di successione al 30% dal mio punto di vista.. dovrebbero metterla almeno al 70%! Il popolo pecorone starebbe ancora a lamentarsi e a guardare.. e alle prossime elezioni.. andrebbe a votare b. giusto per far capolino tra dx e sx (che poi alla fine è la stessa identica cosa) CAPRONI!!!

Andrea da Torino

Anonimo ha detto...

X il renziano barrai: che fai rimpiangi Berlusconi?

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, cerca l'intervista a Sting sul Corriere. Lui spende tutto quello che guadagna. Ai figli non lascerà nulla. :-)

ML ha detto...

Ahahahah...ma per favore ...credete a Sting...intanto lii i soldi li ha e poi decide di volta in volta che fare..scommetto che se suo figlio ha un bel progetto lo aiuta.....lo ha fatto studiare nelle migliori scuole...e fatto incontrare persone e contatti fondamentali.
E POI...SCOMMETTIAMO CHE SE TUO. FIGLIO AVESSE IL COGNOME STING..GLI SI APRIREBBERO LE PORTE PIU'P FACILMENTE DI UN FIGLIO DI UN BRAMBILLA QUALUNQUE..
Quell'articolo e' fatto apposta per schiavizzare meglio un popolo.
Certi articoli sono il male del mondo..e chi ci crede e' proprio un grande idiota.

ML ha detto...

Caro amico delle 18.49 forse non lo hai capito ma io ho risolto i miei problemi..io sono via dall'inferno in cui sei tu.
Io ho votato RENZI perche' fa guadagnare tempo prezioso a chi vuole la liberta'..

BERLUSCONI? E chi e'?

Anonimo ha detto...

Paolo quell'articolo era vicino a quello sulla tassa di successione. :-)

ML ha detto...

Fantastico....non compro il corriere....

Anonimo ha detto...

Ad oggi anche se erediti 10 immobili che valgono 300.000€ ognuno non paghi nulla perché quel valore è di mercato e non calcolabile come valore di eredità...