STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIENTRO DA PANAMA - OGGI PRIMO MAGGIO SI RICOMINCIA CON IMPORTANTI RIUNIONI! BITCOIN, COLLABORAZIONI STRATEGICHE, NPL, E SOPRATUTTO PANAMA CON IL PROGETTO WM!

Sul blogeconomysocial è stato aggiornato il portafoglio dopo il primo mese di attivita. cambiati due stop loss in particolare quello su TELECOM, GRAZIE AL BEL RIALZO DI QUESTI GIORNI, DA NOI IPOTIZZATO (acquisto fatto prima di partire a Panama a 0,86)
Nei prossimi giorni avro' modo di raccontare in dettaglio questi IMPORTANTI 12 giorni a Panama che daranno probabilmente  una svolta a tutta la mia  attivita' dei prossimi anni .

1) Questa mattina si inizia con un incontro con Giacomo Zucco per analizzare strategie di sviluppo dei progetti CRIPTOVALUTE, PANAMA, SVIZZERA, START UP
2) A seguire Incontro con il responsabile del progetto Admilia per verificare possibili collaborazioni comuni sui mercati internazionali dove siamo presenti
3) Nel secondo pomeriggio incontro con un lettore in partenza per Panama entro due settimane. Obiettivo : andare a prendere la residenza e abbandonare l'italia. Chi è interesato a prendere la residenza a panama è pregato di contatarci a mercatiliberi@gmail.com
4) In tardo pomeriggio aperitivo con i partner NPL (non performing loans). VI CONFERMO IL SUCCESSO DELLA PRIMA CARTOLARIZZAZIONE  DI CREDITI PER 30 MILIONI DI EURO AVVENUTA A CAVALLO DI PASQUA. PER MAGGIO E' PREVISTA LA CHIUSURA DI UNA SECONDA OPERAZIONE E FORSE UNA TERZA. Il mercato degli assets non performanti messi in vendita dalle banche eì molto attivo e siamo in trattativa per valutare portafogli complessivi per 600 milioni di euro.
Chi è interessato a scoprire di piu' del progetto NPL è pregato di contattare MERCATILIBERI@GMAIL.COM

PANAMA PROJET -WM
Infine in serata conference call via skype per PANAMA PROGETTO WM. Abbiamo trovato gli uffici che cercavamo. La short list è ridotta a due soluzioni. Nelle prossime due settimane negozieremo il prezzo finale.
Nella soluzione che preferisco, si tratta di quasi 1300 metri quadri di uffici nuovi. acquistando l'intero piano avremmo uno sconto del 25%.
Ogni singolo investitore potra' acquistare un suo ufficio (che poi verra' gestito da parte della WM OFFICES AND SERVICES, SOCIETA' DI AMMINISTRAZIONE DEGLI UFFICI).
E' UNA OPERAZIONE DI GRUPPO DI ACQUISTO  PENSATA IN UNO DEI PAESI CON PIU' ALTA CRESCITA ECONOMICA  E CON TASSAZIONE FRA LE PIU' BASSE AL MONDO!

AL MOMENTO INIZIO A RACCOGLIERE UNA PRIMA MANISFESTAZIONE DI INTERESSE )SENZA IMPEGNO ALCUNO.
Una volta presentato il progetto se la manifestazione di interesse dovesse essere confermata, dovra' essere accantonata una somma di  10.000 dollari presso un primario studio legale a titolo di ACCONTO. Si prega di inviare una mail  manifestando il vostro interesse a investire un importo di circa 200.000 dollari per un singolo ufficio. (DAI 150 AI 160 MILA EURO)
 a riprova di quanto crediamo nel progetto
-IO INVESTIRO PERSONALMENTE NEGLI UFFICI.
-IL NOSTRO PARTNER LEGALE INVESTIRA' PERSONAMENTE NEGLI UFFICI
-IL NOSTRO PARTNER CHE CURERA' I LAVORI DI MESSA A PUNTO DEGLI UFFICI INVESTIRA' DIRETTAMENTE NEGLI UFFICI.
Ovviamente non è la prima volta che investo direttamente nel progetto, ma e' sicuramente la prima volta che l'investimento raggiunge una cifra cosi' elevata). inoltre interverrano nell'investimento anche altri partner locali di primaria qualita'.
IL PREZZO A CUI STIAMO TRATTANDO L'ACQUISTO DELL'INTERO PIANO DI UFFICI E' INFERIORE ALMENO DEL 25% RISPETTO AL PREZZO A CUI VENGONO AL MOMENTO VENDUTI I SINGOLI UFFICI.
 LE PRIME 5 PERSONE CHE INVIERANNO UNA MAIL MANIFESTANDO IL LORO INTERESSE (senza impegno alcuno al momento) A CONSIDERARE UN INVESTIMENTO IN UN UFFICIO NUOVA A PANAMA NELL'OPERAZIONE DI GRUPPO WM PANAMA PROJECT, godranno di uno sconto del 2,5% sul prezzo di acquisto (ovvero di 5000 euro su un investimento ipotetico di 200.000 euro)  sul prezzo di acquisto al metro quadro e la possibilita' di selezionare l'ufficio che piu' aggrada.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

 IL PROGETTO UFFICI A PANAMA PRENDERA' IL NOME DI WM PANAMA PROJECT E COMPRENDERA' SERVIZI DI: 
- CO WORKING
- INCUBATORE DI START UP INTERNAZIONALI E PER NUOVI BUSINESS A PANAMA
- BUSINESS CENTER CLASSICO (stile regus ma a prezzi inferiori)
- INTRODUCER PER LA COMMERCIALIZZAZIONE DI SERVIZI E PRODOTTI NELL'AMERICA CENTRALE E ALCUNI PAESI DELL'AMERICA LATINA
- TRADING ROOM PER FX E MERCATI DERIVATI E AZIONARI
- CENTRO DI SVILUPPO DI TECNOLOGIE E MERCATI LEGATI ALLE CRIPTOVALUTE
- ORGANIZZAZIONE DI EVENTI 
 
INOLTRE LA WM PANAMA SI OCCUPA DI
- RESIDENZE A PANAMA
- RETE DI VENDITA
- CREAZIONE DI SOCIETA' E FONDAZIONI
- REAL ESTATE ADVISE
- TURISMO E VIAGGI AZIENDALI
-  BANKING SERVICES
- CONSULENZA FINANZIARIA
- CONSULENZA PER SET UP DI NOUVE AZIENDE (studio di business plan)
Il tutto avvalendosi di primari interlocutori locali e partners internazionali. Infatti il collegamento diretto con le altre piazze in cui siamo presenti (lugano, Londra  e dubai) rendera' la struttura una delle migliori presenti a panama.




Share/Bookmark

Nessun commento: