STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BAGNAI E BORGHI FALLITI PROFESSORINI DI SERIE C! E TANTI ITALIOTI CHE GLI HANNO DATO RETTA..INVECE DI SEGUIRE IL MESSAGGIO POSITIVO E PRAGMATICO PROPOSTO DA MERCATO LIBERO

l'uscita dall'euro e' stata bocciata..ve li ricordate questi due professorini che fino a ieri hanno vissuto con 3000 euro al mese a insegnare microeconomia e macroeconomia alle universita'...e che si sono ritrovati improvvisamente famosi complici anche dei BLOG DI SERIE B E DELLA TV SPAZZATURA CHE LI HA IDOLATRATI.
ora non contano nulla e fra poco torneranno a insegnare la curva di laffer o il moltiplicatore del pil a scuola...
Vi ricordate ai loro raduni quanti ITALIOTI si facevano abbindolare dalle loro teorie? mentre MERCATO LIBERO (che certe cose le raccontava 6 anni prima) si dava da fare a organizzare opportunita' concrete e reali fuori dall'inferno fiscale di ITALIANDA???
Borghi neppure eletto e Bagnai che ha affermato di avere pochi soldi e quei pochi all'estero..(perche' se si esce dall'euro son cazzi per chi rimane)
LA GENTE SI E' FATTA ABBINDOLARE PER MESI DA QUESTI LAVA CERVELLI. Il cittadino che li ha seguiti ha perso tempo, ha perso opportunita' e oggi si ritrova piu' sfigato di prima, piu' arrabbiato di prima, con meno occasioni per ripartire...INSOMMA BAGNAI E BORGHI MOLTO PIU' PERICOLOSI DI MONTI E LETA, che anzi hanno spinto migliaia e migliaia di perosne intelligenti a trovare soluzioni individuali ANDANDOSENE.
COME SI E' FATA ABBINDOLARE DAI SOGNI DI LE PEN CHE POI LITIGA CON GRILLO O DI FARAGE CHE POI NON ACCETTA LA LEGA..GENTAGLIA ASSETATA DI POTERE PERSONALE CHE HA FOTTUTO I SOGNI DELGI ITALIANI E DI MEZZA EUROPA.
SOLO SE SI FOSSERO MESSI INSIEME POTEVANO RISPETARE IL VOTO CHE AVEVANO RICEVBUTO..COSI' SONO SOLO DEI BASTARDELLI CHE SI SONO PRESI GIOCO DEI CITTADINI CHE HANNO CREDUTO IN LORO.
  INTANTO LA DITATURA EUROPEA NE ESCE RAFFORZTA E VINCENTE. OGI COMANDA LEI E SI DIVERTE VEDENDO LE FORZE ANTIEURO CHE NON SI COAGULANO...VALE IL PROVERBIO DIVIDE ET IMPERA.
IN FOTO BAGNAI E BORGHI DUE LOSER

BUSvklnIgAAYozC.jpg large

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

ricordo i tuoi articoli mercato libero, contro bagnai e borghi. francamente allora non li capivo. ora si. sei un grande anticipatore di tendenza. complimenti ancora.