STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RITENUTA ALL'INGRESSO DI FONDI CHE ARRIVANO DALL'ESTERO! CIRCOLARE 38E AGENZIA DELLE ENTRATE - COME EVITARE PROBLEMI

l'agenzia delle entrate ha emesso una  nuova circolare, la 38E in data 23 dicembre in relazione alla RITENUTA ALL'INGRESSO. ovvero la ritenuta che le banche italiane saranno obbligate ad APPLICARE A TUTTI I BONIFICI CHE ARRIVERANNO DALL'ESTERO (anche da conti propri) A PARTIRE DA GENNAIO 2014.

FOTO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE..COME COMPLICARE LE COSE SEMPLICI E CHI SBAGLIA VIENE PUNITO
 
MERCATO LIBERO E' FRA I PRIMI A PARLARNE E A SPIEGARLA AI PROPRI LETTORI.
Si parla  di una GABELLA DEL 20% che nel 99% dei casi non è dovuta..ma come al solito siamo in Italia....fai lavorare tutti per incassare un cazzo...L'AGENZIA DELLE ENTRATE METTE A SEGNO L'ENNESIMO AUTOGOAL ...GENERANDO SEMPRE PIU' SFIDUCIA NEL SISTEMA E NELLE ISTITUZIONI, AGGRAVIA IL LAVORO DEL CONTRIBUENTE CHE DEVE DIFENDERSI DALLE MILLE REGOLE E REGOLUCCE IMPOSTE DA UN SISTEMA DI CONTROLLO E DI POTERE ARRIVATO A UN PASSO DAL FALLIMENTO...
 
SUL BLOGECONOMYSOCIAL IN UN'AREA GRATUITA MA RISERVATA AI MEMBRI DEI NOSTRI GRUPPI,  ABBIAMO POSTATO UNA NUOVA E IMPORTANTE  CIRCOLARE ESPLICATIVA DA PARTE DEL NOSTRO PARTNER FISCALISTA.
 L'AUTOCERTIFICAZIONE RIMANE L'UNICO STRUMENTO DI DIFESA DA UN FISCO VORACE CHE CREA LEGGI E LEGGINE CON IL SOLO OBBIETIVO DI GENERARE BUROCRAZIA, INCAZZATURE E GETTITO (SPESSO NON DOVUTO)
L'ACCESSO ALL'AREA AL BLOGECONOMYSOCIAL (QUADRO RW NOVITA') E' GRATUITO MA SOLO PER LE COLORO CHE FANNO PARTE DEL GRUPPO DI AMICI CHE HA IL CONTO CON UNA BANCA ESTERA NOSTRA PARTNER O CHE FACCIA PARTE DI ALTRI GRUPPI DI LAVORO DI MERCATO LIBERO.
IN ALTERNATIVA L'ACCESSO A TALE AREA PUO' ANCHE AVVENIRE A PAGAMENTO. LA FEE ANNUALE E' DI 500 FRANCHI SVIZZERI + IVA.
PER RICHIEDERE L'ACCESSO A PAGAMENTO SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
Il nostro studio di fiscalisti è poi a disposizione dei membri del nostro gruppo che (in relazione a questa nuova normativa)  abbiano bisogno di una consulenza personalizzata. (fatturazione minima di 150 euro + Iva) .  Fatturazione  che viene triplicata  per coloro che non fanno parte del nostro gruppo (450 euro *iva) .
entro poche ore posteremo sul sito BLOGECONOMYSOCIAL una copia dell'autocertificazione da consegnare in banca. Dalla circolare si evince che l'autocertificazione dovrà essere consegnata “al più tardi entro il 30 giugno essendo prevista la prima scadenza di pagamento per il 16 luglio p.v.” vi terremo informati su tutte le prossime mosse delle banche e degli organi competenti.

POTETE CONTATTARCI PER QUALSIASI INFO A MERCATILIBERI@GMAIL.COM INDICANDO UN RECAPITO TELEFONICO

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Doctor,
oggi ho trovato il tempo di leggere la circolare sbellicandomi dalle risate.. devo dire che sei l'unico a parlarne in assoluto.. nessuno sa di cosa si tratti..
comunque l'applicazione di una witholding tax indiscriminatamente su qualsiasi flusso in ingresso è semplicemente ridicola, mi chiedo ma chi cazzo li ribonificherà piu i soldi in italia? ahahah per non parlare che devi essere TU contribuente a mendicare alla TUA banca che quelli sono soldi tuoi, gia' tassati, AHAHAHAHAH è assurdo, oppure nel caso ti applichino la ritenuta puoi richiederne il rimborso a febbraio dell'anno successivo!!! AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA sono ancora qui che rotolo AHAHAHAAH

Grazie Doctor sei sempre il piu' avanti!

DeeJay

ML ha detto...

mi è costato un po' di lavoro sotto natale ma l'ho fatto con piacere per i miei amici lettori

Anonimo ha detto...

ciao Paolo, ci stavo pensando proprio adesso, a volte vado all'estero per delle missioni di lavoro e mi capita di ricevere dei rimborsi spese da enti esteri. Questo cosa significa che la mia banca mi può bloccare preventivamente il 20 % dell'importo? Cosa dovrei autocertificare alla mia banca ?

grazie