STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VISTO CHE A QUALCUNO HANNO DATO FASTIDIO....RIPROPONGO QUESTE POCHE RIGHE SUL SUPPORTO AL BLOG CLICCANDO LA PUBBLICITA' (TANTO I COMMENTI NEGATIVI LI HO DEMOCRATICAMENTE CANCELLATI)


SE VUOI DARE UN PICCOLISSIMO SUPPORTO A MERCATO LIBERO OGGI CLICCA SUI DUE VIDEO PUBBLICITARI. ALTRIMENTI SE NON FAI NEPPURE QUESTO...SEI PREGATO DI ANDARE A LEGGERE ALTRI BLOG- QUA NON SEI BEN ACCETTO, ANZI SAPPI CHE TI COMPATISCO

GRAZIE IN ANTICIPO AGLI AMICI SOSTENITORI - NON SERVE UNA DONAZIONE ( NON CHIEDO SOLDI TUOI PER SUPPORTARE IL NOSTRO  LAVORO)  BASTA SOLO  UN CLIC SUI VIDEO E QUALCUN ALTRO PAGA
 
SE NON FAI NEPPURE QUESTO GESTO TI RINNOVO IL MIO DISPREZZO TOTALE e TI CHIEDO DI NON LEGGERE PIU' QUESTO SITO. ECCO COMUNQUE COSA VEDRESTI SE TI GUARDASSI A UNO SPECCHIO...

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo paolo. condivido al 200%

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire perchè per vedere il tuo blog devo cliccare...
La rete è libera e non vincola nessuno...ne tu a scrivere, ne io a leggere...

ML ha detto...

Lo so, ma io ti rendo noto quello che io penso di te come lettore se non clicchi..

e' la rete ..caro amico e tu non lo hai capito...per questo che rimani un essere inferiore

Anonimo ha detto...

Non penso che il cliccare ti porti un giovamento economico per il tuo Blog.
Troppo basso il guadagno.
Comunque potresti adottare il sistema di molti siti dove per leggere l'articolo si deve per forza cancellare la pubblicità ed il risultato è lo stesso senza scrivere volgarità per indurre la gente a cliccare.
Ricordati che sei un economista e non uno scaricatore di porto.

ML ha detto...

in realta' non e' per i soldi della pubblicita' al massimo mi ci compro una pizza, ma è per il principio di sostegno.
chi non lo capisce deve andarsene o sapere che io lo considero una merda...a lui la scelta...

Anonimo ha detto...

Paolo...scommetto che da quando hai scritto questo post hai ricevuto gli stessi click di prima, ma in cambio hai offeso qualche lettore...

Ottenevi invece molti click in più e senza offendere se nel tuo Blog mettevi la pubblicità obbligatoria coprendo gli articoli..

Come diceva una vecchia pubblicità...con la dolcezza si ottiene tutto...
Ma perchè sei irritato in questo periodo...ti manca una donna ??

ML ha detto...

Caro amico, tranquillo per le donne...
E tranquillo..non ho bisogno dei clic della pubblicita'.....
Il blog e' un mio personale gioco e divertimento. Mi piace far sapere come io giudico i lettori che non supportano con un semplice clic il lavoro.

MERITANO SOLO TANTO DISPREZZO E DEVONO SAPERE CHE SONO CONSIDERATI DA ME ESSERI INFERIORI E BASTARDI...che poi continuino a leggere....ma almeno consapevoli di che merde che sono ahahah

ML ha detto...

Mi sto divertendo un mondo a cancellare i commenti di quegli esseri inferiori che perdono tempo a leggere e a insultare in modo anonimo...ahahahah

Che spasso vedere italioti rincoglioniti incazzati....uno spasso domenicale....grazie vi prego mandatene altri...il piacere di osservare quanti esseri inferiori esistono in Italia mi riempie di emozione...