STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MINISTRO LUPI SUL LIBRO PAGA DI MONTEZEMOLO E DELLA VALLE! COME RENZI DEL RESTO..

IL GOVERNO DI RENZI SAPETE BENE E' AL SOLDI DI GENTE COME MONTEZEMOLO E DELLA VALLE.  IL TRENONO ITALO DEVE CRESCERE A TUTTI I COSTI...A TAL PUNTO CHE LE FERROVIE DELLO STATO, PATRIMONIO PUBBLICO DEVONO ESSERE DISTRUTTE.
COME FARE??? SEMPLICE..MANDANDO VIA UN BRAVO MANAGER COME MORETTI.
MA NON SOLO...

Il Consiglio dei ministri ha approvato oggi lo schema di decreto legislativo, approntato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi, per il regolamento che sanziona le violazioni dei diritti dei passeggeri del trasporto ferroviario nazionale, regionale e locale (regolamento CE n. 1371 del 2007). 
MA GUARDA CHE BRAVO E DILIGENTE LUPI.....CHE SI ACCANISCE SUBITO SULLE FERROVIE DELLO STATO CON VIOLENZA INDEGNA

Lo annuncia in una nota il ministro dei Trasporti e Infrastrutture, Maurizio Lupi. ''Le imprese di trasporto FERROVIARIO che violano gli obblighi previsti dal decreto - spiega Lupi - vanno incontro ad ammende che possono arrivare a decine di migliaia di euro''. 
Ad esempio: chi viene meno all'obbligo di assicurazione minima rischia una sanzione che va dai 50 mila ai 150 mila euro; chi non rispetta l'obbligo dei pagamenti anticipati in caso di decesso o lesioni di un passeggero rischia dai 20 mila ai 40 mila euro in caso di decesso, dai 10 mila ai 20 mila euro in caso di lesioni; chi si rende colpevole di mancata assistenza ai viaggiatori rischia dai 2 mila ai 10 mila euro.
 Il nuovo decreto stabilisce anche l'obbligo, per le imprese ferroviarie, di comunicare le norme di accesso non discriminatorie che sono state adottate per garantire il diritto di trasporto delle persone disabili e a mobilita' ridotta. In caso di inosservanza, le imprese ferroviarie o i gestori di stazione sono soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa pecuniaria di 500 euro per ogni giorno di ritardo, sino a un massimo di 100 mila euro. Altre sanzioni riguardano la violazione degli obblighi inerenti alle modalita' di vendita di biglietti (5 mila-20 mila euro) e di quelli concernenti i sistemi di informazioni di viaggio e di prenotazione (5 mila-20mila). Responsabile dell'applicazione del Regolamento sara' l'Autorita' di regolazione dei trasporti. com-sen/ 

IN PRATICA..ITALO E FRECCIA ROSSA SONO TRANQUILLI..NESSUNO LI ANDRA' A COLPIRE..MA..LE FERROVIE DELLO STATO DEVONO GESTIRE MIGLIAIA DI CHILOMETRI E LA QUALITA' DEL SERVIZIO NON RIESCE A ESSERE ALL'ALTEZZA...LE MULTE DI LUPI COME LA CACCIATA DI MORETTI NON SONO CHE PARTE DI UNA STRATEGIA ATTA A DISTRUGGERE LE FERROVIE DELLO STATO PER POI COMPRARSI PEZZI IN DISSESTO A PREZZI DA SALDO.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

novità per immsi?
salut